resoconti di bronto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gandhi
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 6107
    • 697
    • 667
    • Bimmer Lover
    • Send PM

Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
    quello si... però se sendo a 65.. diventa proprio tassellato..
    Dipende, ora lo stai allenando più di prima no? Quindi quei 68kg di prima era con un addome meno ipertrofico, ora considera che magari un pelino di massa sta anche nell'addome ipertrofizzato. A ogni modo vedi come riesce a te

Commenta

• giopal84
      Bodyweb Senior
      • May 2007
      • 6022
      • 519
      • 1,160
      • Send PM

mi segno bestia

Commenta

• brontosaurus
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2008
        • 3258
        • 264
        • 273
        • IO. .SONO UNA MACCHINA..
        • Send PM

Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
        Dipende, ora lo stai allenando più di prima no? Quindi quei 68kg di prima era con un addome meno ipertrofico, ora considera che magari un pelino di massa sta anche nell'addome ipertrofizzato. A ogni modo vedi come riesce a te
        bhè in affetti potrebbe essersi ipertrofizzato, ma al max di 1poco, la differenza è poca... io ce la metto ttta per diventare potente pesando poco, ma senza perdere muscoli

Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
        mi segno bestia
        grazie

Commenta

• Thiago
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2008
          • 411
          • 13
          • 0
          • Alessandria
          • Send PM

Ciao Bronto anche se non ci conosciamo mi segno perché sono interessato alla tua fase di sgrasso considerando anche che fai un altro sport come me.
          Una curiosita': quando devi calare repentinamente lo tieni il giorno libero o no? e poi... per cafferina a fiumi cosa intendi ???

Commenta

• brontosaurus
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2008
            • 3258
            • 264
            • 273
            • Send PM

Originariamente Scritto da Thiago Visualizza Messaggio
            Ciao Bronto anche se non ci conosciamo mi segno perché sono interessato alla tua fase di sgrasso considerando anche che fai un altro sport come me.
            Una curiosita': quando devi calare repentinamente lo tieni il giorno libero o no? e poi... per cafferina a fiumi cosa intendi ???
            ciao Thiago benvenuto..

guarda io il giorno i sgarro settimanale non lo faccio, sopratutto ora che mi devo tirare in fretta, ma non l' ho fatto neanche l' altra volta che mi son tirato..
            come sgarro mi concedo max un redbull al giorno, tipo adesso la sto bevendo

per caffeina a fiumi intendo molta, ad esempio oggi prima dell' allenamento di boxe ne ho integrata 500mg, la redbull che sto bevendo adesso ne contiene altri 80mg, dopo mi bevo del caffè fatto bello compresso (senza zucchero)..

Commenta

• Thiago
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2008
              • 411
              • 13
              • 0
              • Alessandria
              • Send PM

Porca miseria complimenti! Ma non é troppa tutta quella caffeina? Cmq, se posso permettermi di consigliarti, prova ad utilizzare la redbull della lidl! Quella light che costa la meta' di quella originale! E' incredibile! O_o
              Un'altra cosa: eliminando lo sgarro hai notato una diminuzione repentina di peso oppure no?

Commenta

• matti1987
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2008
                • 1054
                • 81
                • 132
                • Provincia di Milano
                • Send PM

apro anche io un mio diaro, così vi stresso un poco...
                scriverò i miei allenamenti e esporrò anche la dieta, nei casi in cui influisce nell' allenamento..

ieri ho fatto panca 5x3@80%, recupero 2 minuti, ogni alzata l' ho eseguita come che fossi in gara..
                poi squat 4x6@60% con 1' 30" di recupero
                infine stacchi 4x3@65% con due miniti di recupero, sempre eseguendo ogni ripetizione come se fossi in gara...

e siccome voglio avere un rapporto massa-potenza il più favorevole possibile
                mi sto di nuovo tirando, la dieta di ieri è stata:

colazione (alle 10.30) 100ml di latte ps+ un misurino grande di whey
                pranzo 200 grammi di carne di vitello al sangue+4 cucchiai d' olio+ una pesca piccola...

merenda un misurino grande di whey+1 cucchiaio d' olio..

cena 230 grammi di carne rossa+4 cucchiai d' olio..

poi siccome stavo per sentirmi male ho mangiato un cucchiaino di zucchero..

pre nanna 100ml di latte ps+acqua ed un misurino grande di whey...

il taglio di calorie e di carbo è stato imprvviso e repentino, quindi sto soffrendo qualche sides...

questo riguarda ieri, oggi colazione (alle 9.30) 100ml di latte ps+ un misurino grande i whey+ un cucchiino di miele, poi allenamento diboxe.. tra poco pranzo e vi dirò cosa ho mangiato...

l' integrzione non la illustro perchè ci vorrebbe troppo, comunue caffeina a fiumi+ svariati altri integratori
                che pazzoide che sei...mi segno bronto
                Originariamente Scritto da menez
                un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

Commenta

• brontosaurus
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2008
                  • 3258
                  • 264
                  • 273
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Thiago Visualizza Messaggio
                  Porca miseria complimenti! Ma non é troppa tutta quella caffeina? Cmq, se posso permettermi di consigliarti, prova ad utilizzare la redbull della lidl! Quella light che costa la meta' di quella originale! E' incredibile! O_o
                  Un'altra cosa: eliminando lo sgarro hai notato una diminuzione repentina di peso oppure no?

se è troppa non lo so, è difficile stabilirlo..
                  non sapevo che ci fosse una redbull a metà prezzo, intressate, quà però non ci sono negozi lidl nelle vicinanze..

sulla diminuzione repentina di peso togliendo lo sgarro non ti so dire, durante lo scorso cutting lo sgarro non lo facevo, e non lo farò neanche questa volta.. tranne la redbull.. che però mi posso permettere, sopratutto dopo l' allenamento di boxe

Commenta

• brontosaurus
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2008
                    • 3258
                    • 264
                    • 273
                    • Send PM

Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggio
                    che pazzoide che sei...mi segno bronto
                    grande matty, benvenuto

Commenta

• brontosaurus
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2008
                      • 3258
                      • 264
                      • 273
                      • Send PM

oggi 5x3@80% di squat, è stato molto pesante, ho ancora i doms da lunedì, in ipocalorica ho molti più dolori d' allenamento..

poi stacchi 4x6@60%, fatto senza difficoltà..

dopo che ho fatto stacchi non ho resistito e ho mangiato una barretta, mi ha dato una notevole potenza così ho ftto il 4x3@65 di panca con notevole semplicità ed energia..

la dieta oggi è stata

colazione 100ml di latte ps+ whey+ un cucchiaino di miele, oggi dovevo andare in un ufficio quindi h preferito avere qualche carbo di mattina

merenda un misurino di whey
                      pranzo: 200 grammi di carne rossa+3/4 cucchiai d' olio (non ricordo se 3 o 4)

pre wo megamiscuglio di integratori+un cucchiaino di miele

cena: 200 grammi di carne rossa+4cucchiai d' olio+10grammi di pane.. poi non ho resstito ed ho assaggiato tre fette piccole di salame...

ah dimeticavo, a pranzo ho bevuto una redbull..

come pe nanna facco 100ml di latte ps+un misurino di whey+10 grammi glutabolic

Commenta

• massy88
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2009
                        • 409
                        • 250
                        • 680
                        • Send PM

Ottimo bronto
                        Dieta da pazzoide Io morirei con cosi pochi carbo

Magari metti anche i pesi utilizzati nel wo, oltre alle %
                        Ciao a presto

Commenta

• brontosaurus
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2008
                          • 3258
                          • 264
                          • 273
                          • Send PM

Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggio
                          Ottimo bronto
                          Dieta da pazzoide Io morirei con cosi pochi carbo

Magari metti anche i pesi utilizzati nel wo, oltre alle %
                          Ciao a presto
                          eheh il mio corpo si dve abituare alla lipolisi..

i carichi erano squat 112kg, stacchi 114kg, panca 68kg

Commenta

• alessandrocar88
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2005
                            • 3095
                            • 273
                            • 177
                            • Send PM

mi segno di corsa
                            aspettiamo i resoconti delle tue battaglie con la ghisa

Commenta

• brontosaurus
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2008
                              • 3258
                              • 264
                              • 273
                              • Send PM

Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
                              mi segno di corsa
                              aspettiamo i resoconti delle tue battaglie con la ghisa

benvenuto Ale, spero di fare resoconti di battaglie sempre più infuocate

Commenta

• Dorian00
                                secco, ma sarcoplasmatico
                                • Sep 2008
                                • 3949
                                • 518
                                • 840
                                • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
                                • Send PM

oggi 5x3@80% di squat, è stato molto pesante, ho ancora i doms da lunedì, in ipocalorica ho molti più dolori d' allenamento..

poi stacchi 4x6@60%, fatto senza difficoltà..

dopo che ho fatto stacchi non ho resistito e ho mangiato una barretta, mi ha dato una notevole potenza così ho ftto il 4x3@65 di panca con notevole semplicità ed energia..

la dieta oggi è stata

colazione 100ml di latte ps+ whey+ un cucchiaino di miele, oggi dovevo andare in un ufficio quindi h preferito avere qualche carbo di mattina

merenda un misurino di whey
                                pranzo: 200 grammi di carne rossa+3/4 cucchiai d' olio (non ricordo se 3 o 4)

pre wo megamiscuglio di integratori+un cucchiaino di miele

cena: 200 grammi di carne rossa+4cucchiai d' olio+10grammi di pane.. poi non ho resstito ed ho assaggiato tre fette piccole di salame...

ah dimeticavo, a pranzo ho bevuto una redbull..

come pe nanna facco 100ml di latte ps+un misurino di whey+10 grammi glutabolic
                                vai così bronto...ottimo
                                il miele rules

Commenta

Working...
                                X