If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si si proprio così..almeno le ultime 4/5serie me le faccio tutte a cedimento soffrendo abbestia
Allora va bene cosi', non devi considerare la fatica percepita, mangi per due manco fossi in cinta
Tranqui chiudi il programma come concordato, ne vedrai i frutti dopo
guarda sineraente sn piu' carnivoro...mi basta un bel pasto di evasione...mi faccio dicembre cn tetto max 300g cho die giusto per avere una botta di carne extra su cui lavorare dopo ma di garantisco che sto proprio meglio in low carb.
guarda sineraente sn piu' carnivoro...mi basta un bel pasto di evasione...mi faccio dicembre cn tetto max 300g cho die giusto per avere una botta di carne extra su cui lavorare dopo ma di garantisco che sto proprio meglio in low carb.
Diciamo che ormai (la cosa e' fortemente variabile nel corso della propria vita...)
la mia quota di carbo ottimale e' 150-300 di media giornaliera su base settimanale, inclusi gli indiretti, al di sotto rendo malissimo, al di sopra mi sporco troppo...
E' una questione di equilibrio...
Sicuramente non faccio fatica a prendere peso
Diciamo che ormai (la cosa e' fortemente variabile nel corso della propria vita...)
la mia quota di carbo ottimale e' 150-300 di media giornaliera su base settimanale, inclusi gli indiretti, al di sotto rendo malissimo, al di sopra mi sporco troppo...
E' una questione di equilibrio...
Sicuramente non faccio fatica a prendere peso
soprattutto quando ci mettiamo ai fornelli
già a 300 io dovrei starmene attento ai free... a 250 la domenica posso scofanare anche la casa che mi fa solo bene
Allora va bene cosi', non devi considerare la fatica percepita, mangi per due manco fossi in cinta
Tranqui chiudi il programma come concordato, ne vedrai i frutti dopo
ok ok..allora ci siamo,
io parlavo infatti di fatica percepitaperchè durante i 2/3esercizi ti garantisco che mi consumo come mi sono consumato poco fapoi certo mangiando come un *****
da sabato pacchiadopo 3mesi ci voleva proprio anche se fisicamente sto ancora al massimo daltronde ogni wo ho sempre fatto meglio del precedente report alla mano
yes, just 9 giorni ad Orlando solo Parchi divertimento...
Lo so, sono un malato, per fortuna ho contagiato anche mia moglie... o forse e' lei che ha contagiato me
Ad ogni modo almeno ogni 2-3 anni sento l'esigenza come una droga...
Eurodisney mi ha gia' visto almeno 5 volte
bella vacanza pino....addivertiti!!!
beato te...gli USA sono una figata, ed orlando è bellissima
ps- grazie per la fiducia
bella vacanza pino....addivertiti!!!
beato te...gli USA sono una figata, ed orlando è bellissima
ps- grazie per la fiducia
Ragazzi e' ufficiale, dal post pranzo sono entrato in S***** mode... non mi va di fare piu' nulla al lavoro...
Per fortuna che tra un po' vado via e che domani esco alle 15 (ho pure un corso di mattina alle 10 di un paio di ore che mi ammazza la giornata)... altrimenti non saprei come fare
Ragazzi e' ufficiale, dal post pranzo sono entrato in S***** mode... non mi va di fare piu' nulla al lavoro...
Per fortuna che tra un po' vado via e che domani esco alle 15 (ho pure un corso di mattina alle 10 di un paio di ore che mi ammazza la giornata)... altrimenti non saprei come fare
oggi anche io sono in s***** da lavoro...sarà il tempo!!!
C
Pressa 4x 6
Leg curl in piedi 4x 8
Jump squat 3x 10
Natural GHR 3x 12/15
D
Military dietro 5x5
Alzate laterali unilaterali su panca a 30° 3x 8/10
Aperture inverse al pek dek 3x 12
Arnold press 2x 20/25
E
Gironda dips 3x 6
Curl bil. dritto 4x 5
Pushdown fune 3x 10/12
Curl con bilanciere disteso su panca a 30° 3x 12/15
Pushdown unilaterale 2x 20/25
Curl concentrato unilaterale 2x 20/25
compagno nn vorrei inzozzare questo diario x lo più tecnico, puoi venire un attimo di la e darmi due dritte su hardware/software?!?mi ricordo che te ne intendi parecchio
ps- pensa che io ora sto seguendo un split simile alla tua, solo che la mia ferma ai primi 3 giorni...eheheh!!!in effetti mi sto allenando pochetto, però mi garba x ora
compagno nn vorrei inzozzare questo diario x lo più tecnico, puoi venire un attimo di la e darmi due dritte su hardware/software?!?mi ricordo che te ne intendi parecchio
ps- pensa che io ora sto seguendo un split simile alla tua, solo che la mia ferma ai primi 3 giorni...eheheh!!!in effetti mi sto allenando pochetto, però mi garba x ora
dove?
cmq fatti un mac e via, tanto il grano ce l'hai
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta