If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
se ti posso dire la mia ci sono 1 po' troppe pro nella tua dieta...oltre 2 x kg solo ad alto VB...3.2 contandole tutte...
si è vero, ti do pienamente ragione; anche perchèprendendo le pro in polvere (whey) sia nel pre che post.
difatti la sto rivedendo, penso che le abbassero sicuramente a cena a max 150 gr. cosi già meno una decina.........! poi nei giorni off non prendo integratori proteici...
ha ok devo avvicinarmi al mio carico allente partendo da poco e aumentando i kk e facendo ad ogni serie 1 rip . in meno in modo da arrivare a fare 1 sola rip con un carico prossimo a quello allenate!
ok
oggi sono riusci a comprarmi i bcaa non ha un cattivo prezzo, questi hanno anche un pò di AGK e zinco!
nè inseriro meta pochi minuti prima del wo e al'ltra meta a fine wo pesi prima del cardio fine wo. poi nel post pro!
domani o dopo domani vado a comprare anchel e whey!
spalle + abs Lento avanti 2M:2x6@22kg + 2x6@20kg (lento, controllato e profondo – prossima volta tutte e 4 con 22) tirate al mento bil.(presa larghezza spalle): 3x9-9-8@32,5kg alzate lat da seduto:4x10-10-10-9@8kg monoalzate lat al cavo: 2x20-15@10kg abs: addominali al cavo alto 3x15-12-10@60kg 30’’ crunchs reverse su fit ball con cav. 3x15 30’’ 20 min. di corsa a 8 km/h Tempo pesi 50 min. + 20 min. cardio = totale circa 70 min. escluso riscaldamento che ho fatto come mi a detot luigi, avvicinandomi al carico allenante cmq ancora da provare la tecnica)
Sono soddisfatto della seduta, soprattutto per il lento av. 2M dove sono sempre riuscito a controllare il peso ed isolare bene le spalle….. pesante le ultime serie delle alzate lat. Da seduto penso che per un po’ terrò 8 kg fino quando non riesco a farle perfette.
SCHIENA (DORSO + DELT. POST.) + TIRCIPITI Stacchi con bil.: 4x4@105kg Lat mach avanti:4x8-8@60kg – 7 -6@62kg Rematore man. (fatto alla panca alta con busto appoggiato):4x10@man:16kg alz. a 90° man(appoggiato alla panca alta): 3x12@man:8kg panca piana (presa stretta):3x6@50kg dips: 3x7-7-6@bw push down corda: 3x10-10-10@35kg (aprivo le mani quando ero in tensione) 18 min. di cyclette liv.2 (alcuni pezzi a liv. 3)
anche oggi sosdisfatto anche se ero stanco, mi è piaciuto il rematore a 1M alla panca alta, mi permetteva di isolare meglio il dorsale e lo sentivo lavorare, stando sempre attendo al movimento, sempre controllato, e a chiudere ad ogni rip.
cmq ieri aera pizzona, 1 delle + buone mai mangiate, piazza con mozarella di bufala arrotolata, il rotolo avvolto nel prosciutto crudo , il tutto con una cascata (non credevo che ne mettevano così tanto), di grana a scaglie (ricopriva completamente il rotolo e il piatto formando una montagna , non si vedeva neanche il rotolo) e rucola. ottima. non contanto ancora mangiato un pezzo di pizza di una mia amica!
sono abbastanza mal messo con i dolori, quindi ho lavorato bene, almeno penso! il peso med. settimanale è di 74,3, li li con quello della scorsa settimana, però + circa 2 kg da quando ho ricominciato la massa......... ma dato che la bilancia dice poco niente lo specchio da ancora parere favorevole!
intndi le pro? vero
a cena puoi metterli tranquillamente 1 po' di cho
volevo provare a fare questo, una prova diciamo, più tosto che metterli alla sera metterli nel post portandolo da 50 a 70/80 gr. di gallette, tanto il post-post-wo coincide con pranzo dove mangio altri cho.
Nel casodi allenamento nel pomeriggio (mercoledi) li metto anche a ceno!
si tutto bene sto riportando regolarmente il feedbeek........... domani petto + bic.......................... se trovi che c'è qualcosa che non va dimmi pure!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta