If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
premetto avevo dei doms ai posteriori dal wo di martedì!
stacchi: 4x3-3@112,5kg-3-3@110kg trazioni presa supina: 5x5-5-5-5-5@bw rematore:4x6@48-6-6@50kg-6-6@48kg alz. lat 2M: 4x11-10-10-10@8kg shurg 2M:3-15-15-12@20kg 16 min. di ellittica
tempo pesi 80 min. + cardio = 100 min. circa (escluso breve riscaldamento)
stacchi: bene le prime due serie però all'ultima rip. della 2° serie mi si aprivano le mano, quindi ho abbassato alle altre 2 a 110kg, bene trazioni: impressionante, tutte da 5 rip. le prime due anche con un buffer di 1 o 2, l'ultima serie, chiusa a cedimento, estendendo sempre e portando la sbarra sotto il mento, ho variato anche l'apertura delle mani dìfino a poco + della larghezza spalle! rematore: bene, lo fatot disteso sulla panca piana, facendo batere il bil. ad ogni rip. per essere sicuro di chiudere ad ogni rip. anche con un buon ritmo; alz. lat: dovevo fare d12 rip. sono riuscito + o meno a tenere le rip. alte, lo fatto da seduto con schiena sempre bene appoggiata; shurg: lo fatto con 20 kg ma non mi convince l'esecuzuone; cardio: bene ad alta vel. circa 3,5 km!
le trazioni meglio che mi concentro sul movimento ho le comincio a fare con un sovraccarico?
lo shurg lo fate altanzo le spalle o facendo delle circonduzioni?
bene il wo io alzo solo le spalle, x le trazioni buttaci 5 kg se sei fluido
ok............ era solo per sapere, meglio su e giu con le spalle, perchè mi hanno detto che con le circonduzioni di fotti la cuffia della spalla.
per le trazioni potrei cominciare ad aggiungere 1M da 6 kg almeno nelle prime due serie!
nelle traz preferisco il disco legato alla cintura personalmente
x le shrug a quanto ho sentito molto dipende dalla mobilità dei propri muscoli nella spalla..cmq vai come senti lavorare meglio il trapezio e ti senti sicuro x le spalle
nelle traz preferisco il disco legato alla cintura personalmente
x le shrug a quanto ho sentito molto dipende dalla mobilità dei propri muscoli nella spalla..cmq vai come senti lavorare meglio il trapezio e ti senti sicuro x le spalle
panca piana 6x4@75kg-4-4-4-4-4@70kg squat dinamico: 12x2@60kg croci panca 30°: 5x10@12kg-10-10-10-10@14kg military press: 5x5-5@35kg-5-5-4@37,5kg dips: 5x6-6-6-6-5@bw curl ez.: 5x8-8-8@35kg-8-8@32,5kg cardio: 16 min. di ellittica con vel. tra 13 e 14 km/h, circa 3,5 km
tempo pesi 90 min. + cardio = 105 min. (senza riscaldamento)
panca piana: ho provato con 75 le ho fatte ma non avrei mai tenuto le altre 5 serie, con 70 bene completate tutte, le ultime a cedimento! squat dinamico: bene, all'inizio semprava facile poi sono entrato in crisi verso la 7 serie ho tenuto duro, cmq tutte con movimento fino al parallelo e alcune pure sotto: croci 30: molto bene. military press: pesante, devo prendere ancora la mano, cmq 37,5 -40 sono nelle mie corde. dips: bene le prime poi cominciavo ad accusare stanchezza all'ultima ero morto, spero prima della fine delle 3 sett di aggiungere sovraccarico. curl ez: bene, con 35 kg spacca ma movimento abbastanza controllato cardio: bene
5 min di camminata a 6,5Km/h&7% di pen. + 30 min. di corsa a velocità variabile (ogni 2/3 min. aumentavo o diminuivo) + 1 min. di camminata
crunchs al cavo alto (forse sedia romana???): 4x12@60kg-12@50kg-12@55kg-12@60kg (x parte:sx/cent./dx) rip. 30'' raccolte di gbe alla spaliera con palla medica da 3 kg: 3x10/12 30'' sit up 45°: 3x10@5kg sti up su fit ball:3x20
tampo cardio 36 min. + 10 min. di addome: 45 min.
cardio: bene sono roiuscito a a fare un bel pezzo saltando da 12 a 8 km/h; addome: bene, penso che il primo lo chiamate sedia romana, vero? - gli addominali con raccolta di gbe con palla medica da un ottimo feedback, la prossima con palla da 5 kg;
POST-WO cardio immdeiato: 5 gr. di crea mono + 15 di brioschi + h20; dopo 20/30 min.
POST WO cardio: frutta (1 mela 250 gr. + qualche acino d'uva) + 30 gr. di whey + acqua& poco latte
ottimo, mi piace parecchio questo lavoro, i carichi vanno bene e fnalmente anche la panca piana progredisce! speriamo nel proseguimento la prossima settimana sarà dura iniziano i lavori con oltre 80%, speriamo nel 5x3 di panca, provero con 75 e nel 5x3 dello squat, provero 110! lo stacco mi preoccuopa leggermente meno!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta