If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
cardio sempre post... la crea è un buon integratore... da volume e a volte incide anche sulle prestazioni... riguardo i protocolli di assunzione non vorrei darti indicazioni sbagliate... meglio se dai uno sguardo al post nella sezione integratori
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
cardio sempre post... la crea è un buon integratore... da volume e a volte incide anche sulle prestazioni... riguardo i protocolli di assunzione non vorrei darti indicazioni sbagliate... meglio se dai uno sguardo al post nella sezione integratori
ok.. grazie avevo già fatto come aveva detto in un post di prince:
gg - on: 3 volte - 5 gr. pre-col; 3 gr. pre-wo; 3 gr. post-wo
gg- off: 2 volte 3 gr. pre-col; 3 gr. metà pome
x 3 gr. di crea: 3 gr. di crea _ non meno di 300ml h20 + 15 gr. di brioschi (3:1) + io ci aggiungerei 1 cucchiaino di zucchero
a proposito ta tabelle che riportano rip., %, e massimale, penso che sai di cosa parlo... io faccio di squat 4x6 con 107,5 e risulta un massimale di 135 lg, per il quale 4 rip. (devo fare 6x4) è 107,5 kg, quindi non sono molto veritire, io pensavo di fare 110 o 112,5
le percentuali sono veritiere a modo loro... se il 4x6 con 107,5kg lo completi totalmente da solo allora vai coi 110.... se lo fai a cedimento o non completi da solo tutte e 4 le serie, tieni i 107,5
per la crea vedrei meglio
5+5+5 i giorni on
5 pre colazza i giorni rest
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
le percentuali sono veritiere a modo loro... se il 4x6 con 107,5kg lo completi totalmente da solo allora vai coi 110.... se lo fai a cedimento o non completi da solo tutte e 4 le serie, tieni i 107,5
per la crea vedrei meglio
5+5+5 i giorni on
5 pre colazza i giorni rest
nel giorno solo cardio , protocollo on o off?
ok perfetto luigi sei stato chiarissimo da domani postero nuovi wo!
premetto non sono ancora riuscito ad andare a comprare la cre , vado oggi pome se riesco!
squat bil: 6x4-4-4-4@107,5-4-4@110 (con cintura) panca dianamica:9x3@50/52,5kg (al MP) front squat:4x6@60kg GM: 5x6-6-6@35kg-6-6@40kg leg curl:3x6@35 sit up 45° senza carico:4x20@bw crunchs reverse + raccolte + spinte: 3x15+15+15 hyperestenton:1x10 cardio:20 min. di corsa a velocità crescente da 9 km/h a 10 km/h (circa 3 km fatti)
tempo pesi 90 min. + cardio 20min. =110 min.
squat: fatti con cintura, forse questa, o perchè stavo particolarmente bene (dopo rip. di 3 gg) con 107,5 le prime due serie sono salite bene con movimeto profondo, le altre due sempre bene, quindi ho provato 110, è andata bene, anche il movimento forse non così bene come con 107,5, ma pensado che erano la 5° e 6° non male; panca dinamica: al MP, scendevo lentamente e risalivo come se dovevo buttare via il bilancere, i recuperi sono partito con 30'' per arivare all'ultima (9°) con 45'';
front squat: era da un pò che non lo facevo, ho provato con 60 il movimento a mio avviso era buono, posso anche fare di più, pesante ultima serie. GM: mai fatto ho iniziato con 35 kg, e mi sono fatto controllare se quando arrivavo con il busto e gbe a 90° la schiena era dritta. sembrava che non facesse nulla, quindi ho provato con 40 sempre con movimento buono. Quando ho finito non riuscivo quasi a camminare dal male ai femoprali leg curl: bene mi ha dato il colpo di grazia;
addome: bene cardio: anche con gbe indolenzito sono riuscito, nulla di massacrante, sono andato traquillo così per sudare un pò e controllare lo spanzamento che per ora non è accentuato.
dop questo wo posso andarmi a massacrare all'univ.
è giusto che tra squat e front squat ci sia un divario così marcato di peso? oppure ho sbaglito qualcosa?
bene... ma la panca dinamica non farla al multi... non ha senso
difatti volevo farla non al MP, ma mi hanno dirottato la, anche se ero contrariato.
Meno male perchè non mi trovo molto bene al mp mi pare di non riuscire a spingere
certo......... metto acqua calda in rapporto minimo 1gr crea:100ml h20(si sciolgie meglio) a cui aggiungo brioschi in rapporto 1gr. di crea:5 gr.di brioschi poi non so se è good oppure no aggiungo anche un cucchiaiono di zucchero da cucina
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta