Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Parto da qui!!!
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da meca Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da GalDregonvale da dietro sembri maicol gecson
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza MessaggioCiao Mecuccia! Che fine avevi fatto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da meca Visualizza MessaggioCiao Vale... ci sono... e che sono un pò presa da tante cose...
Mi hai fatto venire una voglia... mi sa che a giugno me ne prendo una...
Non è bellissima???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggio...voglio la tua moto!!!!
Mi hai fatto venire una voglia... mi sa che a giugno me ne prendo una...
Non è bellissima???
Commenta
-
-
Anche a me piacciono tantissimo le moto!!!
L'anno scorso ho preso anche la patente per poter portare qualsiasi cilindrata.
Solo che la moto al momento non me la posso permettere (non ho neanche più la macchina )
Commenta
-
-
l'unico che ha una ducati sono io
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiol'unico che ha una ducati sono io
Però io sepolta in garage a casa dei miei ho ancora una vecchia red rose (non so neanche se funziona ancora )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da insomni@ Visualizza Messaggio
Però io sepolta in garage a casa dei miei ho ancora una vecchia red rose (non so neanche se funziona ancora )
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioIo ho una Ducati SS750 in italia...ma la usa ogni tanto mio padre...e io d'estate. purtroppo stando qui
Avrei voluto prendere l'Aprilia Pegaso 650....hanno abbassato di molto la sella.....e per me (tappa ) è una cosa fondamentale!
Commenta
-
-
moster e via
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiol'unico che ha una ducati sono io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggiosei anche l'unico pelato se è per questo..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiono vale... c'è anche vic di pelato!
Commenta
-
Commenta