buon natale meca!
Parto da qui!!!
Collapse
X
-
Ciao meca...passo per farti gli auguri di Buon Natale...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
auguri
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
auguri
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Ciao meca...Auguri di Buon Anno...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da meca Visualizza Messaggiobeh...è dura ricominciare...."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Ciao miss,dai ripreso ieri...durissima ricominciare...adesso sto facendo un circuito per 4 settimane che mi ha suggerito il nostro amatissimo Manx...vediamo come va...poi spero mi suggerisca qualcosa di più tosto...beh,diciamo che entro l'estate vorrei mettere della massa...ma di quella buona e tu come va???leggo spesso il tuo diario...
picchia duro...
Commenta
-
-
-
pre wo ieri:
2 fette biscottate integrali con marmellata e 20gr pro
ieri non ho fatto il ciruito come previsto,ero a pezzi dopo una full immersion di lavoro che tutt 'oggi mi trattiene in ufficio grrrrrrrr
Ho improvvisato un wo visto che ra il secondo giorno di palestra dopo le feste,ma da lunedì si ricomincia alla grande...
wo:
5' di camminata/corsa pendenza 10% vel 6,5
lento con manubri 3x10-8-8 10kg,12kg,12kg
alzate laterali al cavo dietro le chiappe 3x8 2.5kg,5kg
alzate frontali ai cavi 3x8 5kg
squat libero(l'ho provato a fare facendomi aiutare a posizionare il bilancere visto che in quel cesso di palestra non c'è il rack) 2 x10 28kg faccio molta fatica per via del ginocchio...l'esecuzione sembrava buona,scendevo bene fino ai talloni,il peso me lo consentiva
leg extension ad una gamba 3x10 25kg
leg curl seduta 3x10 30kg
piccolo richiamo a abduttori e adduttori 3x10
addominali
stamattina ho leggeri doms ed in piu sono anche a lavoro....:')
Commenta
-
Commenta