Buondì...dopo il circuito d'ieri la mia soddisfazione di allenamento è pari a zero...il circuito non mi piace,sento che ho bisogno di qualcosa di più pesante,lavorare con carichi ridotti mi sembra di non aver fatto una mazza....ma se facessi una scheda di ipertrofia mettendo il cardio nei giorni di non pesi,come la vedete sta cosa????
Parto da qui!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da meca Visualizza MessaggioBuondì...dopo il circuito d'ieri la mia soddisfazione di allenamento è pari a zero...il circuito non mi piace,sento che ho bisogno di qualcosa di più pesante,lavorare con carichi ridotti mi sembra di non aver fatto una mazza....ma se facessi una scheda di ipertrofia mettendo il cardio nei giorni di non pesi,come la vedete sta cosa????
Originariamente Scritto da GalDregonvale da dietro sembri maicol gecson
Commenta
-
-
A (parte bassa+addome)
Squat (o pressa) - con variazione del ritmo esecutivo per 15 rip - prime 6 rip complete, con sosta in basso di 1", poi ti rialzi velocemente (nel caso dello squat) e completi le 9 rip mancanti, con mezze rip rapide---> rest di 20" a fine Squat/pressa e
Leg ext slow (una rip almeno di 5") per 6 rip, arrivi alla sesta, pausa in basso di 5" e completi altre 6 rip rapide con peso inferiore (meno 5kg)---> rest di 20" a fine leg ext e
Panca iperext + sovracc. (10kg) 10 rip ---> rest di 20" alla fine
e Leg curl in piedi o sdraiato 8 contraendo in chiusura, al leg curl, il bicipite femorale per 2"
Bike in piedi, resistenza agile, per 3 minuti, rpm 100 ----> 20" di rest a fine bike
Calf in piedi al Multi 25 rip, punte su di una tavoletta (al secondo giro 35 rip, al terzo 45)--->
Superserie alzate di gambe alle parallele 15 rip+sedia romana con sovraccarico 15 rip
Stop. Recupero generale di 150"- 180" e ripetere il circuito per un'altra volta, due volte se te la senti.
B (parte alta)
Trazioni 5/6 complete o lat machine avanti--->20" rest poi
panca piana con manubri 8, partendo a martello e ruotando in alto cosi' da raggiungere la presa prona---> 20" rest (al secondo giro fai la panca a 30, al terzo a 45)
rematore bil. 5 rip (potente) 20" rest--->
pulley basso dinamico 8 20" rest--->
Lento avanti manubri o bil. carico da 8, due serie frazionate da 4 con sosta tra la prima e la seconda frazione di 5" al petto---> 20" rest
Curl doppio al cavo 8---> 20" rest
Push down 8 (ad ogni giro cambi la gamba da mettere avanti)
Stop. Recupero generale di 150"-180" e ripetere il circuito per un'altra volta, se te la senti per due volte.
Al termine dei tre giri Bike con rapporto agile per 15 minuti.
Commenta
-
-
e te pareva...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza MessaggioFatteli cambiare, se non ti piacciono...
Non mi esaltano ad essere sincera...
manco a me che l ho provata...mi alleno meglio con scehde di massa o di forza piuttosto che con i circuiti.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da meca Visualizza Messaggiomanco a me che l ho provata...mi alleno meglio con scehde di massa o di forza piuttosto che con i circuiti.......sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...va fatto tutto meca...si cambia spesso ok...però bisogna fare tutto...stringi i denti...e poi i carichi li scegli tu..se carichi adeguatamente e ti concentri su contrazione e rest non penso sia una passeggiata di salute...il trucco sta nello spremersi sempre e cmq con qualsiasi tipo di scheda...
quello sicuro...sarà che io non sono abituata a fare i circuiti e sinceramente non mi entusiasmano molto...vedo più risultati con altre schede di intensità piuttosto che con circuiti i cui carichi sono moderati...questo è l'effetto su di me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da meca Visualizza Messaggioquello sicuro...sarà che io non sono abituata a fare i circuiti e sinceramente non mi entusiasmano molto...vedo più risultati con altre schede di intensità piuttosto che con circuiti i cui carichi sono moderati...questo è l'effetto su di mesigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da meca Visualizza Messaggioio sono fermamente convinta che niente è una passeggiata,se vuoi i risultati devi schiattare...ma il problema è che col circuito non ho lo stesso stimolo che ho con schede di massa....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...da quanto lo tieni questo circuito?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da meca Visualizza Messaggiopensavo di lavorare con la massa anche se adesso devo ancora calare di 4kg,magari inserendo il cardio nei giorni di non pesi....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggioil mio consiglio se può servire è di finire il ciclo previsto per questa scheda...e di cercare di aggiornare il diario con gli allenamenti con costanza così si ha una migliore visione generale...
Commenta
-
Commenta