Originariamente Scritto da vincent.simeone
Visualizza Messaggio
ZioPino's Q&A Corner
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioHo visto di la...
Non preoccuparti... anche se ti consiglio di non abusarne specie per i gruppi dove non hai carenze...
Cosa dovremmo programmare?
e l'ho fatto solo per i quad.... i vasti mediali son piccoli rispetto al resto
dovremo programmare che dopo 10 giorni a carb alti son una mongolfiera, ho già rimesso in soffitta 2 paia di pantaloni....
mi sà che quando finisco l'fst7 abbasso il tiro (come si parlava qualche week fa) fino a dopo natale, considerando che sotto le feste mi allenerò un po di meno visto che la mia gym chiuderà ad oltranza
quindi dal 7 dicembre fino al 10 o forse anche il 17 (dipende da quanti danni farà il natale e da quanti giorni senza gym mi ritroverò) si va di ricomposizione....
ora che hai in mente low fat o antobolica?
io farei (almeno inizialmente poi magari aggiusto il tiro)
carbo pre e post wo... quantità???? 50gr pre, 65 post?
fat 0,8 x kg quindi qualcosa come 50gr
pro alte(tanto son sempre alte ho sempre fame di proteine)
bcaa, alcar e caffeina a pioggia
wo continuo a seguire te? quindi fd/fs... anche se non ci ho capito una pippa
....dopo di questo ti copierei il periodo di densità 8x8, ma in carb cycling, con carbo a salire nelle 4 week, dopo di che si verdrà in base al giro panza ecc... magari altre 3-4 week di ipertrofia con priorità braccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioinfatti lo tengo solo oggi dalla prossima settimana si torna a fare i bravi
e l'ho fatto solo per i quad.... i vasti mediali son piccoli rispetto al resto
dovremo programmare che dopo 10 giorni a carb alti son una mongolfiera, ho già rimesso in soffitta 2 paia di pantaloni....
mi sà che quando finisco l'fst7 abbasso il tiro (come si parlava qualche week fa) fino a dopo natale, considerando che sotto le feste mi allenerò un po di meno visto che la mia gym chiuderà ad oltranza
quindi dal 7 dicembre fino al 10 o forse anche il 17 (dipende da quanti danni farà il natale e da quanti giorni senza gym mi ritroverò) si va di ricomposizione....
ora che hai in mente low fat o antobolica?
io farei (almeno inizialmente poi magari aggiusto il tiro)
carbo pre e post wo... quantità???? 50gr pre, 65 post?
fat 0,8 x kg quindi qualcosa come 50gr
pro alte(tanto son sempre alte ho sempre fame di proteine)
bcaa, alcar e caffeina a pioggia
wo continuo a seguire te? quindi fd/fs... anche se non ci ho capito una pippa
....dopo di questo ti copierei il periodo di densità 8x8, ma in carb cycling, con carbo a salire nelle 4 week, dopo di che si verdrà in base al giro panza ecc... magari altre 3-4 week di ipertrofia con priorità braccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioQuanto stai a peso per ora?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioah ah..hai messo la tua mail in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioQuanto stai a peso per ora?
bf 12-13% da una media tra plico e bilancia a impendenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiovario da 65 il lunedi a 62,5-63 il fine settimana
bf 12-13% da una media tra plico e bilancia a impendenza
Pro 180
Fat 50 WO days / 65 Rest Days
350-400 gr. carbo in 5-6 ore nel week end...
BCAA 12-13 gr. fine WO insieme ai carbo
ALCAR solito schema high dosage...
Caffeina se ci riesci cerca di relegarla solo a giorni di WO ed in particolare 45' prima...
FD/FS o cmq una routine di intensita'...
Poi si vede...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioCarbo 30 Prewo + 50 PostWO, 40-50 rest days a colazione
Pro 180
Fat 50 WO days / 65 Rest Days
350-400 gr. carbo in 5-6 ore nel week end...
BCAA 12-13 gr. fine WO insieme ai carbo
ALCAR solito schema high dosage...
Caffeina se ci riesci cerca di relegarla solo a giorni di WO ed in particolare 45' prima...
FD/FS o cmq una routine di intensita'...
Poi si vede...
mi sento già morire di fame
i bcaa non è meglio metà pre e metà post
per la caffeine no problema... fin che la sento la tengo solo pre wo, il mio problema con la caffeina è che ho una veloce assuefazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioquindi dovrei mettere post wo dei carbo liquidi assieme ai bcaa?
mi sento già morire di fame
i bcaa non è meglio metà pre e metà post
per la caffeine no problema... fin che la sento la tengo solo pre wo, il mio problema con la caffeina è che ho una veloce assuefazione
Pre con un WO di intensita' a parte la questione focus ti servono a poco, ma per il focus ci sono gia' ALCAR e caffeina magari non in forma di caffe' ma anidra...
Puoi fare a salire, di settimana in settimana 200/300/400/500 mg prewo... se non prendi piu' di 1-2 caffe' nei giorni rest dovrebbe essere sufficiente per non arrivare all'assuefazione, ovviamente partendo da recettori puliti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioNon necessariamente, puoi fare tipo un 8-10 gallette di riso + BCAA stop...
Pre con un WO di intensita' a parte la questione focus ti servono a poco, ma per il focus ci sono gia' ALCAR e caffeina magari non in forma di caffe' ma anidra...
Puoi fare a salire, di settimana in settimana 200/300/400/500 mg prewo... se non prendi piu' di 1-2 caffe' nei giorni rest dovrebbe essere sufficiente per non arrivare all'assuefazione, ovviamente partendo da recettori puliti
ora bevo una caffè pre wo e una tazza di te verde nel pomeriggio, quindi una settimana di stacco dovrebbe essere più che sufficente
Commenta
-
-
i miei recettori della caffeina sono andati in ferie da almeno 10 anniinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
ah pino dimenticavo...prima della routine che abbiamo programmato assieme scarichero' come al solito anche la quota proteica cn 3 full body leggere a sensazione..
come dieta:
200g cho+150/160g pro+80-85g fats colazione-post w.o.-pranzo-cena-prenanna
100g cho+150/160g po+80-85g fats colazione-pranzo-cena-prenanna...
molto easy come vedi tagliando qualche pasto per dare tregua alla digestione...
sabato 200g cho+free e domenica 250g cho in 3 pasti come ti accennavo ieri..
il prenanna lo tengo solo per quota lipidica e proteica e perche' ho fame sempre verso le 22-23 e vado a letto sempre dopo le 24...
le full-body ovviamente cn buffer molto easy.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioi miei recettori della caffeina sono andati in ferie da almeno 10 anni
ps spero che le cps di caffeina che ho in casa mi bastino
Commenta
-
Commenta