Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
ZioPino's Q&A Corner
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiocioè dici di aumentare solo una serie si e una no e tra 2 weeks fare tutto@95?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioBILL STAR RULES..
me gusta il tuo suggerimentosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiograndissimo bro
me gusta il tuo suggerimentoOriginariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioEsperienza...
Commenta
-
-
Io ci andrei cauto...dipende dall'efficienza neurale del soggeto. Personalmente non riuscirei mai a chiudere quest'onda...a meno di non partire con ampio buffer"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioIo ci andrei cauto...dipende dall'efficienza neurale del soggeto. Personalmente non riuscirei mai a chiudere quest'onda...a meno di non partire con ampio buffer
Commenta
-
-
Se chiudi la quinta con 5 reps a 95 ti faccio i complimenti...parità di tecnica ovviamente."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSe chiudi la quinta con 5 reps a 95 ti faccio i complimenti...parità di tecnica ovviamente.
..
cmq la tecnica è sempre la stessa,anche se è fatta alla morte la rip cerco di farla sempre pulita il più possibile.
Non uso spotter perchè mi deconcentrano,
cmq userò 94,5kg perchè gli incrementi che posso fare sono da 1,25 per parte
Speriam..io ci tento come al solito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioIo ci andrei cauto...dipende dall'efficienza neurale del soggeto. Personalmente non riuscirei mai a chiudere quest'onda...a meno di non partire con ampio buffer
Se ho capito bene sarebbero 5 serie a seduta con un incremento di quel "poco" tra l'una e l'altra...
Se dice di aver tirato al failure l'ultima rep, non vedo come possa farla... 3kg non si sentono neanche, specie se stiamo parlando di %1RM importanti.
Correggetemi se sbaglio...Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioio ci tento sempre
..
cmq la tecnica è sempre la stessa,anche se è fatta alla morte la rip cerco di farla sempre pulita il più possibile.
Non uso spotter perchè mi deconcentrano,
cmq userò 94,5kg perchè gli incrementi che posso fare sono da 1,25 per parte
Speriam..io ci tento come al solito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioQuoto... si tratta di soli 3 kg tra una serie e l'altra...
Se ho capito bene sarebbero 5 serie a seduta con un incremento di quel "poco" tra l'una e l'altra...
Se dice di aver tirato al failure l'ultima rep, non vedo come possa farla... 3kg non si sentono neanche, specie se stiamo parlando di %1RM importanti.
Correggetemi se sbaglio...
anche se ho dato tutto oggi la prossima volta andrò meglio certamente a meno di non incappare in una giornata no..
in pratica invece di tentare il 5x5@94,5 che magari fallirei faccio solo 3serie con quel carico e altre 2 con il carico di oggi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares
fatto bene solo il primo e il secondo esercizio perchè c'era una scelta da fare:
allenarmi o stare accanto e parlare con il sogno della mia vita..e ho scelto lei.
Non c'è ragazzo più fissato di me con l'allenamento,sono l'a-socialità fatta persona in palestra,ma lei per me viene prima di tutto ed è più importante di tutto.
marco
piana 5x5@94,5-92-94,5-92-94,5 rest 180"
stretta 4x4@84,5 rest 120"
la tipa avrà pensato
"aò magna e spigni"
sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Commenta