If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
lo squot arrivo alla altezza della panchetta, per darti una idea!
cmq come mai il preaffaticamento prima della panca? Come mai l'hai messo solo lì e nel resto dei fondamentali no?
è vero, i petto è un'pò il mio punto debole, era per massacrarlo meglio diciamo, per riuscirlo ad espandere di +, anche però perchè ho notato che rendo dopo aver già spinto un'pò.
Lunedi, difatti, ho spinto meglio nella panca a 45°!
E' possibile rendere meglio dopo un pò, ma a quel punto aumenta il riscaldamento. Il preaffaticamento va fatto come tecnica precisa, non come "riscaldamento perchè dopo rendo meglio". E' un consiglio, poi vedi tu. Dove ti alleni a torino, curiosità... c'è una palestra vicina / convenzionata col poli?
RAW lifts: sq:220 b:170 dl:270
sigpic
1,92 @ 105 kg Diario
E' possibile rendere meglio dopo un pò, ma a quel punto aumenta il riscaldamento. Il preaffaticamento va fatto come tecnica precisa, non come "riscaldamento perchè dopo rendo meglio". E' un consiglio, poi vedi tu. Dove ti alleni a torino, curiosità... c'è una palestra vicina / convenzionata col poli?
il pre non lo faccio come riscaldamento ma ma come ex effettivo del wo, solo che lo faccio solo per il petto...
cmq per la prox sett. è da rivedere qualcosa!
si..... In C.so brescia c'è quella che vado io che è convenzionata (CENTRO GINNASTICO)!
hai cambiato i triceps previsti con un giant set? non male, sono da provare ogni tanto.
si è vero, non era prevista fino a quando non sono arrivato ai tricipiti........... parlando con un mio amico mi ha dato l'idea di questa gigant-serie, niente male, l'esercizio della french press dopo panca stretta è massacrante!
se rendi meglio dopo che ti alleni da un pò, sicuramente, ti riscaldi male.. di solito, dopo un buon riscaldamento, il top della prestazione arriva tra la 2a e la 3a serie el primo esercizio
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
se rendi meglio dopo che ti alleni da un pò, sicuramente, ti riscaldi male.. di solito, dopo un buon riscaldamento, il top della prestazione arriva tra la 2a e la 3a serie el primo esercizio
forse si, mi concentrerò meglio nel riscaldamento!
per la fase di lavoro, che diresti di fare volume?
non ha senso dire 60-40 e cose del genere... cmq, se posso daarti un consiglio, mi butterei su una sorta di coniugato, nel quale curi separatamente le 2 capacità... tipo..
A
panca pesante + assistenza
B
squat leggero + assistenza gambe
C
panca leggera + assistenza
D
squat pesante + assistenza back
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
non ha senso dire 60-40 e cose del genere... cmq, se posso daarti un consiglio, mi butterei su una sorta di coniugato, nel quale curi separatamente le 2 capacità... tipo..
A
panca pesante + assistenza
B
squat leggero + assistenza gambe
C
panca leggera + assistenza
D
squat pesante + assistenza back
si hai ragione, vcmq bella idea..... il volume dovrebbe essere medio come l'intensita?
non male... ma fari qulcosa di ancora più semplice...
A
panca: prog. 6x4@80%/5x3@85%/2x1@95-100%+3x2@90% 120-180"
dips: 4-5x10\12 90"
skull: 4-5x6\8 90"
alz lat: 4-5x10\12 60"
pump per il petto.. quello chee vuoi.. 2-3 set attorno a 15-20 rep rest ridicoli
B
DL\sumo DL: singole con peso a salire fino al deterioramento della tecnica
squat: 5x5@70% 60" rest
GM: 4-5x8\10 90"
ghr\leg curl: 4-5x10\12 60-90"
stretch + decompressione colonna
C
panca: 5x5@70% 60"
military: 4-5x6\8 90"
alz lat: 4-5x10\12 60-90"
push down: 4-5x12 75"
pump per il petto
D
squat: prog. 6x4@80%/5x3@85%/2x1@95-100%+3x2@90% 120-180"
traz prone: 5-6x5-6 120"
rem man: 4-5x10\12 90"
curl bil: 3x6\8 90"
curl 2M panca 45°: 2-3x10\12 60"
pump per il back
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta