Originariamente Scritto da meca
Visualizza Messaggio
Parto da qui!!!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggio
Buongiorno Meca!
Buondì Vale...come andiamo??? ma chi è costui?????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da meca Visualizza MessaggioBuondì Vale...come andiamo??? ma chi è costui?????
...il giocattolo di Madonna. Lo vorrei anche io un 25enne così...
Io benone... Lunedì mi sono arrivate le sessioni di allenamento per la gara. mi duolgono i muscoli solo a leggere le tabelle... Munich si è scatenato. Si è incattivito di brutto. Dobbiamo vincere!!!
Originariamente Scritto da GalDregonvale da dietro sembri maicol gecson
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggio...il giocattolo di Madonna. Lo vorrei anche io un 25enne così...
Io benone... Lunedì mi sono arrivate le sessioni di allenamento per la gara. mi duolgono i muscoli solo a leggere le tabelle... Munich si è scatenato. Si è incattivito di brutto. Dobbiamo vincere!!!
Munich è il tuo preparatore???
massa massa massa?????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da meca Visualizza MessaggioMunich è il tuo preparatore???
massa massa massa?????
però non mi piace come fisico sto qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da meca Visualizza MessaggioMunich è il tuo preparatore???
massa massa massa?????
A.S.D. MY GYM - AGONISMO
è già... se sopravvivo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da meca Visualizza Messaggioperò non mi piace come fisico sto qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggiopoco tirato in sta foto... Ma di viso è troppo bello!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza MessaggioSi. Il sommo! Quest'anno nella categoria sopra la mia gareggia anche sua moglie... Li vedi nelle due foto in alto qui
A.S.D. MY GYM - AGONISMO
è già... se sopravvivo.
bene bene beh allora impegnati veh...anch io vorrei essere un pò più tirata,meno appannata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da meca Visualizza Messaggiobene bene beh allora impegnati veh...anch io vorrei essere un pò più tirata,meno appannata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggioper quest'estate sarai in forma vadrai...
speriamo... questa settimana mi è saltato l'allenamento...causa...forte contrattura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da meca Visualizza Messaggiosperiamo... questa settimana mi è saltato l'allenamento...causa...forte contrattura
Consiglio: non esagerare coi carichi... specie se sei alle prime armi.
Inoltre tendini e legamenti si irrobustiscono, ma ci mettono molto di più del muscolo... se ti fai male sul serio poi stai ferma per mesi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggioche muscolo?
Consiglio: non esagerare coi carichi... specie se sei alle prime armi.
Inoltre tendini e legamenti si irrobustiscono, ma ci mettono molto di più del muscolo... se ti fai male sul serio poi stai ferma per mesi...
cervico-bracalgia... trapezio... 1 male *****
Commenta
-
Commenta