Originariamente Scritto da _vale_
Visualizza Messaggio
Parto da qui!!!
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioriguardo cosa? le gambe?
si intendeva per le gambe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
dai non è essere sboroni però è una frustrazione quando si è limitati a fare certi esercizi e poi....con quali carichi????
non sono l'incredibile hulk....però mi tira un pò il culo il dover limitarmi...vabbè....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggiosborona!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da meca Visualizza Messaggiono dai....e come se ti mettessero davanti 10 birre e te le fanno solo vedere....ahahahha alcoolizzata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da meca Visualizza Messaggiono dai....e come se ti mettessero davanti 10 birre e te le fanno solo vedere....ahahahha alcoolizzata
Originariamente Scritto da GalDregonvale da dietro sembri maicol gecson
Commenta
-
-
cyclette 15' con scatti da 1' di pedalata agile difficoltà 12
stretching e isometria
camminata veloce con pendenza tra l'8% e il 12% velocità 6,5
torsioni del busto con bastone
le gambe le ho fatte molto blande femorali e quadricipiti causa lieve dolore al ginocchio...forse l ho sforzato troppo settimana scorsa...
Per il resto che dire...la contrattura si fa ancora sentire quindi...la parte alta aimè devo saltarla ancora per un pò....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da meca Visualizza Messaggiocyclette 15' con scatti da 1' di pedalata agile difficoltà 12
stretching e isometria
camminata veloce con pendenza tra l'8% e il 12% velocità 6,5
torsioni del busto con bastone
le gambe le ho fatte molto blande femorali e quadricipiti causa lieve dolore al ginocchio...forse l ho sforzato troppo settimana scorsa...
Per il resto che dire...la contrattura si fa ancora sentire quindi...la parte alta aimè devo saltarla ancora per un pò...."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da meca Visualizza MessaggioOi ben....quando vuoi venire...magri andiamo ad allenarci insieme
Ma dove mi porti? Se sopravvivo a sta influenza....
Originariamente Scritto da GalDregonvale da dietro sembri maicol gecson
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza MessaggioCerto perchè no... io posso anche quello dopo il 28 febbraio.
Ma dove mi porti? Se sopravvivo a sta influenza....
buh ahhahahahah
Commenta
-
Commenta