If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma che, gli ho detto che carico perchè mi piace, e siccome stavano continuando ho anche detto che prima o poi seguo la strada oscura dell' integrazione, se muoio muoio, quindi figurarsi se mi importa qualcosa degli ipotetici danni dei grossi carichi
sono gelosi.....ridicoli......non ti curar ma guarda e passa....
azz è vero i video, da lunedì li faccio.. ma filmo tutte le serie di tutti gli esercizi?
no no solo panca squat e stacco....quelle pesanti....se poi vuoi postare tutto...
è utile perchè così ti senti osservato e cerchi di fare meglio la tecnica...
no no solo panca squat e stacco....quelle pesanti....se poi vuoi postare tutto...
è utile perchè così ti senti osservato e cerchi di fare meglio la tecnica...
ok, allora filmo panca squat e stacchi, così devo per forza farli bene, perchè poi mi osservate
bhò non credo, è che secondo loro i pesoni mi sfasciano la schiena, poi non mi alleno più e cose varie.. come se fosse così facile stabilire se un carico è pesante o meno, alla fine non esiste il troppo pesante, è una cosa inventata
non lo so gli ho inviato 2 mail....poi ha un computer del 1800...gli ho scritto pure un documento word per le informazioni etc etc...e non riusciva a leggerlo....
cmq si dai...ti mando un messaggio appena so qualcosa....
e la prossima sett(questa sono bombardato da scuola etc etc)usciamo a farci un giro...così mi dici come va e tutto...
tieni i gomiti troppo distanti dal busto e tremoli con il destro, e non mi sembri neanche stabile quando spingi, che per carità, spingi tanto come pesi, su quello non c'è dubbio
ok bronto...con le scapole ci siamo....devi restare + compatto...e spingere + dinamico....devi fare ogni ripetizione pensando che fosse un massimale!!!!!!!!!!!!!è importante
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta