If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
bellissimo il WO di ieri, dopo il riscaldamento ho fatto la panca con fermo, 5x70% 3x80% 1x90% poi le serie a cedimento ho fatto 8x80% 9x70% 12x60% sentivo benissimo il petto, poi spinte con manubri su panca 4x6, ho avuto un po di problemi all' inizio per stabilire il carico, non le faccio mai quindi non sapevo quanto mettere, la prima serie l' ho fatta con 34kg, ho fatto le 6 ripetizioni, ma sentivo che da un momento all' altro mi poteva andare il braccio da una parte sbagliata, tipo che non aveva tenuta, le 6 reps le ho faticate, ho tirato molto per farle, allora ho tolto 5 kg e le restanti tre serie le ho fatte tranquillamente con 29kg...
poi la parte più bella del WO è stata il 7x12 di croci ai cavi, pump elevatissimo, sensazione di petto che scoppia, ho caricato pochissimo ma mi ha soddisfato lo stesso
altra cosa, le croci ai cavi mi hanno distrutto i bicipiti, sicuramente perchè hanno lavorato in isometria, oggi mi fanno malissimo...
poi ho concluso il WO con la military press e le alzate laterali.. ansì non mi ricordavo che esercizio era il face pull, allora ho fatto solo alzate laterali
cazz...sei diventato più forte?dopo tutta quella panca ti sei fatto le spinte con quel peso?cmq ottimo wo...
prendi misure di coscie bic e tric e torace e vita....pesati spesso che poi tiriamo i conti e vediamo se funziona....
e vedremo se hanno ragione le signorinelle che fanno solo massa....o i cavernicoli rozzi grossi e brutali che sfidano la gravità...
cazz...sei diventato più forte?dopo tutta quella panca ti sei fatto le spinte con quel peso?cmq ottimo wo...
prendi misure di coscie bic e tric e torace e vita....pesati spesso che poi tiriamo i conti e vediamo se funziona....
e vedremo se hanno ragione le signorinelle che fanno solo massa....o i cavernicoli rozzi grossi e brutali che sfidano la gravità...
grazie ansì, le spinte come ho detto non le sentivo sicure, avevo l' impressione che la braccia stessero per andare dalla parte sbagliata, devo migliorare molto gli stabilizzatori...
penso proprio che questa scheda da un incredibile spinta anabolica, l' importante è mangiare molto, mi sto sforzando, però non riesco a fare bulking come l' anno scorso, ogni paston aveva minimo 1000 calorie, deve essere che ho il metabolismo un po confuso da tutte le recenti inversioni, da un giorno all' altro da cutting pesante a bulking, comunque mi sto impegnando, oggi in totale 3000 calorie le avrò mangiate
grazie ansì, le spinte come ho detto non le sentivo sicure, avevo l' impressione che la braccia stessero per andare dalla parte sbagliata, devo migliorare molto gli stabilizzatori...
penso proprio che questa scheda da un incredibile spinta anabolica, l' importante è mangiare molto, mi sto sforzando, però non riesco a fare bulking come l' anno scorso, ogni paston aveva minimo 1000 calorie, deve essere che ho il metabolismo un po confuso da tutte le recenti inversioni, da un giorno all' altro da cutting pesante a bulking, comunque mi sto impegnando, oggi in totale 3000 calorie le avrò mangiate
in questi giorni appena ho tempo ti porto una cosa che ha fatto mamma x fare bulking......PS:come stai?tutto bene?..poi ti faccio sapere x quella cosa del giornale....quella persona a cui ho dato i dati è veramente un tonto
avevo intuito si ma non ho detto niente perchè non mi va di fare discussioni inutili e sporcare il diario perchè io rispetto il modo di allenarsi degli altri...però in qualcosa mi dovevo sfogare...e lasciare una provocazione in firma mi sembrava divertente...inoltre è una cosa vera..se proprio la vogliamo vedere con una mentalità chiusa intendo(perchè vera al 100%non lo è)..secondo me il difetto di alcuni è che sono troppo estremisti....***** non si riesce a restare nel mezzo?io preferisco il pl...ma non disdegno gli allenamenti da bb...
mi sa che con la prossima scheda di massa proverò anche io lo stretching fasciale
provalo provalo....entra il triplo del sangue....io l fst7 lo uso per i bicipiti...e lo SF e l unico modo per farmi venire i doms ai bicipiti...li satura di sangue e li sento come 2 pezzi di piombo...con allenamenti normali se no manco li sento
sì hai ragione Giuseppe
a me piacciono entrambi gli allenamenti...visto che per ora voglio massa, è ovvio che mi allenerò più in un'ottica da bb, ma cmq la forza secondo me serve
quando finisco il 5x5 ti chiederò qualche consiglio
in questi giorni appena ho tempo ti porto una cosa che ha fatto mamma x fare bulking......PS:come stai?tutto bene?..poi ti faccio sapere x quella cosa del giornale....quella persona a cui ho dato i dati è veramente un tonto
e cazz lo dovevi fare....almeno il fermo l hai fatto?
cazz mi sa alla fine è meglio dirlo a qualcun altro se lui non è capace
comunque si, il fermo al petto l' ho fatto sempre, un po breve nelle serie a cedimento, ma c' era
sì hai ragione Giuseppe
a me piacciono entrambi gli allenamenti...visto che per ora voglio massa, è ovvio che mi allenerò più in un'ottica da bb, ma cmq la forza secondo me serve
quando finisco il 5x5 ti chiederò qualche consiglio
non penso proprio....lo stacco è il suo punto forte...molti dovrebbero imparare da lui a staccare-.....
bronto* tu li hai ascoltati?
ma che, gli ho detto che carico perchè mi piace, e siccome stavano continuando ho anche detto che prima o poi seguo la strada oscura dell' integrazione, se muoio muoio, quindi figurarsi se mi importa qualcosa degli ipotetici danni dei grossi carichi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta