Ah ok perfetto brò! Grazie per la precisazione..
ZioPino's Q&A Corner
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioAh ok perfetto brò! Grazie per la precisazione..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioNo sono 5 set e 4 set in tutto col normale rest vari solo le prese..
Visto che avevi parlato ..
Cmq meglio cosi'...
Per la split va bene al limite Sabato fatti una full body a corpo libero... in scioltezza
dai non sono ancora cosi cretino ( e spero che tu non lo pensi)
sbato sarò in sciolta
Commenta
-
-
minchia sto tempo di merda m'ha rotto i coglioni
per uscire dal parcheggio pattinavo... lo sterzo girava solo... però fremo a mano rulez
cmq fottuta zoccola è saltata la corrente a fine wo, mentre cardizzavo... avevo appena ocminciato, ho optato per 10' di edt con pek dek convergente + lat dietro... il cardio è un gioco da ragazzi in confronto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBel WO
Mi piace molto la scelta degli esercizi
Ci stai dando sotto, eh?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiopino stavo scherzando avevo messo pure la faccina che ride ....
dai non sono ancora cosi cretino ( e spero che tu non lo pensi)
sbato sarò in sciolta
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza MessaggioPINO.....in giornata posso mandarti una MAIL ???
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio****...pero' sn un tacchino..tra cene e amici sto sgarrando parecchio...almeno sfrutto tutto sto cibo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioNon lo penso ma non si sa mai, con tutto quello che incameri chi lo sa che non ti fonde il cervello
Certamente...
A chi lo dici, non mi guardo neanche piu' allo specchio per evitare di farmi schifo da solo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioNon lo penso ma non si sa mai, con tutto quello che incameri chi lo sa che non ti fonde il cervello
Certamente...
A chi lo dici, non mi guardo neanche piu' allo specchio per evitare di farmi schifo da solo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioma prche' il destino ci vuole male...
Alla fine apparteniamo sempre alla categoria dei superfortunati... e per fortuna scherzi a parte lo sappiamo bene
Per il resto un po' di genetica dalla nostra parte non avrebbe guastato affatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioChe ci vuoi fare bro... non si puo' avere tutto dalla vita...
Alla fine apparteniamo sempre alla categoria dei superfortunati... e per fortuna scherzi a parte lo sappiamo bene
Per il resto un po' di genetica dalla nostra parte non avrebbe guastato affatto
e il bello e' che sn sempre al cesso...e metto kg a go go...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
e il bello e' che sn sempre al cesso...e metto kg a go go...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioSi puo' dire che.... metti kili di merda
Ah pino andiamo sul tecnico
La Settimana prossima dovrei andare di 4 split ad istinto a pezzaschiena..
poi prima di inziare il cut cosa ne pensi di una 3 split in low protein 150g max e low carb..diciamo come settimana target di presgrasso..??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioNon si puo' dire al massimo...quella va via come se piovesse...
Ah pino andiamo sul tecnico
La Settimana prossima dovrei andare di 4 split ad istinto a pezzaschiena..
poi prima di inziare il cut cosa ne pensi di una 3 split in low protein 150g max e low carb..diciamo come settimana target di presgrasso..??
Ci sta, lo faro ' anche io, sempre con una 3-split ancora da decidere se addirittura in full body coniugata con 2 sedute di soli fondamentali e 1 di esercizi di isometria, balistici e OL's...
Commenta
-
-
Ed il mio peso aumentaaaaaaaaaaa! Finalmente... quasi quota 70kg e sono abbastanza definito..
Commenta
-
Commenta