If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ragazzi ma è normale che anche a distanza di 12ore dall'assunzione di Ultra O3 si senta quel fetore quando faccio pipì? A parte che credo di essere intollerante agli o3,devo fare delle prove ma forse sono queste perle a causarmi diarrea,potrebbe essere possibile?
ragazzi ma è normale che anche a distanza di 12ore dall'assunzione di Ultra O3 si senta quel fetore quando faccio pipì? A parte che credo di essere intollerante agli o3,devo fare delle prove ma forse sono queste perle a causarmi diarrea,potrebbe essere possibile?
sapevo che gli asparagi potevano provocare questo tipo di problema in molti soggetti,ma che gli o3 diano uno "strano odore"alle urine,mi suona nuova
giorno pino questa notte ti ho sognato pure io... questa cosa è pandemica più inquietante dei post sulla baxter di alan
comunque ci stavamo allenando in sieme nella mia gym e mi dicevi:
minchia ste braccia son più secche di un ramo di carrubo dobbiamo inventarci qualcosa
il che ora mi ha fatto pensare... perchè appunto i bicipiti son il mio muscolo più secco (non si può definire carente, perche son tutto carente)
nella prossima routine ho diviso le braccia con dorso e petto, ma per migiorarle non sarebbe meglio fare un giorno solo braccini e in questo caso magari dividere le spalle?
giorno pino questa notte ti ho sognato pure io... questa cosa è pandemica più inquietante dei post sulla baxter di alan
comunque ci stavamo allenando in sieme nella mia gym e mi dicevi:
minchia ste braccia son più secche di un ramo di carrubo dobbiamo inventarci qualcosa
il che ora mi ha fatto pensare... perchè appunto i bicipiti son il mio muscolo più secco (non si può definire carente, perche son tutto carente)
nella prossima routine ho diviso le braccia con dorso e petto, ma per migiorarle non sarebbe meglio fare un giorno solo braccini e in questo caso magari dividere le spalle?
giorno pino,
ascolta mi urge una dritta.
Allora sono alla fine della terza week,prestazioni in miglioramente costante.
Stamattina BW 70.4kg condizione direi ottima ancora.
Ora ti chiedo:siccome ho fatto
1@2800
2@2800
3@3000
dici di passare da subito a 3200kcal(440-200-70) e poi fare quinta e sesta settimana in 15x5@3500kcal(480-220-77)?
giorno pino, ascolta questa settimana invertirei split A con B, quindi oggi gambe, domani petto e bicipiti, in quanto domani sera mi aspetta un free meal con i controXXX, quindi l'intenzione sarebbe questa in modo di sfruttare il maggior introito calorico il giorno dei gruppi + indietro
ho la tua benedizione?
la quantità di carbo during wo quanto deve essere per un pump ottimale, 0,5gr x kg di lbm?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta