Originariamente Scritto da meca
Visualizza Messaggio
Parto da qui!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggioda che sport arrivi? o hai sempre fatto palestra?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza MessaggioBuongiorno... meno male è già giovedì...
ciao Vale...si per fortuna è giovedi...ma io nn posso allenarmi lo stesso...sono in stop forzato.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da meca Visualizza Messaggiociao Vale...si per fortuna è giovedi...ma io nn posso allenarmi lo stesso...sono in stop forzato.....
Originariamente Scritto da GalDregonvale da dietro sembri maicol gecson
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiobuongiorno meca... come va?
Commenta
-
-
non ti preoccupare... quando finirà il riposo... spaccherai i pesi ancora di più...
è anche una cosa positiva il riposo..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggionon ti preoccupare... quando finirà il riposo... spaccherai i pesi ancora di più...
è anche una cosa positiva il riposo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da meca Visualizza MessaggioBuondì...ancora stop forzato per me...anche questa settimana.... :'(
Mi spiace Meca!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da meca Visualizza MessaggioBuondì...ancora stop forzato per me...anche questa settimana.... :'(
Originariamente Scritto da GalDregonvale da dietro sembri maicol gecson
Commenta
-
Commenta