If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
...la seria la faccio al più in palestra. Non si vincono le gare postando su un forum...
Come va con quel collo benedetto?
dalla mia bocca non è mai uscito ne che si vincono le gare postando allenamenti su un forum.....il forum per quanto tale è un modo per parlare confrontandosi anche su altri argomenti....e non solo palestra!!!
dalla mia bocca non è mai uscito ne che si vincono le gare postando allenamenti su un forum.....il forum per quanto tale è un modo per parlare confrontandosi anche su altri argomenti....e non solo palestra!!!
... Acida! Hai fatto colazione con latte e vipere stamane?
ahahhaha ma che latte e vipere....cereali....io le vipere le uccido mica me le magno
allora hai deciso quando vieni da qste parti marocchina??????????
Mi vedo con Greenday il prossimo finesettimana a Reggio. Ti unisci a noi? Oppure scendo a Bologna un altro giorno dimmi tu... Oh meca però quando a metà serata comincio a lagnarmi che voglio una birra mi devi bastonare!!!!! Fisso! Mi raccomando...
qui la situeation sembra non sbloccarsi con sto tempaccio di merda che piove continuamente qui...... il collo mi inchioda un pò,adesso ne sto approfittando col cardio in fascia almeno 20 minuti utilizzando una velocità media aumentando la difficoltà con la pendenza...poi stretching e addominali....per il resto cerco di stare buona... mi sono beccata una bella contrattura causa,secondo me,di piccole contratture che adesso sono esplose tutte...stare lontano dai manubri mi deprime...mi sa che opterò per un altro sport,tanto i risultati non vengono lo stesso come vorrei
qui la situeation sembra non sbloccarsi con sto tempaccio di merda che piove continuamente qui...... il collo mi inchioda un pò,adesso ne sto approfittando col cardio in fascia almeno 20 minuti utilizzando una velocità media aumentando la difficoltà con la pendenza...poi stretching e addominali....per il resto cerco di stare buona... mi sono beccata una bella contrattura causa,secondo me,di piccole contratture che adesso sono esplose tutte...stare lontano dai manubri mi deprime...mi sa che opterò per un altro sport,tanto i risultati non vengono lo stesso come vorrei
...come mai secondo te sono esplose così improvvisamente? Che è successo?
...come mai secondo te sono esplose così improvvisamente? Che è successo?
sicuramente posture scorrette assunte durante tutto l'arco della giornata e poi,le contratture vengono quando porti il muscolo oltre il suo limite fisiologico...purtroppo le contratture sono delle difese muscolari...che te devo dìììì
sicuramente posture scorrette assunte durante tutto l'arco della giornata e poi,le contratture vengono quando porti il muscolo oltre il suo limite fisiologico...purtroppo le contratture sono delle difese muscolari...che te devo dìììì
...mi spiace tantissimo Dome... spero si risolva col tempo ed il riposo...
cosa intendi di preciso...? far compiere al muscolo movimenti non fisiologici?
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
e vabbè...stavo pensando di cambiare sport sinceramente...troppi sacrifici e pochi risultati
...dovresti trovare una palestra con un buon preparatore. I risultati arrivano se ti alleni bene. Guarda me in un anno sono cambiata radicalmente... non scoraggiarti stella...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta