Originariamente Scritto da Albs
Visualizza Messaggio
Diario Ing.Paolino87
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Albs Visualizza MessaggioPaolo se ti va' fai un giro anche nel mio diario a lasciare un commento, che qua salvo qualche anima pia (vedi NewNewDeal e Mascotte) sembra ci ignorino tutti.
Forse han paura di beccarsi l'ossatura piccola pure loro?
Bè non penso sia una cosa negativa l'ossatura fine; ci stà bene con un bel muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albs Visualizza MessaggioAvendo un bel muscolo, sì... eheheh nel tuo caso puoi dirlo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albs Visualizza Messaggio40 di braccio Paolo...40 di braccio. Se penso al mio 33 mi vien male
Commenta
-
-
Tutta acqua, vai tranquillo
Personalmente, in un mese di stop completo la massa muscolare non é calata affatto...la dimostrazione é che due settimane dopo la ripresa degli allenamenti, le misure erano tornate le stesse di prima...
Ci vuole ben altro per abbattere la muscolatura! In più ricorda che il muscolo ha una sorta di "memoria" quindi recuperare cm é molto più facile che metterli di sana pianta!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albs Visualizza MessaggioTutta acqua, vai tranquillo
Personalmente, in un mese di stop completo la massa muscolare non é calata affatto...la dimostrazione é che due settimane dopo la ripresa degli allenamenti, le misure erano tornate le stesse di prima...
Ci vuole ben altro per abbattere la muscolatura! In più ricorda che il muscolo ha una sorta di "memoria" quindi recuperare cm é molto più facile che metterli di sana pianta!
Commenta
-
-
Allenamento di oggi (petto+tricipiti), scadende forse per il fatto che la fretta di una riunione prima e dopo l'allenamento mi ha limitato:
panca piana: 5x5@70Kg
chest press: 4x10@70Kg + 2in negativo ad ogni serie
croci alla macchina: 4x10@45Kg
dip: 5x5@zavorra
spinte in basso: 2x6@40Kg + 4x10@25Kg
Commenta
-
-
06:30 Colazione
mela
banana
15mandorle
30gr bland
11:00 spuntino (pre wo)
banana
fetta toast integrale
200gr pollo
1cucchiaio burro d'arachidi
12:30 WO
intra wo 4misurini Xtend Scivation
14:00 Pranzo (Post WO)
80gr riso basmati
250gr pollo
1cucchiaino EVO
Commenta
-
-
mi segno!ottima la scheda che hai in prima pagina! finito il ciclo d forza la proverò penso!! passa sul mio a dare un occhio se hai tempo!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da capo1988 Visualizza Messaggiomi segno!ottima la scheda che hai in prima pagina! finito il ciclo d forza la proverò penso!! passa sul mio a dare un occhio se hai tempo!!
Grazie; passerò volentieri....
Commenta
-
-
1)Lunedi:
- Petto
_Panca piana 4x6
_Spinte con manubri panca inclinata 4x8
_Croci 4x12
- Tricipiti
_Dip 4xmax
_French press dal cavo alto 4x12
- Addominali
_Alzate del busto 4x30
2)Mercoledi:
- Dorso
_Trazioni alla sbarra con zavorra 4x6
_Pulley 4x8
_Lath machine dietro 4x12
- Bicipiti
_Curl con manubri 4x8
_Panca scott 4x12
- Addominali
_Crunch 4x30
3)Venerdi.
- Spalle
_Lento dietro 4x6
_Alzate laterali 4x8
_Deltoidi posteriori alla macchina 4x12
- Gambe
_Squat 4x6
_Pressa 4x8
_Leg exctencion 3x12
_Polpacci 4x20
- Addominali
_Obliqui 4x30
Ti sei trovato bene con questa???? la vedo veramente ottima x massa!
Ottima scelta degli esercizi e numero diserie e rip in relazione al tipo di es.
Commenta
-
Commenta