Originariamente Scritto da pinobit
Visualizza Messaggio
ZioPino's Q&A Corner
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioAspetta... va posto quello che mi aspetta oggi...
1) Deadlift (per ora stacco in stile sumo)
1x4@90
1x4@110
2x3@125
3x3@145
3x2@152.5
2) Bench press fermo al petto 1-2"
1x6@65
1x5@80
2x4@90
2x3@95
2x2@105
2x1@110
2x2@105
2x3@95
1x5@90
1x7@85
1x9@80
1x11@70
1x13@65
3) Flat dumbbells flies 5x10
4) Deadlift from boxes
1x5@115
2x5@135
4x4@152.5
5) Deadlift till knees
3x2@135
5) Squat Scissors 5x5+5
6) Weighted Crunch 3x10
Ps il 5 e' fuori programma ma visto che la scorsa week l'ho cannato (non mi e' piaciuta affatto l'esecuzione rivista in video...) volevo rifarlo ovviamente a volume nullo...
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioPartendo dalla tua condizione ci vogliono circa 3-4 viaggi a lourdes...
Vuoi una mappa?
EDITATO
magari la tizia ti si butterebbe tra le braccia
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggiouff io nn ho letto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiogiorno pino,
ascolta non mi quadra una cosa:
siccome la forza iper la facciamo a 3000kcal(45-25-30) visto che a 2500kcal in forza pura avevo un BW in stallo anzi perdevo uno max due etti a settimana..
mi esce 340cho-185pro-100fat..il dubbio sta nei 100fat vanno bene o sono troppi?
Buongiorno a tutti...
Ieri un delirio, ho chiuso il WO in due ore e cocci
Commenta
-
-
Immaginavo...le tue parole trasudano cortisolo! P.S. Sto valutando il viaggio al lourdes...sola andata"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioSe sono divisi in 50% monoinsaturi - 30% poli e 20% saturi ivi inclusi gli indiretti non sono troppi...
Buongiorno a tutti...
w i saturiiiiiiiiiiii!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
w i saturiiiiiiiiiiii!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggioconcordo...io stavo sui 55 tot: circa 16 EVO,3 O3 e 25-30 di saturi...il resto indiretti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioSe sono divisi in 50% monoinsaturi - 30% poli e 20% saturi ivi inclusi gli indiretti non sono troppi...
Buongiorno a tutti...
deliriooooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioImmaginavo...le tue parole trasudano cortisolo! P.S. Sto valutando il viaggio al lourdes...sola andata
Commenta
-
-
Buon giorno....
Pì delirio: ieri sera cena fuori, ho mangiato carbi a vagonate e peso 2 etti in meno con addominale centrale che si vede pure....."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioE nn sei felice?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta