If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
dato che oggi era bello sono andato a fare una corsetta, me la sono organizzata cosi:
10 min. di corsa leggera
15 min. di intervall trannng ( 1min. di corsa sostenuta e 1 o 2 min. di camminata veloce (trotto))
10 min. di corsa leggera
cominciero ad ascoltare solo + lo specchio e non la bilancia, perchè il peso sale ogni sett.
sono un'pò gonfio per via delle varie cps. e polveri che prendo, cmq penso di ridurre cho nella dieta portandolo nei gioni on a 250gr. e nei giorni off circa 200gr., favorendoli soprattutto a colazione e post-wo e post-post-wo, volevo aumentare anche di un pelo le pro di una 20 gr., i grassi li lascio così (al massmo li aumento se riduco ancora i cho)... che nè pensate?
che è sensato, devi provare però per vedere come reagisci
sto assumendo la ALC da 4 sett., nelle prime settimane stavo a 1,5gr al di, ora a 2 gr...... ho letto che il periodo di integrazione può essere di 8 sett. quindi posso continuare per altre 4 sett portando la dose a 3 gr. (pre-col; pre-wo; post-wo), che ne dite?
personalmente non ti so dire
che ne dite? un parere?
RAW lifts: sq:220 b:170 dl:270
sigpic
1,92 @ 105 kg Diario
note: la serie da 8 rip. meglio dell'altro wo, + 2,5kg, sempre con lo stesso buffer, le sere da 6 rip. la prima a cedimento e la 2° spotterata alla 6 rip.,
ottimo pump;
DIP: 3xmax rest: 90''
8@bw - 7@bw - 7@bw
note: questa volta lo fatto prima delle spinte30°, essendo meno stacco lo fatto con + rip dell'altro wo e più controllato e profondo;
CARDIO: 15\20 min. di tappeto\cyclette\ellittica
20 min. di corsa a 7,5\8 km\h in piano
bene tutto in generale, anche petto, quello che mi è ancora difficile e la panca piana, ma pian pian qualcosa si muove, bene gli es. complementari per il petto, soprattutto le dip e croci... molto bene i bicipiti;
note: non ho aumentato di kg dall'altro wo, ma fatte tutte senza neache l'ombra dello spotter, le serie da 8 tutte al parallelo e alcune pefino sotto, quelle da 6 ottime fino alla 5 rip. alla 6 un pò sporcata... la slide è stata massacrante, l'ho fatto con circa 10 kg in 6 del'altro wo;
note: nel lento ho difficalta ad aumentare in wo in wo, cmq lesecuzione e migliorata in questo wo, il pump alla fine era "bestiale", avevo persino male alla spalla;
note: i tricipiti sono migliorati parecchio, in questo wo +2,5kg su bil. rispetto all'altro wo, con 30 l'esecuzione non è malvagia e le prime serie anche con un 1 forse 2 buffer, l'ultima serie a cedimento alla 5°, la 6° spotterata.
Per il prossimo wo terro 38 e tentero di migliorare l'esecuzione;
note: dato che è un esercizio ostico le trazioni ho deciso di farle per primo in modo da essere più "fresco", facendo attenzione alla completa escursione del movimento;
CARDIO: 15\20 min. tedramill\cyclette\ellittica
poco menio di 20 min. di cyclette sulla bike di spinnig (che figata), perchè stanno rinnovando la sala cardio, vedremo cosa metteranno!
note: la serie da 8 altri 2.5kg, bene le rip. 6 sempre meglio, questo wo ho deciso di scarcire un 20% per ogni "slide", così riuscivo a farle meglio e un numero maggiore di rip., maggior pump;
note: bene quelle da 8 (senza spotter nelle vicinanze), soprattutto le ultime rip, che sono sceso quanto non ho mai fatto, all'8° anche sotto il parallelo, quelle da 6 rip., per mancanza di assistenza, sono rimasto un pò alto per non rischiare, infatti alla terza serie mi sono fermato alla 5° rip. per non rischiare.
note: +2,5kg rispetto all'altro wo, la 1° serie da 6 colpi bene, ditino dello spotter alla 6, alla 2° serie ha aiutato leggermente di + sempre alla 6 rip, dopo la doppia slide bruciore da paura;
ALLENAMENTO: idea è questa, sicuramente a occhio e corce dura 60 min. ogni seduta però molto intensi, sperò che però non sia troppo "deleteria", per gli addominali li aggiungevo a fine allenamento, peso anche questi in SS però almeno in 2 sedute pesanti, per i polpacci inserivo una qualcosa nella seduta B. Pensavo di seguirla sempre con 250\260 gg di cho al giorno + almeno 200 gr. di pro il resto fat. INTEGRAZIONE: Integrazione pensavo ALC + BCAA + WHEY (stop per un mese) + forse CLA\OMEGA3. CARDIO: a fine allenamento in fascia per 15 min.
ciao mens mi segno e complimenti per il carico di stacco
Mi sai dire cos'è la doppia slide usata ad esempio nel lento ?
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
ciao mens mi segno e complimenti per il carico di stacco
Mi sai dire cos'è la doppia slide usata ad esempio nel lento ?
benvenuto nel mio modesto diario di allenamento
grazie per i complimenti
la doppia slide è: prendiamo ad es. una progressione del genere:
8 6 6 + doppia slide
ossia:
prima serie da 8 con un certo buffer (1 o2)
recuperi
seconda serie da 6 non a cedimento (dovresti usare un carico con cui il cedimento l'hai alla 7 rip.)
recuperi
terza serie da 6 a cedimento o quasi poi senza recupero, scarchi di un 20% e vai fino ad esaurimento o quasi (questa è la 1° slide) poi ancora senza recupero, scarchi ancora di un 20 e vai nuovamente a cedimento completo (questa è la 2° slide), poi finalmente è finito es.
a fine dell'esercizio ti brucia di tutto! questo è assicurato
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta