If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
pino ci dai un parere sull'arginina?come la valuti?
io personalmente ho usato il ceo+ae2..ho notato parecchio la differenza tra quando lo usavo e quando no,ma non so se la differenza sia attribuibile alla creatina piuttosto che all'arginina visto che mai ho assunto only argi.
Ragazzi ormai dovreste sapere cosa penso dei supps, alcuni sono utili (come l'arginina anche se c'e' arginina e arginina...) ma il piu' delle volte hanno un ROI troppo basso da poter essere solo presi in considerazione
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Ragazzi ormai dovreste sapere cosa penso dei supps, alcuni sono utili (come l'arginina anche se c'e' arginina e arginina...) ma il piu' delle volte hanno un ROI troppo basso da poter essere solo presi in considerazione
certo che lo so come la pensi
ma quindi l'arginina(non la semplice L) e gli stimolatori di ossido nitrico in generale li reputi utili?Io sinceranente non li ho mai usati(eccetto il ceo/ae2),i tuoi feedback quali sono?
I feedback sono positivi cosi' come per gli stimolanti (tutti i miei PR li ho registrati durante l'uso "smodato" dell'intero stack BSN)... MA:
Esagerare non fa mai bene...
Nei fora spesso ci sono discussioni su integratori che vengono spinti, nel loro utilizzo, verso dosaggi piu' che sperimentali... acquistando più la connotazione di farmaci che non di integratori (uallas docet...) con effetti al di fuori di qualsiasi previsione.
Lo so che predico bene ma razzolo male, ma ho il dovere morale di dirlo...
Mi sono spinto al limite molte volte... ma se oggi mi chiedessero di replicare l'uso che ho fatto in passato ad esempio del BSN stack direi... a questo punto meglio i farmaci...
I feedback sono positivi cosi' come per gli stimolanti (tutti i miei PR li ho registrati durante l'uso "smodato" dell'intero stack BSN)... MA:
Esagerare non fa mai bene...
Nei fora spesso ci sono discussioni su integratori che vengono spinti, nel loro utilizzo, verso dosaggi piu' che sperimentali... acquistando più la connotazione di farmaci che non di integratori (uallas docet...) con effetti al di fuori di qualsiasi previsione.
Lo so che predico bene ma razzolo male, ma ho il dovere morale di dirlo...
Mi sono spinto al limite molte volte... ma se oggi mi chiedessero di replicare l'uso che ho fatto in passato ad esempio del BSN stack direi... a questo punto meglio i farmaci...
sono daccordo..lo stack nutrabolics preso a dosaggi normali non si sente proprio ma preso a dosaggi equini è un'altra cosa,ma come ogni cosa esagerata "potrebbe" avere sides negativi
Dipende dalle finalita' diciamo che un paio di studi sulla farmacocinetica della carnitina dimostrano che c'e' poca differenza tra carnitina in foma levogira o in forma acetilata se non nella biodisponibilita'... ad ogni modo personalmente non ho mai provato la levogira... effettivamente dovrei testare questa affermazione sulla mia pelle...
Il medesimo studio afferma che la biodisponibilita' aumenta se assunta a stomaco pieno ed in dosi non superiori al grammo e mezzo...
Ad ogni modo per andare sul sicuro io mi attesterei su non meno di 5 gr. die...
Il problema e' che tu sei in IF quindi dividerei 5 assunzioni di cui 3 inferiori al grammo preferibilmente in corrispondenza di spezzafasting (se li fai) durante il giorno, con una mela, della frutta secca etc... piu' 2 da 1.5 gr. 1 nel postwo e una con il pasto serale...
Dovrebbe avere un certo impatto in termini di stimolo neurale ed energetico...
Puo' andare...
Ok anche per i giorni di cardio (il giorno, in realta' te ne concedo 1 al massimo )
Spero che la majo te la fai solo, perche' viceversa tra le commerciali meglio la classica che la light
Si grazie, oggi avro' da leggere
Buongiorno a tutti
giorno pinuzz... la dieta è solo un abbozzo, in pratica quello che mi è venuto al momento, infatti la maionese ce l'ho messa giusto perche mi mancava una manciata di fat, comunque cercherei di preferire grassi mono piuttosto dei saturi, quindi avocado evo mandorle e arachidi
la maionese la farei io... light perche uso pure l'albume e la "stabilizzo" con lo xantan
per la routine ci ho pensato questa notte mentre non dormivo, alla fine il metodo fd/fs ci potrebbe anche stare se non si utilizza il protocollo advanced
sono daccordo..lo stack nutrabolics preso a dosaggi normali non si sente proprio ma preso a dosaggi equini è un'altra cosa,ma come ogni cosa esagerata "potrebbe" avere sides negativi
giorno pinuzz... la dieta è solo un abbozzo, in pratica quello che mi è venuto al momento, infatti la maionese ce l'ho messa giusto perche mi mancava una manciata di fat, comunque cercherei di preferire grassi mono piuttosto dei saturi, quindi avocado evo mandorle e arachidi
la maionese la farei io... light perche uso pure l'albume e la "stabilizzo" con lo xantan
per la routine ci ho pensato questa notte mentre non dormivo, alla fine il metodo fd/fs ci potrebbe anche stare se non si utilizza il protocollo advanced
ma avocado mandorle e arachidi non mi sembra sia poi la stessa cosa...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta