mi caro diario....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
tu scherzi. ....ma è così almeno se fossero imbottite queste cavolo di sedie! legno puro e pure lucido, cosi durante la lezioni riesci a scivolare.
per me sono lisce apposts, perchè se di addormenti sei obbligato a svegliarti quando sei sotto il banto!
cmq pochi cavoli oggi di workeggia!
Commenta
-
-
1° wo - 2° settimana
squat bil 5x3@110kg-3-3@112,5kg-3-3@110kg
panca dinamica 9x3@52,5kg
front squat: 4x6-6-6-6@60kg
GM:5x6-6-6@45kg-6-6@48kg
leg ext:3x8-8-8@50kg
leg curl:3x6-6-6@35kg
cardio: ellittica per 20 min.
tempo pesi 80 min. + cardio= 100 min. circa (escluso riscaldamento squat)
squat: bene, la prima con 110 e salita, poi ho provato con 112,5 la 2° serie e andata bene, la 3° serie 2 rip. mie e la terza rip. non sono sceso completo, quidni ho optato per 110, bene:
panca din: bene, ho malissimo al petto anche perchè avevo ancora doms da sabato
front squat: volevo aumentare, ma perdevo qualcosa nella esecuzione, con 60kg bene l'ultima seire un'pò critica;
GM: molto meglio dell'altra volta, anche perchè nello scorso wo era la 1 volta che effettuavo tale es.
leg curl: avevo male al posteriore sx, quindi non lo fatto benissimo;
leg ext: che non me ne voglia male luigi, ho voluto provare, direi non male 8 rip. da 50kg con movimento completo;
cardio: tutto ok;
scusate! il GM io metto il bil. sulle spalle, poi contraggo gli addominali e mantenedo la schiena come una tavola scendo fino a forma un angolo di circa 90° con le gbe; le gambe non le tengo tesissime ma leggermente piegate, però non mi aiuto con esse, e corretto o sbaglio qualcosa?
Commenta
-
-
oggi riposo, anche perchè ieri sera avevo un'pò di febbre e una stanchezza spaventosa, stamattina molto meglio!
Commenta
-
-
2° wo - 2° settimana
merda oggi 37,5 cmq ho deciso di andare in gym
stacco bil: 5x2-2-2-2-1@115kg
trazioni p. inv: 5x5-5-4-4-4@bw
rematore:5x6-6@50kg-6-6-6@52,5kg (battutte tutte)
stacchi rumeni: 3x6-6-6@70kg
alzate lat 2M seduto: 4x11-10-10-10@8kg
shrug 2M:3x15-15-15@24kg (circonduzione spalle)
cardio: circa 20 min. di ellittica
tempo pesi: 100 min. + cardio
stacco: molto bene, peccato per l'ultima serie!;
traz.: dato che è un'esercizio delicato, qua ho sentito che non ero in perfetta forma, meno rip. dell'altra volta come l'esecuzione e pensavo che volevo farle con +5kg;
remat bil: le ho fatte da cativo, ho aumentato parecchio, sono riuscito a chiudere tutte le serie, battendo il bil. sotto la panca alta;
stacchi rumeni: bene;
alz. lat: non riesco ad andare oltre le 10/11 rip. (devo farne 4x12), ottimo pump.
shrug: questa volta con circonduzione, bene;
cardio: bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
il gm è corretto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
il gm è corretto
a questo ciclo cosa faresti seguire? io pensavo ad una medio alto volume con dell'hit... concordi?
Commenta
-
-
3° wo - 2° settimana
panca bil: 5x3@75-3-3-3-3@72,5
squat dinamico: 12x2@68kg
croci panca 30°: 4x10-10-10-10@14kg
military press: 5x5-5-5@40kg-5-5@37,5kg
disp: 5x6-6-6-5-5@bw
curl ez: 4x8-8@35kg-8-8@32,5kg
cardio: 17 min. di ellittica
tempo pesi: 90 min. + cardio = 110 min.
panca bil: un pò sottotono, speravo meglio, speravo tutte con 75, ma facendo la prima mi sono reso conto che non arivavo a 5 serie, co 72,5kg, molto meglio, le ultime a cedimento alla 3, penso che 1RM sia allora 77,5/80kg, speravo leggermente di +, si migliorerà;
squat bil: al 55%, liscio, mi sono stupito anchio, ma in tutte le 12 serie ho sempre toccato la panca, quindi sono sempre sceso fino al parallelo se non di +, discesa sempre controllata lenta e risalita veloce;
croci p. 30°: bene;
military press: bene le prime serie con 40, poi ho abbassato leggermente per non sforzare eccessivamente
disp: bene, profonde ma cominciavo ad essere sulle ginocchia!
curl ez: been le prime due serie movimento non male!
cardio: bene non ho tirato eccessvamente;
post-wo = pranzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiooh mica male socio
Commenta
-
-
@luigi
per il nuovo ciclo ritornerei a MASSA, che nè dici?
per le sedute: fa lo stesso quello che ritieni opportuno, cmq penso che 4 volte riesco a mantenerle
tipologia: non sapevo se concentrarmi sul HIT, ma forse questo metodo è meglio a + avanti, oppure sul volume. quindi una situazione ottimo?
situazioni: esteticamente le gambe hanno parecchio aumentato la forza e volume, i jeans cominciano a tirare e la parte alta anche se è migliorata parecchio, per il peso ho aumentato di 1 kg in 5 sett....... volevo fare una terapia durto su spalle e dorso , quindi una alla king, che è dici?
dieta: in relazione a quello che è allenamento
sono nelle tue mani, mi fido di te quindi fai quello che ritieni + opportuno visto che gli allenamenti da giu in poi me gli hai dati tu!
grazie mensLast edited by mens; 15-11-2009, 08:31:26.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiodieta: MAGNA
SEMPRE, IN OGNI CASO ED OVUNQUE!
Commenta
-
-
OGGI HO CAPITO PERCHè LA MORTE DEL TACCHINO E LA MAIONESE!
però per capirlo ho dovuto fare parecchie ripetizioni che mi sono costate 1/2 kg di tacchino e una barattolo di maionese
Commenta
-
Commenta