Originariamente Scritto da Pedro17
Visualizza Messaggio
mi caro diario....
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiopure tu portiere di calcio???
ebbene si, meglio lo fatto anche a calcio, però ho giocato molto in squadre di calcetto!
Commenta
-
-
3° wo - spalle + addome - 5° setitmana (ultima)
lento avanti manubri 4x6-6@24kg-6-6@22kg
tirate al menot cavo basso 3x10-9.8@50kg
alz. lat manubri da sedut:4x(6@10kg+4@8kg)-10-10-8@8kg
monlazate lat al cavo basso 2x15/20@10kg
richaimo petto:
chest press 4x10/12@55kg
pectoral mach 2x12@40kg
addominali al cavo alto 3x10/15@55kg
crunchs 3x20
reverse crunbchs 3x20@5kg
cardio: 15m in. di corsa
tempo pesi: 75 min. + 15 min. di corsa: 90 min.
lento: bene, meglio dell'altro wo, 2 serie con 24 molto bene con movimento profondo è controllato, poi ho abbassato a 22 in modo da continuare a controllare il movimento e la correttezza (la 3 serie anche con un certo buffer);
tirate la mento: ho provato a farlo al cavo basso con sbarra, mi pare di riuscire meglio nel movimento e lo sento di più, riuscendo ad isolare meglio la schiena;
alz. alt manub: ho provato con 10 però e ancora troppo, con 8 bene, risesco sempre più a farlo con braccia tese e schiena ben appogiato. quindi sto migliorando almeno penso;
alz. lat al cavo basso: bene ottimo pup, spaccano:
richiaimo petto: nulla di che 4 serie al chest press con 60'' di rest e 2 alla pectorl tenedo sempre un certo baffuer di 2 serie.
addome: Bene, ho dovuto solo caricare 5 kg in meno ai crunchs al cavo, boh????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiobravo mens...ma isolare la schiena con le tirate?
ho sbagliato forse il termine, cioè senza aiutarmi troppo con la schiena, riesco a tenerla + dritta!
Commenta
-
-
pensavo, per il mese di novembre, fare un piccola spesa di integraotri, in concomizanza con il nuovo wo, volevo fare un ciclo di crea!
ero indeciso se fare crea + bcaa + whey oppure aggiungere anche del AGK, ma forse meglio in quest'ultimo caso prendere un prodotto unico come il nitrix???
voi che ne pensate? avete marche particolarmente affidabili?
di crea pensavo:
on: 3 gr. pre-colazione - 3 gr. nel pre e 3 gr nel post;
off: o 5 gr. nel pre colazione oppure 3 gr. nel pre e i restanti a metà pome;
Commenta
-
-
4° wo - schiene -5° settimana (ultima)
stacco bilancere: 4x4-4-4-3@110kg
lat mach av. 4x8-(7+1)-7@65kg-8@60kg
rematore manubrio alla panca alta: 4x10-10-8-8@18kg
alz. a 90° panca alta: 3x10-10-10@10kg
panca piana stretta: 3x6@55kg
dips: 3x8-7-7@bw
push down crd: 3x10@35kg-10-10@40kg
cardio: 18 min. di ellittica
tempo pesi 60 min. + 18 di cardio: circa 80 mn. (escluso riscaldamente)
stacchi: bene, sono riuscito a fare 110 facendoli anche decentemente, all'ultima serie ero morto però;
lat mach: lo tirata alla morte la prima serie, la seconda fino alla 7 mi sono fatto aiutare a chiudere la petto all 8, poi per il resto bene;
reamatore: facendolo alla panca alta, spacca parecchio, si sente lavorare prorio bene il dorsale quando il peso sale;
alz. 90°: bene, però posso migliorare nella esecuzione:
panca piana p. stretta: bene, ho aumentato rispetto all'altro wo, prime due serie molto bene, ultima è stata un'pò più dura ma completata;
dips: bene, sono riuscito a tenere l'obiettivo;
push down: bene, ottima pump finale;
cardio: ellittica bene arrivato alla fine senza particolari problemi;
posso dire che i fdorseli sono migliorati leggermente, i tricipiti di molto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioottimo ...stacco con riposizionmento vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiox chiarire non che così nn valga nulla TUTT'ALTRO! ma se lo facevi touch-and-go in 1 specie di TC saresti stato impressionante
disolito 4 rip. impeco circa 40 sec. tenedo conto che lo tengo 3 o 4 secondi quando sono salito!
Commenta
-
-
feedback - 5° settimana
la setimana è amdata bene, ho aumentato alcuni carichi. e ho migliorato alcune esecuzioni di es.
il peso è ancora aumentato leggermente, con un leggero appannamento!
da domani nuova scheda di luigi!
Commenta
-
Commenta