If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Andavano gia' bene le modifiche di Fabiuz... io ci ho messo del mio
Buongiorno a Todos
ascolta pino sei simpatico, preparato e molto molto disponibile, ma ogni tanto mi fai uscire pazzo, di lumberjack ho solo le scarpe azzo è sto squat!!?
ora vado in gym, a dopo, forse
Thanx a entrambi! Approvata! Giustissima la considerazione sulle reps in powerstretch...mi son fatto prendere
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
ascolta pino sei simpatico, preparato e molto molto disponibile, ma ogni tanto mi fai uscire pazzo, di lumberjack ho solo le scarpe azzo è sto squat!!?
ora vado in gym, a dopo, forse
In parole povere e' un hack squat fatto alla t-Bar con una particolare angolazione della leva (data dal punto in cui il bil viene impugnato)
Seguite comunque la regoletta della difficoltà: prima lo squat dello stacco, prima lo stacco della pressa, prima il front squat del back squat. Perchè questo è l’ordine di difficoltà neurale. Poi, potete fare l’esatto contrario. Non è che vi dicono "bravo", in un modo o nell’altro.
Andavano gia' bene le modifiche di Fabiuz... io ci ho messo del mio
Buongiorno a Todos
oggi buon w.o. easy easy...
sto polso un po' mi fa dannare ma ci si puo' allenare...
panza un po' sottosopra ma meglio l'aspetto almeno...
gola un po' in fiamme...parto cn miele-the'-limone-iodosan-benagol in sxs...
oggi buon w.o. easy easy...
sto polso un po' mi fa dannare ma ci si puo' allenare...
panza un po' sottosopra ma meglio l'aspetto almeno...
gola un po' in fiamme...parto cn miele-the'-limone-iodosan-benagol in sxs...
Io ancora sono un po' fuori forma...
Diciamo sull'appanzato andante...
Ad ogni modo, lavorando in coniugato con un volume pauroso su 4 sedute a settimana con un regime dietetico degno di essere chiamato tale, senza i miei soliti strafalcioni esagerati per un po', dovrei rimettermi in carreggiata in 3-4 settimane...
Comincio gia' da questo WE... mi limito ad 1 pizza (semplice) sabato e al massimo 1 piatto di pasta domenica stop...
Tu piuttosto, okkio alla gola...
Devi essere sempre al top
Io ancora sono un po' fuori forma...
Diciamo sull'appanzato andante...
Ad ogni modo, lavorando in coniugato con un volume pauroso su 4 sedute a settimana con un regime dietetico degno di essere chiamato tale, senza i miei soliti strafalcioni esagerati per un po', dovrei rimettermi in carreggiata in 3-4 settimane...
Comincio gia' da questo WE... mi limito ad 1 pizza (semplice) sabato e al massimo 1 piatto di pasta domenica stop...
Tu piuttosto, okkio alla gola...
Devi essere sempre al top
graize pi...lo so lo so..infatti ho appena sentito fastidio...mi sn gia' premunito..
io guarda e' dal primo che sto a 150-120g cho die..1700-1800 di media..sn gia' molto meglio..peccato un po' l' intestino sottosopra ma li lo so che ognitanto...
cmq da condizione abb buona..un po' sgonfio ma rimedio...
Seguite comunque la regoletta della difficoltà: prima lo squat dello stacco, prima lo stacco della pressa, prima il front squat del back squat. Perchè questo è l’ordine di difficoltà neurale. Poi, potete fare l’esatto contrario. Non è che vi dicono "bravo", in un modo o nell’altro.
Absolutely
Today
Squat 4x3@80%-3x2@85%-2x1@90%
Sumo deadlift 4x3@80%-3x2@85%-2x1@90%
Accessori...
Gia' mi preoccupo cosi' figurati se dovessi invertirne l'ordine
graize pi...lo so lo so..infatti ho appena sentito fastidio...mi sn gia' premunito..
io guarda e' dal primo che sto a 150-120g cho die..1700-1800 di media..sn gia' molto meglio..peccato un po' l' intestino sottosopra ma li lo so che ognitanto...
cmq da condizione abb buona..un po' sgonfio ma rimedio...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta