solo 2 volte?
resoconti di bronto
Collapse
X
-
Complimenti per i kg sulla panca.
Ottima l'idea delle negative per abituare i muscoli e i nervi a quel dato peso.
Lo fai spesso? ti aiuta sempre?
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioComplimenti per i kg sulla panca.
Ottima l'idea delle negative per abituare i muscoli e i nervi a quel dato peso.
Lo fai spesso? ti aiuta sempre?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiooggi è la prima volta che provo la questione delle negative, vedrò se funziona, comunque dovrebbe consentirmi almeno di fare i 127,5 in tranquillità, vi farò sapere se fungeSq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
funzionano bronto...ma non farle + di una volta a settimana altrimenti ti puoi infortunare....senti per non distruggerti troppo al posto del massimale di panca normale il secondo giorno(visto che fai max 2 volte alla settimana)perchè non fai un massimale di board press per potenziare i tricipiti?se ti sei bloccato a metà hai di sicuro i tricipiti deboli o un impostazione di panca sbagliata..
oppure compra cateneIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Hai qualche articolo interessante sulle catene giuseppe?
se si potresti postarlo nel mio diario per piacere?Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiooggi ho provato 130kg,sollevati fino a metà e poi ho ceduto...
forse son troppi come sbalzo da 125 a 130, la prossima volta provo 127,5kg...
poi per abituare il sistema nervoso al carico ho messo 140kg e ho fatto tre reps negative, aiutato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioHai qualche articolo interessante sulle catene giuseppe?
se si potresti postarlo nel mio diario per piacere?
sono un ottimo strumento allenante....gli elastici ce ne sono di vari tipi e di varie resistenze...si possono usare anche all incontrario(attaccati al soffitto) in modo che il peso a terra sia zero e sollevandolo si sente solo in chiusura....anche le catene si possono usare in tanti modi nel modo classico oppure in versione "caos"...
nel modo classico le catene devono essere ancorate a terra in modo da non muoversi...in versione caos invece devono restare sospese e non toccare terra in modo da provocare oscillazioni e sbandamenti x rendere + difficile l alzata richiamando + stabilizzatori e creando instabilità sfruttando un altro principio:"quello di rendere una cosa facile + difficile in modo che quando si va a rifare sembra + facile"....(non so se mi sono spiegato)...
io preferisco le catene agli elastici perchè queste ultime si limitano a sovraccaricare il movimento senza rompere il ***** mentre gli elastici se sono troppo forti sono difficili da governare e potrebbero cambiare la traiettoria dell alzata.....
le catene le ho comprate in ferramenta le + grosse 8 euro a metro....4 pezzi pesano 12 kg...su olimpian copiie da 24 kg costano 180 euro!!IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiofunzionano bronto...ma non farle + di una volta a settimana altrimenti ti puoi infortunare....senti per non distruggerti troppo al posto del massimale di panca normale il secondo giorno(visto che fai max 2 volte alla settimana)perchè non fai un massimale di board press per potenziare i tricipiti?se ti sei bloccato a metà hai di sicuro i tricipiti deboli o un impostazione di panca sbagliata..
oppure compra catene
adesso faccio che i 130 non li provo la settimana prossima, devo prima riuscire 127,5..
il max nella board press è interessante, mi sa lo faccio, va bene con 130kg? vistoche è il peso che si è bloccato proprio ad altezza di board press
comunque dopole negative di ieri ho DOMS assurdi
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiopotresti provare a fare i 120, poi delle tenute statiche staccando dai fermi con 140-150 kg di qualche sec...riposi e fai 125 e poi 130.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioadesso faccio che i 130 non li provo la settimana prossima, devo prima riuscire 127,5..
il max nella board press è interessante, mi sa lo faccio, va bene con 130kg? vistoche è il peso che si è bloccato proprio ad altezza di board press
comunque dopole negative di ieri ho DOMS assurdi
ecco, anche le tenute statiche sono da provare, le faccio lunedì, però voglio stare sicuro di non fallire, provo 127,5, 130 li ritento solo dopo che faccio questo peso
le negative occhio.....cmq puoi fare le statiche il giorno del max di panca(carica)...e le negative il giorno del massimale di board....
dopo i massimali mi raccomando fai un pò di volume qualitativo sulla pancanon troppo però...e anche un pò di pump!IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
Commenta