veramente sono due, non tre, e cosa c'è scritto a lato...?
Parto da qui!!!
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da meca Visualizza MessaggioCrossover ai cavi alti 10 10 10 40" (pump)
mi sembrano tre che dici?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da meca Visualizza Messaggioal petto anche...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiovale lo stesso principio, cosi' come per il dorso.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
p.s. scommettiamo che dopo una settimana mi fa... "manx, torniamo al circuito? non la reggo..."
Originariamente Scritto da GalDregonvale da dietro sembri maicol gecson
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da insomni@ Visualizza MessaggioCiao Meca!
Anche a te cambio di scheda?
Ti auguro bei wo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza MessaggioMeca non dargliela vinta!
sperò di crescere un pò con sta massa che mi ha fatto sto malefico...
ho le spalle che mi fanno un gran male oggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da meca Visualizza Messaggioma figurati...
sperò di crescere un pò con sta massa che mi ha fatto sto malefico...
ho le spalle che mi fanno un gran male oggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza MessaggioVedrai che la prox volta che fai questa tab andrà meglio...
Io intendo dei buoni doms...
si dai...vedremo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da meca Visualizza MessaggioIo intendo dei buoni doms...
si dai...vedremo
Io li ho solo quando cambio tipo di allenamento o dopo la pausa estiva...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza MessaggioAvere dolori post WO non significa che hai lavorato al meglio...
Io li ho solo quando cambio tipo di allenamento o dopo la pausa estiva...
non parlavo di aver lavorato meglio....ma di aver lavorato
Commenta
-
Commenta