Originariamente Scritto da pinobit
Visualizza Messaggio
ZioPino's Q&A Corner
Collapse
X
-
-
Minchia quanto scrivete oggi!
Si si Pino...tengo duro almeno fino al 6 gennaio, poi penso scalerò i chos.
Cmq ti sei perso un pò di cosette..carne ce n'è già un pò..sono a 87 a secco
Post ricarica sarò quasi a 90 mi sa..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Ciao brò.. ho ultimato la seguente scheda:
Split A
Panca Piana 5x5
Spinte Inclinata 3x8
Croci Inclinata 3x12
Dip Profonde 3x6
Skull Crasher EZ Bar 3x10
Push Down 2x12
Core
Split B
Stacco Sumo 3x4
Squat 5x5
Affondi alla smith 3x12
Leg Curl 3x8
Leg Extension 2x15
Alzate Laterali sdraiato di fianco su panca 15° 3x8
Lento Manubri 4x8
Alzate 90 Panca Inclinata 2x12
Split C
Rematore EZ 5x5
Trazioni Presa Inversa 3xMax
Pull Down 3x12
Sgrullate Bil 2x15
Hammer Curl 2M 3x8
Curl Manubri Panca 60° 3x10
Curl al cavo basso 2x12
Calf
Cosa mi proponi? Lunedì devo incominciarla...
Commenta
-
-
ciao pino,
ascolta mi servirebbe un consiglio piuttosto urgente
Ne ho già parlato con fabio ma anche lui era combattuto sulla risposta.
Allora per un ciclo di forza pura come quello previsto x me cosa sarebbe meglio usare:
CM(10g die) o ALC(5g die)?
Dimenticavo che ho pure la caffeina anidra.
Insomma come neuro attivatore cosa è meglio?Io sapevo che la CM agisce meglio per i carichi submassimali,boh.
Mi servirebbe saperlo per domani mattina(possibilmente)perchè siccome devo ordinarmi bcaa e vitamine invece di prendere la CM prenderei la ALC visto che 2confezioni SAN mi verrebbero meno di 40euro,e con 2 confezioni mi farei 35giorni(5settimane) a 5g die tipo protocollo fatto da te il mese scorso(anche se non ricordo bene se il tuo feedback era assolutamente positivo e in che protocollo di allenamento hai praticato l'assunzione dell'alc)
ciauz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiociao pino,
Allora per un ciclo di forza pura come quello previsto x me cosa sarebbe meglio usare:
Insomma come neuro attivatore cosa è meglio?Io sapevo che la CM agisce meglio per i carichi submassimali,boh.
Mi servirebbe saperlo per domani mattina(possibilmente)perchè siccome devo ordinarmi bcaa e vitamine invece di prendere la CM prenderei la ALC visto che 2confezioni SAN mi verrebbero meno di 40euro,e con 2 confezioni mi farei 35giorni(5settimane) a 5g die tipo protocollo fatto da te il mese scorso(anche se non ricordo bene se il tuo feedback era assolutamente positivo e in che protocollo di allenamento hai praticato l'assunzione dell'alc)
ciauz
Poi come ti dicevo molto dipende dalla risposta sggettiva ai supplements del soggetto.
Commenta
-
-
sia questa settimana che la prossima la palestra sarà aperta solo 4 giorni... quindi a puttane la 5 split! (porca eva tra maltempo, malattia e chiusure ho potuto completarla solo una volta)...
sto valutando quale split adottare:
petto+dorso
gambe
spalle
braccia
petto+bix
dorso+trix
gambe
spalle
ricordo che volevo enfatizzare il lavoro delle braccia... io andrei con la prima
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiomeglio la prima si...
io invece dovendo saltare mercoledi' quasi sicuramente e nn avendo il tempo di recupero necessario per recuperare dall'edt faro' un mix
petto+tri+squat
dorso+bi+rumeni
rest
delt+edt arms....
Un mezzo ibrido come vedete....
speriam di riuscire a muover l'auto... sta neve mi ha proprio rotto i coglioni... ed ancor di più i comunali fancazzisti che non spargono il fottuto sale... forse il signore doveva spargerglielo in testa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioAh proposito pino..
next week 4 split consecutive come queste pero'
l'ultima week instintiva sempre 4 split consecutive cn sempre 3gg rest
poi faccio uno scarico calorico-proteico e faro' 3 split easy.
poi?????????dobbbbbbiammmooo sssstudiare...ehehe..
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiopino se ci sei ancora vai a leggere di là, PD ho bisogno di un sostegno morale
Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggiohai mail zio
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioCiao brò.. ho ultimato la seguente scheda:
Split A
Panca Piana 5x5
Spinte Inclinata 3x8
Croci Inclinata 3x12
Dip Profonde 3x6
Skull Crasher EZ Bar 3x10
Push Down 2x12
Core
Split B
Stacco Sumo 3x4
Squat 5x5
Affondi alla smith 3x12
Leg Curl 3x8
Leg Extension 2x15
Alzate Laterali sdraiato di fianco su panca 15° 3x8
Lento Manubri 4x8
Alzate 90 Panca Inclinata 2x12
Split C
Rematore EZ 5x5
Trazioni Presa Inversa 3xMax
Pull Down 3x12
Sgrullate Bil 2x15
Hammer Curl 2M 3x8
Curl Manubri Panca 60° 3x10
Curl al cavo basso 2x12
Calf
Cosa mi proponi? Lunedì devo incominciarla...
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiociao pino,
ciauz
La CM puoi usarla (al posto della caffeina) o meglio sospenderla per un po'
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiodal punto di vista NEURALE ALC tutta la vita...
Poi come ti dicevo molto dipende dalla risposta sggettiva ai supplements del soggetto.
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiosia questa settimana che la prossima la palestra sarà aperta solo 4 giorni... quindi a puttane la 5 split! (porca eva tra maltempo, malattia e chiusure ho potuto completarla solo una volta)...
sto valutando quale split adottare:
petto+dorso
gambe
spalle
braccia
petto+bix
dorso+trix
gambe
spalle
ricordo che volevo enfatizzare il lavoro delle braccia... io andrei con la prima
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiomeglio la prima si...
io invece dovendo saltare mercoledi' quasi sicuramente e nn avendo il tempo di recupero necessario per recuperare dall'edt faro' un mix
petto+tri+squat
dorso+bi+rumeni
rest
delt+edt arms....
Un mezzo ibrido come vedete....
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
speriam di riuscire a muover l'auto... sta neve mi ha proprio rotto i coglioni... ed ancor di più i comunali fancazzisti che non spargono il fottuto sale... forse il signore doveva spargerglielo in testa
Buongiorno a tutti!
Commenta
-
-
Questa la sto utilizzando io in queste 2 week di passaggio during vacanze di natale...
1° Allenamento
Panca Piana 4-6-8
Panca 30º 6-8-12
Panca 45º Manubri 3x8/10
Croci Piana 3x10/12
Trazioni/Lat 3x6 Prona + 2x6 Supina
Lat Pulley Alto 2x10 Prona + 2x10 Supina
Pulldown 2x15/20
Core
2° Allenamento
Leg Extension 4x10/12
Front Squat 4x6/8
Split Squat Manubri 3x10/12
Leg Curl 5x8/10
EZ French 4x6/8
Push Down 3x8/10
KickBack Cavo Alto 3x8/10
Calves
3° Allenamento
Alzate Laterali Seduto 4x10/12
Tirate allo sterno Snatch 3x10/12
Overhead Press 3x8/10
Alzate Arnold 3x10/12
Hammer 2 Manubri 4x6/8
Curl Bil 3x8/10
Curl Panca 70º 3x8/10
Credo possa andare bene
Commenta
-
-
ok allora vada per alc.
Ne ho ha disposizione 5gdie per le 5 settimane.
Come pratico l'assunzione?
io farei
calcio carbonato- 1g(3,5citrato) colazza e 1g pre wo
caffeina anidra - 200mg pre wo(dev'essere a stomaco vuoto se la prendo la mattina)?
10 lecitina o 3 uova pre wo
15bcaa pre wo
alc,dosi e tempi???
quindi il post wo sarebbe senza nulla
Cmq mi dici il tuo feedback recente sull'alc ad alto dosaggio!
E poi perchè alc e CM non vanno daccordo???Last edited by star_antares; 21-12-2009, 11:17:25.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiook allora vada per alc.
Ne ho ha disposizione 5gdie per le 5 settimane.
Come pratico l'assunzione?
io farei
calcio carbonato- 1g(3,5citrato) colazza e 1g pre wo
caffeina anidra - 200mg pre wo(dev'essere a stomaco vuoto se la prendo la mattina)?
10 lecitina o 3 uova pre wo
15bcaa pre wo
alc,dosi e tempi???
quindi il post wo sarebbe senza nulla
Cmq mi dici il tuo feedback recente sull'alc ad alto dosaggio!
E poi perchè alc e CM non vanno daccordo???
alc parti da 3 gr. divisi in 4-5 assunzioni ed arriva a 5 sempre in 4-5 assunzioni di week in week... recenti studi sulla farmacocinetica della carnitina dimostrano che ha una biodisponibilita' maggiore se assunta in concomitanza con pasti proteici... conservane una dose per il post wo in quanto risulta molto utile...
Non e' assolutamente vero che ALC e CM non vanno d'accordo, ma se devi assumere caffeina e CM a causa dei timing sarebbe complicato gestirti, quindi sospenderne 1 delle due non e' del tutto sbagliato...
Poi fai te, se vuoi ti posso dare qualche indicazione per tenerle entrambe ma sicuramente la CM post WO te la dovresti scordare comunque...
Feedback ottimi, su di me la ritengo il supp numero 1 in asssoluto...
Se non fosse per i costi la terrei su base costante per alemno 6 mesi l'anno a 6 gr. die
Commenta
-
Commenta