Oldenburg è una città al nord della Germania
Parto da qui!!!
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da meca Visualizza Messaggiooggi il ciruitino leggero leggero di Manx io....
Originariamente Scritto da GalDregonvale da dietro sembri maicol gecson
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza MessaggioPosta un po' sto circuito...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiofatti un po' i cavolacci tuoi e torna a lavoro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza MessaggioQuality Control!
quindi oggi petto e bicipiti...????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da meca Visualizza MessaggioCiao miss,dai ripreso ieri...durissima ricominciare...adesso sto facendo un circuito per 4 settimane che mi ha suggerito il nostro amatissimo Manx...vediamo come va...poi spero mi suggerisca qualcosa di più tosto...beh,diciamo che entro l'estate vorrei mettere della massa...ma di quella buona e tu come va???leggo spesso il tuo diario...
picchia duro...
io mi impegno... i risultati vedremo... ora nel giro di poche settimane vado da peter... e vediamo cosa si inventa...e poi le famossissime foto...
sono sincera..peter un pò mi ha preoccupato perchè mi ha scritto che saranno le foto di inizio.. poi iniziamo a fare sul serio... ma perchè fino ad ora ha scherzato? mi fa fare allenamenti da un'ora e mezza - due ore e ha scherzato?? non me ne ero accorta...
inizio a preoccuparmi..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da meca Visualizza Messaggioe così hai cominciato a posare allora????beh dai...maggio si avvicina e tu devi essere al top
quindi oggi petto e bicipiti...????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza MessaggioI bicipiti mi sono esplosi stasera!!!! porca paletta che effetto Pump!!!! Un dolore pazzesco però...
quali esercizi esegui per i bicipiti???
bella Manx
Commenta
-
-
cambiamo sempre, come dicevo nel diario di vic
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da meca Visualizza Messaggioquali esercizi esegui per i bicipiti???
bella Manx
Nun te lo posso dire, però il segreto sta nel variare sempre..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza MessaggioGrazie...
Nun te lo posso dire, però il segreto sta nel variare sempre..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da meca Visualizza Messaggioah beh se è un segreto no problem
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza MessaggioManx non vuole... fosse per me...
figurati..no problem
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da meca Visualizza Messaggiofigurati..no problem
Commenta
-
Commenta