mi segno meca........se do fastidio che spammo troppo fammelo notare senno' non mi fermo piu'
Parto da qui!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da meca Visualizza Messaggiomi devo organizzare prima....mica tiro i pacchi come te
appena posso ricordami di repparti meca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioappena posso ricordami di repparti meca
....5 volte vafffffffanculo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da GalDregonvale da dietro sembri maicol gecson
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiomi segno meca........se do fastidio che spammo troppo fammelo notare senno' non mi fermo piu'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza MessaggioDome ho nome e recapito tel di due preparatori molto molto validi di BO. Però te li giro in mail...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza MessaggioChe fai stasera???? Scusa ma msn s'è inkiodato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da meca Visualizza Messaggiosono appena tornata a casa....c'è un freddo ***** fuori
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da meca Visualizza Messaggiol ho visto solo adesso... superlativamente bello
Molto molto bravo come preparatore anche...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza MessaggioMolto molto bravo come preparatore anche...
Commenta
-
-
Commenta