Originariamente Scritto da pinobit
Visualizza Messaggio
ZioPino's Q&A Corner
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioprestami i polsi per la settimana che parti..
Nulla di preoccupante ma so gia' che e' il preludio dello stop da lavoro neurale
Poco male tanto con l'intensita' avevo finito
Al ritorno si riparte in densita'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioMarco, non e' necessario splittare 6 gr. e 1/2 di CM... al piu' puoi fare per comodita' 2 assunzioni die da 4 gr. una al mattino (se a colazione con carbo anche senza tampone) e una postwo anche in questo caso se con carbo e BCAA non serve il tampone...
Se vuoi tamponarla un rapporto 4:1.5 (1.5 gr. di bicarbonato x 4 gr. creatina) e' piu' che sufficiente...
Oggi comincio con il program...SALLO!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGiorno!
Oggi comincio con il program...SALLO!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiociaaammmbeeellle
Preferisco di gran lunga le turkey legs che vendono ai parchi disney nelle bancarelle
Quanto amo gli states per questo
A Parigi al piu' trovi le bancarelle con lo zucchero filato e i popcorn mentre ad Orlando le turkey legs
Cmq a muffin e Brownies mi difendo bene...
Cerchero' di fare megacolazione dove mi concedo i dolci tanto cari e poi spuntini solo con turkey legs e mega cena a base di carnazza comepiaceamme'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGiorno!
Oggi comincio con il program...SALLO!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBro non mi dire niente che la bravata della scorsa week con 3 rep di panca @ 135kg e 8 rep di push press @ 100 kg mi hanno fatto tornare il maledetto fastidio alla spalla
Nulla di preoccupante ma so gia' che e' il preludio dello stop da lavoro neurale
Poco male tanto con l'intensita' avevo finito
Al ritorno si riparte in densita'...
cn il dorso non ho noie..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioTi diro' non sono un grande estimatore di donuts...
Preferisco di gran lunga le turkey legs che vendono ai parchi disney nelle bancarelle
Quanto amo gli states per questo
A Parigi al piu' trovi le bancarelle con lo zucchero filato e i popcorn mentre ad Orlando le turkey legs
Cmq a muffin e Brownies mi difendo bene...
Cerchero' di fare megacolazione dove mi concedo i dolci tanto cari e poi spuntini solo con turkey legs e mega cena a base di carnazza comepiaceamme'
Last edited by nomoretrouble; 23-11-2009, 15:36:48.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioletta la mail..allora daccordo,ultima week e poi scarico in 3000kcal.
Prima di partire please recapitami la nuova routineche inizierò giorno 7
vedi grossi miglioramenti a parte i volumi migliori?
Ad ogni modo...
Panca Piana 4-6-6
Panca 30º 2x6
Panca 45º Manubri 2x6
Dip Profonde 3x6
EZ Curl 3x6
Hammer Curl 2M 3x6
Preacher Curl 2x10
Sollevamenti gambe alla sbarra + Plank SxS 4x8(eventualmente con zavorra)+30sec
Squat 4-6-6-8
Leg Press 3x6
Lunge alla smith 3x6
GM 3x6
Leg Curl Unilaterale 3c6
Calf Standing 3x6
Calf alla leg press 3x8
Stacco 3x4
Trazioni Supine 4-6-6
Trazioni/Lat Prona 3x6
Rematore EZ-Bar 3x6
Rematore al collo alla smith petto in appoggio su panca presa snatch 3x8 (gomiti larghi)
Pulldown 3x8
Crunch 4x8 (eventualmente con zavorra)
Side Bend al cavo alto 2x12
Alzate laterali alla arnold 3x6
Lento in piedi EZ-Bar 3x6+Burns
Alzate a 90 al cavo 3x8
Sgrullate alla smith 3x12
Panca Stretta 4-6-6
Diamante 3x6
Push Down 2x10
Buon lavoro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioa mè piace tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioLast time I went to orlando...
ma lo mettono in un panino o te la danno da mangiare cosi? opterei per la 2° come sembrerebbe dalla foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioaltro che spuntino
ma lo mettono in un panino o te la danno da mangiare cosi? opterei per la 2°
In pratica e' un ritorno allo stato primitivo...
Immaginati la scena, viaggio di nozze, ore 9:00 am ingresso al parco disney, mi trovo davanti la bancarella senza neanche pensarci dopo 1 minuto mi ritrovo con il cosciotto (per inciso sara' stato grande quanto il mio avambraccio ) in mano a stracciare con i denti...
Mi volto e vedo mia moglie che mi guarda passando per queste fasi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioGuarda, a mala pena ti danno un tovagliolo...
In pratica e' un ritorno allo stato primitivo...
Immaginati la scena, viaggio di nozze, ore 9:00 am ingresso al parco disney, mi trovo davanti la bancarella senza neanche pensarci dopo 1 minuto mi ritrovo con il cosciotto (per inciso sara' stato grande quanto il mio avambraccio ) in mano a stracciare con i denti...
Mi volto e vedo mia moglie che mi guarda passando per queste fasi...
ma penso che conosceva già il cavernicolo che ha sposato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiobè se era il viaggio di nozze posso capirla
ma penso che conosceva già il cavernicolo che ha sposato
Commenta
-
Commenta