Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Parto da qui!!!
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggio...dovresti trovare una palestra con un buon preparatore. I risultati arrivano se ti alleni bene. Guarda me in un anno sono cambiata radicalmente... non scoraggiarti stella...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da meca Visualizza Messaggioma no Vale figurati...purtroppo i buoni preparatori li trovi se sganci soldi,almeno qui a Bologna...oltre a pagare l abbonamento della palestra
...ma cavolo ma come??? Ho capito che qui in veneto c'è una grande tradizione, vengono sfornati campioni nuovi ogni anno ed i preparatori sono tantissimi e tutti gratuiti... Però secondo me, qualcuno di qualificato che ti fa pagare solo la quota della palestra lo trovi. Se vuoi posso chiedere io chi c'è a bologna... Stasera vedo il mio preparatore e mi faccio dare qualche nome... Ok?
Non mollare Meca!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da GalDregonvale da dietro sembri maicol gecson
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da meca Visualizza Messaggionon parlavo di movimenti nn fisiologici....ma evidentemente i miei muscoli se li porto all'estremo ,un pò come tutti arrivano a delle contratture.....sbaglio o le contratture le hai avute anche tu al trapezio????cmq credo proprio che cambierò sport....come dicevo prima,troppo impegno e poco rendimento e la cosa nn mi piace affatto!!!!
Poi... per portare all'estremo cosa intendi? Andare a cedimento? Il cedimento non causa problemi fisici, semmai in alcuni (se si esagera o se non si è abituati a lavorare in questo modo) puo' portare all'esaurimento-sovraffaticamento del sistema nervoso.
Cmq al trapezio/collo ho avuto anche io problemi, ma non dipendono dall'allenamento anche se mi sono spuntati fuori - l'ultima volta intendo - durante un wo. Considera che il mio osteopata che mi raddrizza una volta l'anno mi ha sempre consigliato di allenarmi proprio per alleviare il problema che ho dal 2003. Infatti grazie al BB e ad una seduta annuale da lui ora non ho quasi piu' niente...il dolore è rispuntato fuori perchè ho saltato una seduta o quasi nell'ultimo anno
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggio...ma cavolo ma come??? Ho capito che qui in veneto c'è una grande tradizione, vengono sfornati campioni nuovi ogni anno ed i preparatori sono tantissimi e tutti gratuiti... Però secondo me, qualcuno di qualificato che ti fa pagare solo la quota della palestra lo trovi. Se vuoi posso chiedere io chi c'è a bologna... Stasera vedo il mio preparatore e mi faccio dare qualche nome... Ok?
Non mollare Meca!!!!!!!!!!
ok prova a sentire mi farebbe solo piacere...è uno sport che mi piace e credimi che mi impegno sia come impegno pratico...fammi sapere comunque altrimenti mi trasferisco a casa tua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da meca Visualizza Messaggiook prova a sentire mi farebbe solo piacere...è uno sport che mi piace e credimi che mi impegno sia come impegno pratico...fammi sapere comunque altrimenti mi trasferisco a casa tua
Comunque stasera chiedo. Sicuramente mi da qualche nome di preparatori capaci. Dai non mollareeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobeh da come ti sei espressa sembrava parlassi di questo. Portare all'estremo un muscolo è una cosa, che andrebbe fatta per attivare l'ipertrofia di questo, portarlo all'estremo con esecuzioni pericolose o cmq in malo modo... è un altro paio di maniche ed è quello che semmai causa problemi.
Poi... per portare all'estremo cosa intendi? Andare a cedimento? Il cedimento non causa problemi fisici, semmai in alcuni (se si esagera o se non si è abituati a lavorare in questo modo) puo' portare all'esaurimento-sovraffaticamento del sistema nervoso.
Cmq al trapezio/collo ho avuto anche io problemi, ma non dipendono dall'allenamento anche se mi sono spuntati fuori - l'ultima volta intendo - durante un wo. Considera che il mio osteopata che mi raddrizza una volta l'anno mi ha sempre consigliato di allenarmi proprio per alleviare il problema che ho dal 2003. Infatti grazie al BB e ad una seduta annuale da lui ora non ho quasi piu' niente...il dolore è rispuntato fuori perchè ho saltato una seduta o quasi nell'ultimo anno
so che mi rimetterò a nuovo dopo che mi avranno tirato a dovere il collo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggio...guarda io sono ancora all'inizio, e mi sto ancora formando, ma se vieni qui e ti prende Fabietto sotto le sue ali ti assicuro che ti trasforma!!!!!
Comunque stasera chiedo. Sicuramente mi da qualche nome di preparatori capaci. Dai non mollareeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da meca Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggiocosa ti turba???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da meca Visualizza Messaggionulla ma questa della foto è la milla jovovich????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza MessaggioDavana Medina 'gnurant!!!!
senti acidazza dalla faccia sembrava quella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da meca Visualizza Messaggiosenti acidazza dalla faccia sembrava quella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggiosi ma ti pare ke la Jovovich ha sto fisico statuario?
appunto chiedevo rimbambitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da meca Visualizza Messaggioappunto chiedevo rimbambitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Commenta
-
Commenta