If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao Vic sono 2 settimane che ho rallentato l'allenamento per via dell'influenza ed un infiammazione dei tendini del bicipite femorale...riprenderò domani con un pò di corsa
ciao Vic sono 2 settimane che ho rallentato l'allenamento per via dell'influenza ed un infiammazione dei tendini del bicipite femorale...riprenderò domani con un pò di corsa
Mi spiace...spero ti riprenderai presto.
Hai poi deciso che scheda seguire?
Mi spiace...spero ti riprenderai presto.
Hai poi deciso che scheda seguire?
si ho deciso di fare un circuito per asciugarmi ancora un pochino,poi ho già pronta la nuova scheda col calcolo dei massimali...ma questo richiederà ancora un pò di tempo...la comincerò in novembre.
pre wo:barretta proteica
w.o.:
riscaldamento
panca piana con serie di avvicinamento 12 reps
3@10-8-8 36kg
croci panca inclinata 35°
3@10-8 manubri da 10kg
croci cavi alti 3@6
pectoral machine 3@10 30kg
addominali
5@max
trovo che le serie di avvicinamento mi aiutino molto..
qsta settimana diciamo che sto dando un attimo una scossa visto che sono stata diversi giorni ferma causa influenza.
trovo che le serie di avvicinamento mi aiutino molto..
qsta settimana diciamo che sto dando un attimo una scossa visto che sono stata diversi giorni ferma causa influenza.
ciaooooo
Le serie di avvicinamento sono molto importanti...ti aiutano a preparare il muscolo allo sforzo richiesto e ti permettono di non farti male caricando subito...cmq come mai fai un solo esercizio di spinta e ben tre di apertura?
ciao vic si l allenamento che farò sarà una scheda che prevede un circuito per la parte alta ed un allenamento di forza per la parte bassa del corpo.è articolata così:
giorno 1
5 min di ellix
distensioni panca a 25° 15 tirate gomiti a 90° (seduta) 15
5 min di step
pulley con barretta presa inversa 15
scrollate con busto a 45° 15
5 min di rotex
tricipiti a 90° con corda 15
curl con barretta 15
Rifare il circuito x 3 volte di seguito,senza riposo
giorno 2
5 min di tappeto
pressa 45° 3x10
affondi camminati 3x10
leg extension 3x10
stacco gambe tese 3x8
leg curl 3x8
iperextension 3x12
calf in piedi 3x15
calf seduto 3x15
Riposo 50 sec carico 65% 75%,mantenere le ripetizioni
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta