If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao Vic,mi hanno consigliato visto la mia struttura "androide" che dovrei fare per la parte alta allenamenti a circuito e per la parte bassa allenamento di forza...
questo per togliere eventualmente il grasso sopra che copre quel poco di muscolo...che ne pensi???
ciao Vic,mi hanno consigliato visto la mia struttura "androide" che dovrei fare per la parte alta allenamenti a circuito e per la parte bassa allenamento di forza...
questo per togliere eventualmente il grasso sopra che copre quel poco di muscolo...che ne pensi???
Non mi sento di andare contro i consigli di chi ti ha vista di persona...però secondo me per togliere il grasso dovresti programmare una buona scheda di allenamento con i pesi inserendo del cardio alla fine di ogni seduta e seguire una dieta adeguata...il contributo della dieta per raggiungere i propri risultati con qualsiasi tipo di allenamento è di un buon 60%/70% secondo me...però è solo il mio parere...poi logicamente a seconda di quale parte del corpo bisogna privilegiare si seguirà una scheda al posto di un'altra...
sicuramente adesso ricambierò il tutto dieta e allenamento,il peso l'ho perso considerando che la mia alimentazione non era proprio da bb...visto che tutti mi dicono una cosa diversa(nel senso che uno dice fai così,un altro dice fai cosà,nonostante il mio obiettivo è sempre lo stesso)ho deciso che farò di testa mia...magari qualche ragno dal buco lo cavo
sicuramente adesso ricambierò il tutto dieta e allenamento,il peso l'ho perso considerando che la mia alimentazione non era proprio da bb...visto che tutti mi dicono una cosa diversa(nel senso che uno dice fai così,un altro dice fai cosà,nonostante il mio obiettivo è sempre lo stesso)ho deciso che farò di testa mia...magari qualche ragno dal buco lo cavo
La propria opinione è sempre da tenere in considerazione secondo me...però un aiuto fa sempre comodo...sia che possa arrivare da consigli o critiche...logicamente opinioni diverse nascono da esperienze diverse...quello che mi sento di consigliarti è di provare ad abbozzare qualcosa da sola e magari poi correggerla con l'aiuto di qualcuno...se vorrai il mio non hai che da chiedere...nel mio piccolo sono a disposizione
La propria opinione è sempre da tenere in considerazione secondo me...però un aiuto fa sempre comodo...sia che possa arrivare da consigli o critiche...logicamente opinioni diverse nascono da esperienze diverse...quello che mi sento di consigliarti è di provare ad abbozzare qualcosa da sola e magari poi correggerla con l'aiuto di qualcuno...se vorrai il mio non hai che da chiedere...nel mio piccolo sono a disposizione
Grazie Vic ti ringrazio della disponibilità...si effettivamente ognuno dice la sua...beh vorrei provare fare delle giant set fatte così su consiglio di un ragazzo che fa bb e fa anche gare.Adesso il mio obiettivo è quello di perdere ancora qualche altro kg per poi ricominciare tutto da capo con massa vera.Questa scheda si articolerà su 3 gg di allenamento quindi sarà ABA: giant set: da ripetere 6 volte
Giorno A:
alzate lat 1x15 lat avanti 1x15 pectoral 1x15 bicipiti 1x15 tricipiti 1x15 addominali 1x15
Giorno B: squat 1x15 leg extension 1x15 leg curl 1x15 glutei 1x15 affondi 1x15 addominali 1x15
Grazie Vic ti ringrazio della disponibilità...si effettivamente ognuno dice la sua...beh vorrei provare fare delle giant set fatte così su consiglio di un ragazzo che fa bb e fa anche gare.Adesso il mio obiettivo è quello di perdere ancora qualche altro kg per poi ricominciare tutto da capo con massa vera.Questa scheda si articolerà su 3 gg di allenamento quindi sarà ABA: giant set: da ripetere 6 volte
Giorno A:
alzate lat 1x15 lat avanti 1x15 pectoral 1x15 bicipiti 1x15 tricipiti 1x15 addominali 1x15
Giorno B: squat 1x15 leg extension 1x15 leg curl 1x15 glutei 1x15 affondi 1x15 addominali 1x15
Tu Vic sei d'accordo???che ne pensi???
Così non si capisce molto...a parte qualche esercizio hai messo il nome dei muscoli che alleni e non il nome dell'esercizio corrispondente...inoltre se ho capito bene ogni giorno dovresti fare una di queste serie giganti (cmq a me sembra un circuito e non una serie gigante...ma il nome non è importante) con quali riposi? Quante volte dovresti ripetere questo circuito nell'arco di un wo? E poi perchè tutto con 15 reps? Cardio non ne fai?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta