If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
cmq questa esperienza da PL ti è sicuramente servita...ne farai buon uso
è stata un esperienza bellissima, intendo gareggiare ancora, ancora e ancora, ad ogni gara intendo migliorare i PR, gareggiare ne powerlifting è una cosa che consiglio a tutti, infonde un incredibile spirito di miglioramento, io pensavo di essere abbastanza determinato... ma dopo la gara cambia tutto, il desiderio di miglioramento si amplifica a dismisura
ciao bronto te l ha data G.C la scheda?nel sovraccarico progressivo bisogna usare circa il 70%--75% del massimale....per essere sicuri di non stallare...cmq secondo me se ti concentri sulla tecnica delle alzate la tua forza aumenterà lo stesso....allenandoti ad alto volume con buona tecnica è come fare un accumulo enorme..per mesi e mesi....poi quando vuoi rifare pl basta trasferire la tecnica acquisita ai pesoni e tiri su le montagne...
molti pl fanno super periodi di accumulo: perchè fare tante ripetizioni di fila pulite e tecniche... fa sentiri + sicuri sul massimale dopo...
si, mi ha dato la scheda, ma poi ho deciso di farmene una io, seguirò quella mia.... col 75% quante ripetizioni si fanno? così modifico la scheda in base a questo, oggi ho fatto la prima serie col 90%, però devo ammettere che mi viene difficcile aggiungere 1kg a settimana nel 90%
anche cambiare esercizi farà bene... l importante è che siano varianti di quelli base....es mezzi stacchi panche inclinate o squat frontali....
ma sostituire le trazioni al posto dello stacco non va bene eh!
si, mi ha dato la scheda, ma poi ho deciso di farmene una io, seguirò quella mia.... col 75% quante ripetizioni si fanno? così modifico la scheda in base a questo, oggi ho fatto la prima serie col 90%, però devo ammettere che mi viene difficcile aggiungere 1kg a settimana nel 90%
90%bronto che mi combini
posta la scheda che la vediamo
anche cambiare esercizi farà bene... l importante è che siano varianti di quelli base....es mezzi stacchi panche inclinate o squat frontali....
ma sostituire le trazioni al posto dello stacco non va bene eh!
embè, lo stacco non lo tolgo, per il dorso dopodomani faccio
stacchi 3x3 conl' 85% per sfondare globalmente il dorso
rematore 4x4/6/8/10
trazioni 3x8
1kg a settimana sul 90% del massimale? Tu sei fuori
eh.. mi sa..
allora potrei fare che tengo la prima serie da 4 reps sempre al 90% poi le altre con più basse percentuali le sfrutto con il sovraccarico progressivo, così che con i mesi arrivo a superare il carico fisso della prima serie con le altre serie...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta