posta pure il tuo workout
resoconti di bronto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioBronto, mi sembra di vedere che :
tieni i gomiti troppo distanti dal busto e tremoli con il destro, e non mi sembri neanche stabile quando spingi, che per carità, spingi tanto come pesi, su quello non c'è dubbio
l' instabilità ce l0' ho anche con carichi bassi
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiook bronto...con le scapole ci siamo....devi restare + compatto...e spingere + dinamico....devi fare ogni ripetizione pensando che fosse un massimale!!!!!!!!!!!!!è importante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiodici che devo stringere la presa per il fatto dei gomiti?
ho cercato di essere eslosivo. per dinamico devo essere più veloce no?
Però ti posso dire che facendo così sto migliorando la panca e usando un minimo di leg drive,sono molto più stabile tenendo comunque le scapole addotte
Oppure segui i consigli dei più esperti agli addetti dei lavori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiodici che devo stringere la presa per il fatto dei gomiti?
ho cercato di essere eslosivo. per dinamico devo essere più veloce no?
cmq prova a fare come dice ghandi...vedi se ti trovi bene se no lasci la tua tecnica standard-....se chiudi i gomiti è meglio perchè non perdi la traiettoria.....su ardus in sezione pl training c è un articolo di ardus sulla panca...leggilo e la panca decollerà...IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiosi dinamico vuol dire veloce.........per l instabilità prova a togliere l asciugamano....e a fare + arco con la schiena....
cmq prova a fare come dice ghandi...vedi se ti trovi bene se no lasci la tua tecnica standard-....se chiudi i gomiti è meglio perchè non perdi la traiettoria.....su ardus in sezione pl training c è un articolo di ardus sulla panca...leggilo e la panca decollerà...
Commenta
-
-
riprendo a scrivere il mio diario
da lunedì ho iniziato una scheda nuova, stile bodybuilder, pertroppo l' istruttore non ha messo quasi niente per la forza, però va bene così, per ora punto a mettere massa qualitativa
PRIMA PARTE
ADDOMINALI: Krunch con tronco esterno con carico 3x10
krunch inverso con carico 3x10
GAMBE: squat piedi paralleli tecnica un quarto 3x8
leg press 4x6/8/10/4
leg extension tecnica un quarto 2x10+2mezzi colpi
affondi al multigym 1x8+2mezzi colpi
leg curl 3x6+6
calf (questo c' è scritto ma non lo faccio) 3x15 rec 15"
BICIPITI: triset con: skot machine 10 reps+ curl manubri in contemporanea 3x10/12+ skor machine a sfinimento... tutto per tre volte
SECONDA PARTE
PETTO: panca orizzontale 3x6/8/10+2 mezzi colpi
panca alta al peck deck tecnica un quarto 3x8+2 mezzi colpi
spinte alte ai cavi 3x10/8
SPALLE: lento avanti al multigym tecnica un quarto 3x8
alzate laterali 3x6+6
alzate a 90° 2x6+6+6
LOMBARI: mezzi stacchi a 90 3x12/10
TERZA PARTE
ADDOMINALI: krunch a libro 3x10
alzate gambe su polifunzionale 3x10
DORSO: trazioni con sovraccarico 3x6/8/10
dorsi bar 3x6+6+6
lat machine guidata 3x6+6
TRAPEZIO: rematore al petto 4x10/12
TRICIPITI: triset con: french press tecnica un quarto 8reps+ ai cavi in ginocchio6+6+6 più flessioni a sfinimento
tutto per tre volte
Commenta
-
-
Grande bronto!!! finalmente torni a riaggiornare il diario ...
mi raccomando,facci sapere gli esiti dei nuovi woSq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioriprendo a scrivere il mio diario
da lunedì ho iniziato una scheda nuova, stile bodybuilder, pertroppo l' istruttore non ha messo quasi niente per la forza, però va bene così, per ora punto a mettere massa qualitativa
PRIMA PARTE
ADDOMINALI: Krunch con tronco esterno con carico 3x10
krunch inverso con carico 3x10
GAMBE: squat piedi paralleli tecnica un quarto 3x8
leg press 4x6/8/10/4
leg extension tecnica un quarto 2x10+2mezzi colpi
affondi al multigym 1x8+2mezzi colpi
leg curl 3x6+6
calf (questo c' è scritto ma non lo faccio) 3x15 rec 15"
BICIPITI: triset con: skot machine 10 reps+ curl manubri in contemporanea 3x10/12+ skor machine a sfinimento... tutto per tre volte
SECONDA PARTE
PETTO: panca orizzontale 3x6/8/10+2 mezzi colpi
panca alta al peck deck tecnica un quarto 3x8+2 mezzi colpi
spinte alte ai cavi 3x10/8
SPALLE: lento avanti al multigym tecnica un quarto 3x8
alzate laterali 3x6+6
alzate a 90° 2x6+6+6
LOMBARI: mezzi stacchi a 90 3x12/10
TERZA PARTE
ADDOMINALI: krunch a libro 3x10
alzate gambe su polifunzionale 3x10
DORSO: trazioni con sovraccarico 3x6/8/10
dorsi bar 3x6+6+6
lat machine guidata 3x6+6
TRAPEZIO: rematore al petto 4x10/12
TRICIPITI: triset con: french press tecnica un quarto 8reps+ ai cavi in ginocchio6+6+6 più flessioni a sfinimento
tutto per tre volte
poi va bè non è che io l ultimo arrivato mi metto a insegnare a lui che ha anni di esperienza....a me dispiace solo che ti riempiano la testa di stronzate...li in palestra e qua sul forum come nelle ultime 2 discussioni che hai aperto-......tu hai un grande potenziale sottovalutato...che con certe tecniche del *****...e limiti mentali che ti sei imposto come quello delle ossa ad esempio..viene tutto sprecato...poi se dici che a te interessa il bb e non il pl devi sapere che uno è pl quando usa le maglie speciali.....punto.
fino a quando non si fanno gare non c è differenza....
un pl usa i muscoli per fare l alzata
un bb usa l alzata per farsi i muscoli
ma entrambi fanno la stessa cosa...
per il discorso delle ossa è una stronzata che ti dicono i tuoi amichetti...
puddu pesa 60kg e fa 230 di stacco quasi 4 volte il suo peso...
poi fai come credi....ma tieni la mente aperta sempre a nuovi orizzonti...l imprtante è la voglia di crescere migliorarsi e dare il merito a se stessi....e credere in quello che si fa...
qulache giorno vieni in palestra da me ad allenarti..
PS:leggiti il diario di teo86 e di yashiro su bbhomepageIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Quoto ansicora...***** bronto secondo me hai li una marea di potenziale inespresso...sei troppo pazzo con le diete imho drastiche, e per quanto riguarda l'allenamento tu stesso nel 3d in photogallery hai detto di saperne poco e niente...beh ci vuole poco a imparare, secondo me è meglio se lasci perdere l'istruttore se ti fa schede del genere e cerchi di imparare da te. Personalmente la scheda non mi piace per nullaOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiocarina bronto come scheda...ma forse il tuo istruttore non ha ben capito la differenza tra massa e forza....non che se fai 2 ripetizioni fai forza e se ne fai 12 fai massa.....
poi va bè non è che io l ultimo arrivato mi metto a insegnare a lui che ha anni di esperienza....a me dispiace solo che ti riempiano la testa di stronzate...li in palestra e qua sul forum come nelle ultime 2 discussioni che hai aperto-......tu hai un grande potenziale sottovalutato...che con certe tecniche del *****...e limiti mentali che ti sei imposto come quello delle ossa ad esempio..viene tutto sprecato...poi se dici che a te interessa il bb e non il pl devi sapere che uno è pl quando usa le maglie speciali.....punto.
fino a quando non si fanno gare non c è differenza....
un pl usa i muscoli per fare l alzata
un bb usa l alzata per farsi i muscoli
ma entrambi fanno la stessa cosa...
per il discorso delle ossa è una stronzata che ti dicono i tuoi amichetti...
puddu pesa 60kg e fa 230 di stacco quasi 4 volte il suo peso...
poi fai come credi....ma tieni la mente aperta sempre a nuovi orizzonti...l imprtante è la voglia di crescere migliorarsi e dare il merito a se stessi....e credere in quello che si fa...
qulache giorno vieni in palestra da me ad allenarti..
PS:leggiti il diario di teo86 e di yashiro su bbhomepage
no ansì, a me non interessa specificamente ne il bb ne il pl, voglio solo essere più grosso, più definito (e qualitativo) e più forte, infatti anche se faccio questa scheda, testerò un massimale di stacchi ogni 15 giorni, il prossimo lo provo la prossima settimana, voglio fare per forza 210 di stacchi, devo e basta...
ammetto che mi ha dato molto fastidio ridurre il carico dello squat a 70kg per fare la tecnica un quarto a piedi paralleli, non ero più nemmeno abituato a mettere i piedi così vicini, preferisco lo squat sumo...
però credo che questa scheda mi puo dare un poco di massa e di qualità muscolare, oggi ho cercato di trovare la connessione mente muscolo, ho allenato il petto, sono riuscito ad isolarlo ed era pompatissimo, come non mai
secondo te quali sono le cose sbagliate della scheda?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiono ansì, a me non interessa specificamente ne il bb ne il pl, voglio solo essere più grosso, più definito (e qualitativo) e più forte, infatti anche se faccio questa scheda, testerò un massimale di stacchi ogni 15 giorni, il prossimo lo provo la prossima settimana, voglio fare per forza 210 di stacchi, devo e basta...
ammetto che mi ha dato molto fastidio ridurre il carico dello squat a 70kg per fare la tecnica un quarto a piedi paralleli, non ero più nemmeno abituato a mettere i piedi così vicini, preferisco lo squat sumo...
però credo che questa scheda mi puo dare un poco di massa e di qualità muscolare, oggi ho cercato di trovare la connessione mente muscolo, ho allenato il petto, sono riuscito ad isolarlo ed era pompatissimo, come non mai
secondo te quali sono le cose sbagliate della scheda?
bronto è tutto sbagliato in quella scheda,....ok il pump e connessione mente muscolo...ma un allenamento non si può costru'ire solo su qìuest.....
e nanche su una tecnica intensiva come la tecnica 1/4 soprattutto sullo squat....
se provi il max ogni tanto non arriverai mai a 210 di stacco....lo stacco và allenato in velocità e in tecnica...non è che se alleni dorso migliori lo stacco...migliori solo i muscoli coinvolti ma non l alzata,...prima riuscivi a migliorarlo ogni mese anche senza farlo perchè avevi un massimale basso...ora hai superato i 195kg...e sarà sempre + difficile....
poi bò vedi tu...il da farsi...
ogni tanto passa nella mia palestra se ti vàIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioorrore orrore...non dire mai + roba così(vedi neretto)...
bronto è tutto sbagliato in quella scheda,....ok il pump e connessione mente muscolo...ma un allenamento non si può costru'ire solo su qìuest.....
e nanche su una tecnica intensiva come la tecnica 1/4 soprattutto sullo squat....
se provi il max ogni tanto non arriverai mai a 210 di stacco....lo stacco và allenato in velocità e in tecnica...non è che se alleni dorso migliori lo stacco...migliori solo i muscoli coinvolti ma non l alzata,...prima riuscivi a migliorarlo ogni mese anche senza farlo perchè avevi un massimale basso...ora hai superato i 195kg...e sarà sempre + difficile....
poi bò vedi tu...il da farsi...
ogni tanto passa nella mia palestra se ti và
i 210 di stacco non so perchè son convinto che riesco, sento che posso sollevarli subito.. magari per provarli vengo in palestra da te....
per quanto riguarda la scheda anche io non la vedo di buon occhio perchè mi ha tolto tutte le cose pesanti, però se me l' ha scritta, in qualche modo è convinto che funzionerà, magari noi non lo capiamo, però l' ha scritta per farmi avere risultati.. inoltre, se non la eseguo, non posso sapere se funziona o no, magari è un tipo di allenamento a cui reagisco bene..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiolo so che è un sacrilegio togliere così tanti bei kg dal bilanciere, però dovevo per forza scalare il carico, sennò mi andava male ad eseguire la tecnica un quarto, era difficile....
i 210 di stacco non so perchè son convinto che riesco, sento che posso sollevarli subito.. magari per provarli vengo in palestra da te....
per quanto riguarda la scheda anche io non la vedo di buon occhio perchè mi ha tolto tutte le cose pesanti, però se me l' ha scritta, in qualche modo è convinto che funzionerà, magari noi non lo capiamo, però l' ha scritta per farmi avere risultati.. inoltre, se non la eseguo, non posso sapere se funziona o no, magari è un tipo di allenamento a cui reagisco bene..
se tu lasci perdere i kg per usare la tecnica a 1/4 non stai rendendo l esercizio + intenso ed efficace ma solo + difficile.....e ciò non vuol dire che ti fa crescere....
tu ora prova a fare la panca con i manubri...al posto dei manubri usi 2 bilancieri...a questi bilancieri al posto di infilare i dischi ce li leghi in modo che oscillino....e al posto della panca ti metti su una palla.....è moooolto difficile vero????
però non ti serve a un ***** per la massa....la tecnica a 1/4 è ottima....ma non sullo squat....lo squat usi tutto il corpo usi 20 muscoli diversi...puoi caricare che senso ha la tecnica un quarto...perchè sprecare kg....falla sul leg extension ma mettere la tecnica un quato nello squat e come pulirsi il culo con 500 euro....!!
poi il tuo istruttore è grosso???è mai riuscito a far diventare qualcuno campione di qualcosa?
in quella palestra ci sei solo tu grosso perchè carichi e hai potenziale....
che è soffocato dall ambiente che c è....
quindi lui di misterioso non sà proprio un bel *****...un allenatore che è contro la forza non ha capito niente giià come base....
in una periodizzazione seria c è a forza....poi se lui ti fa le schede da un mese che non c entrano niente una con l altra ok...
cmq l efficacia dell allenamento è sapèr collegare gli allenamenti di una programmazione ciòè periodizzare
poi provala questa scheda....e fra 3 o 4 settimane fai un massimale di stacco...così vediamo i frutti della tecnica 1/4IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
manco a me piace molto la scheda nuova di bronto, secondo me è una scheda che "soffoca" il suo vero potenziale.
inoltre quoto Matti1987 per le diete drastiche che fai, cerca di essere un pelo meno preciso e concentrati più sull'imparare a gestirti gli allenamenti, anche per imparare imparare sempre
Commenta
-
Commenta