Originariamente Scritto da _vale_
Visualizza Messaggio
Parto da qui!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GalDregonvale da dietro sembri maicol gecson
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da meca Visualizza Messaggiomani rivolte verso il soffitto...tu come lo fai il rematore???io usando una presa supina riesco ad avere una presa migliore col bilanciere...
Presa medio stretta sennò lavora il deltoide posteriore...Last edited by _vale_; 17-01-2010, 13:24:54.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da meca Visualizza Messaggioscusate veh... ma per avere lo stacco deltoide/bicipite come il suo...che devo fa?????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza MessaggioNo io presa prona sempre per il rematore bilanciere...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza MessaggioTemo Lourdes... se vuoi prenoto e ci andiamo assieme! Monica Brant è la numero 1!sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...perchè sempre? Sebbene anche io di solito uso la prona sono cmq buone entrambe...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...perchè sempre? Sebbene anche io di solito uso la prona sono cmq buone entrambe...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...guarda prenota anche per me...
io a Lourdes dovrei andarci per altri motivi ahahahhaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggiovero vanno benissimo entrambe... solo che io mi trovo meglio con la prona, tutto qui...
...cmq ora ve lo posto sul mio diario un bel video motivazionale...ogni volta che lo vedo mi fa venire voglia di andare in palestra...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
...cmq ora ve lo posto sul mio diario un bel video motivazionale...ogni volta che lo vedo mi fa venire voglia di andare in palestra...
Commenta
-
Commenta