Originariamente Scritto da star_antares
Visualizza Messaggio
ZioPino's Q&A Corner
Collapse
X
-
io invece,che non ho fatto grandi mangiate visto che il mio stomaco non m'arregge più di tanto, ho un BW che oscilla tra 73/74kg, e cmq si è mantenuto quasi lo stesso da quando ho tagliato tutte quelle kcal(ormai è passato più di un mese)
Da oggi sposto il max teorico della panca a 124kg visto che la scorsa week la singola finale a 110kg è stata fin troppo facile e porto l'ALC a 5g die.
La split che termina la settimana tutta in 3/4x10 di delts+bix+trix mi da un'ottima vascolarizzazione,avevo tutto congestionato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggioale hai fatto l'operazione del sito cmq ????
il problema è che essendoci le spese non mi conviene prendere solo la vit E e a me solo quella serve
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggiobello....
@Pino: Buongiorno e buone fatte FESTE....ora VAMOSSSS
@Fabio:ti ho aggiunto su FB...che vitellozzooooooo
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioio invece,che non ho fatto grandi mangiate visto che il mio stomaco non m'arregge più di tanto, ho un BW che oscilla tra 73/74kg, e cmq si è mantenuto quasi lo stesso da quando ho tagliato tutte quelle kcal(ormai è passato più di un mese)
Da oggi sposto il max teorico della panca a 124kg visto che la scorsa week la singola finale a 110kg è stata fin troppo facile e porto l'ALC a 5g die.
La split che termina la settimana tutta in 3/4x10 di delts+bix+trix mi da un'ottima vascolarizzazione,avevo tutto congestionato
Fino a ieri per me era stato lo stesso... ma visto che in pratica era l'ultimo giorno ho voluto chiudere in bellezza Mi sono proprio sfasciato...
Iniziero' l'anno con surplus di antiox come unici supp...
Multimitaminico di sintesi RDA 150% (1 cp day)
Multivitaminico Naturale RDA 100% (1 cp day)
Radox (3 cps Day)
NAC (600 mg Day)
Soliti Omega 3 (EPA 1.5-2 gr. - DHA 0.75-1 gr. day)
Stop... Isobolic a parte (quelle prese in offerta l'anno scorso dal mio amico) che per inciso devo dire che sono davvero ottime per essere un blend...
Finora il miglior blend "preconfezionato" che ho provato specie in termini di digeribilita'... sembrano quasi delle buone whey
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBuongiorno a te!
Fino a ieri per me era stato lo stesso... ma visto che in pratica era l'ultimo giorno ho voluto chiudere in bellezza Mi sono proprio sfasciato...
Iniziero' l'anno con surplus di antiox come unici supp...
Multimitaminico di sintesi RDA 150% (1 cp day)
Multivitaminico Naturale RDA 100% (1 cp day)
Radox (3 cps Day)
NAC (600 mg Day)
Soliti Omega 3 (EPA 1.5-2 gr. - DHA 0.75-1 gr. day)
Stop... Isobolic a parte (quelle prese in offerta l'anno scorso dal mio amico) che per inciso devo dire che sono davvero ottime per essere un blend...
Finora il miglior blend "preconfezionato" che ho provato specie in termini di digeribilita'... sembrano quasi delle buone whey
Hai qualche aggancio per prendere la vit E senza "sorbirmi" le spese internazionali?
Pure io sto usando NAC (1200mg die),vit C,universal multi (2 die),mi manca la vit E che in farmacia costa troppo.Last edited by star_antares; 04-01-2010, 12:01:53.
Commenta
-
-
Per quanto riguarda la strategia alimentare...
A parte questa week che sara' un attimo ristretta...
Andremo sul 10% sotto il TDEE complessivo inclusi gli eventuali cheat meals (conto comunque di farne solo uno e perfettamente controllato) con ripartizione 45c-25p-30f, timing standard e just 3 pasti (li gestisco molto meglio) + il postwo
Come fonti sono tra i pochi fortunati a non aver nessun problema (ci mancherebbe anche questo oltre la sfiga genetica...) quindi quello che preferisco in base alle mie esigenze...
In piu' quest'anno ho ricevuto in dono (si fa per dire... in pratica mi sono auto-donato...) affettatrice e macchina del pane...
Quindi tocchi freschi di bresaola et fesa di tacchino (stavo studiando la possibilita' di farmi la fesa da solo...) e pane nero/cum farina di fiocco di avena/cum farina di ceci homemade...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiosulle ISobolic confermo in toto..digeribilità ottima e qualità idem.Ora non le uso da un annetto ma mi sa che le riprenderò.
Hai qualche aggancio per prendere la vit E senza "sorbirmi" le spese internazionali?
Pure io sto usando NAC,vit C,universal multi (2 die),mi manca la vit E che in farmacia costa troppo.
Scusa ma quanta ne dovresti assumere?
Non e' che ne serva poi cosi' tanta...
Dimenticavo che prendo anche i soliti 2 gr. di Vit C die...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioPer quanto riguarda la strategia alimentare...
A parte questa week che sara' un attimo ristretta...
Andremo sul 10% sotto il TDEE complessivo inclusi gli eventuali cheat meals (conto comunque di farne solo uno e perfettamente controllato) con ripartizione 45c-25p-30f, timing standard e just 3 pasti (li gestisco molto meglio) + il postwo
Come fonti sono tra i pochi fortunati a non aver nessun problema (ci mancherebbe anche questo oltre la sfiga genetica...) quindi quello che preferisco in base alle mie esigenze...
In piu' quest'anno ho ricevuto in dono (si fa per dire... in pratica mi sono auto-donato...) affettatrice e macchina del pane...
Quindi tocchi freschi di bresaola et fesa di tacchino (stavo studiando la possibilita' di farmi la fesa da solo...) e pane nero/cum farina di fiocco di avena/cum farina di ceci homemade...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioNon mi sembra che l'ephinal sia poi cosi' costosa...
Scusa ma quanta ne dovresti assumere?
Non e' che ne serva poi cosi' tanta...
Dimenticavo che prendo anche i soliti 2 gr. di Vit C die...
l'ephinal 300Ui costa 9euro circa 30cps
il Sursum 400 UI costa 11euro 30cps
il Rigentex 400UI costa 12euro 30cps
ma sono solo 30cps almeno 2cps die le vuoi prendere
invece all'estero si trova la vit E ad esempio della now food o Universal in confezioni da 90/180 a costo contenutissimo.
Guarda per fini BB non serve e lo so,ma a me la vit E da un grande aiuto con la pelle ad esempio,quando la assumo non c'è un filo di sebo quindi meno pelle lucida,non mi scotto se mi prendo il sole,etc etc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiosi si..
l'ephinal 300Ui costa 9euro circa 30cps
il Sursum 400 UI costa 11euro 30cps
il Rigentex 400UI costa 12euro 30cps
ma sono solo 30cps almeno 2cps die le vuoi prendere
invece all'estero si trova la vit E ad esempio della now food o Universal in confezioni da 90/180 a costo contenutissimo.
Guarda per fini BB non serve e lo so,ma a me la vit E da un grande aiuto con la pelle ad esempio,quando la assumo non c'è un filo di sebo quindi meno pelle lucida,non mi scotto se mi prendo il sole,etc etc
Ad ogni modo, compra un buon olio di germe di grano e ti togli il pensiero...
Commenta
-
-
giorno Pì....e di nuovo tanti auguri....ti mando le nuove pliche, se ti dico che le ho prese il 26 mattina non ci credi"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiogiorno Pì....e di nuovo tanti auguri....ti mando le nuove pliche, se ti dico che le ho prese il 26 mattina non ci credi
K aggiornami un po' sulla situazione
Commenta
-
-
Pì pensavo di continuare sempre sulla strada del volume...che ne pensi?....considerando che per via delle festività sono stato completamente a riposo per 6gg eviterei pure lo scarico..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioCiao Teo, tanti auguri anche a te...
K aggiornami un po' sulla situazione
ao a me le feste fanno l'effetto opposto. Non ho mangiato dolci come al mio solito, ma del resto non ho lasciato nulla eppure peso uguale e per di più il 25 mattina mi vedevo più asciutto del solito...cmq mandata la mail: alcuni gruppi si muovono meglio di altri e sicuramente fra questi non ce stanno le braccia"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Teo, ho buttato uno sguardo... le condizioni sono piu' che buone, diciamo che si progredisce bene...
A questo punto io direi di muoverci in questo modo...
Cerchiamo la forza ma con tanto volume...
Quindi direi di muoversi sui binari di routine da lifter
E tante, tante calorie...
Commenta
-
Commenta