If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
avendo riposato bene, oggi è uscito un buon wo........ aumentato in qualche esercizio, +2.5kg nello squat, eseguendolo con un buon controllo, però ancora da lavorarci su, e nella leg press........ abbassto negli affondi camminando in modo da favorire un movimento + fluido. bene addome spaccato per benino!
squat: 3x5 rest: 120'' + 2x6\7 + max + max rest: 120'' 5@115kg
5@115kg
5@115kg
7@110kg + 7@90kg + 8@70kg
6@110kg + 6@90kg +8@70kg (+2.5kg nel 3x5)
front squat: 2x10 rest: 90'' 10@57kg
10@57kg (+2kg)
leg press: 8 8 6 6 rest: 90'' 8@190kg - 8@190kg - 6@210kg - 6@200kg (+10/20kg in ogni serie)
affondi manubri: 3x10 rest: 60'' 10@m14kg - 10@m14kg - 10@m14kg (abbassoto il peso dei manubri da 16kg a 14kg in modo da favorire un esecuzione + fluida)
leg ext.: 2x12 rest: 60'' 8+4@50kg - 12@40kg
calf alla leg press: 4x10 rest: 60'' 10@200kg - 10@200kg -10@200kg -10@200kg
mens ma che pressa avete in palestra ? No perchè quei 200 sono mostruosi. Nella pressa della mia palestra 200 è il carico massimo ed è pesantissimo
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
buon wo anche oggi......... prima volta in assuluto trazioni con il sovraccarico, poco (5kg), ma cmq c'è, l'esecuzione non era malaccio, cmq da migliorare, il vantaggio lo riscontrato nel max+max dove al primo giro sono riuscito a fare + 2@bw in ciascuno... aumentato nella lat mach avanti, bene le tirate al mento, forse prossima volta si può aumentare
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
grazie
infatti, la chiave è stato a spostarsi a farlo dove faccio lo squat, con la panca a 80° mi permette una miglior spinta.....
tu come vanno gli allenamenti?
molto bene
anche oggi è un buon wo, è un ottimo periodo, oggi ho ripreso, dopo 2 mesi, lo stacco completo, non credevo a è venuto fuori un 4x3@120kg che non ci speravo, però prima di aumentare c'è un'pò da lavorare sulla esecuzione.. bene le braccia, in particolare i bicipiti con cui il curl ez con 3x5@42,5kg. piccolo miglioramento dei femorali ma. è diminuita la scompensazione tra femorale sx e dx......
wurm up stacco completoi: 5@70kg - 3@100kg - 1@120kg
oggi termino una scheda 3 split suddivisa nella classica: spinta - gambe - trazione
Da lundì inizio un nuovo programma che è ancora tutto un mistero Sò solo che sarà massacrante hihihihi
anche oggi buon wo, aumentato qua è la, in particolare la panca, due serie da 5 rip. +2,5kg rispetto all'altro wo, e nel rematore anche qui aumentato! bene anche le dips ma cominciavo ad essere cotto! un esercizio lo dovuto saltare perchè era occupato l'attrezzo e cominciava ad essere tardi è dovevo andare!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta