If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
precursore dell'acetilcolina...
neurostimolante al pari dell'alcar agisce su meccanismi diversi...
grande focus e spinta neuromuscolare...
si dice (pochi studi in merito) che abbia grosse capacita' di stimolazione del gh endogeno se unito ad allenamenti moooooooolto intensi...
Gia' la semplice fosfatidilcolina presente nella lecitina di soia ha i suoi effetti benefici che ho sperimentato piu' e piu' volte e che attualmente in questa fase di intensita' utilizza nella misura di 10 gr. circa di lecitina die...
la domanda è e dove la pigli?
non dirmi polichimica perchè mi in*****
No fabry, la polichimica fa solo la citilcolina che pur essendo anch'essa un precursore dell'acetilcolina ha piu' effetti aulla barriera ematoencefalica che sul sistema neuromuscolare...
Vado di prodotto farmaceutico, costicchia, ma e' un costo che si puo' sostenere per un test...
Una volta appuratane l'efficacia, si puo' partire nella ricerca della molecola su larga scala a costi contenuti...
No fabry, la polichimica fa solo la citilcolina che pur essendo anch'essa un precursore dell'acetilcolina ha piu' effetti aulla barriera ematoencefalica che sul sistema neuromuscolare...
Vado di prodotto farmaceutico, costicchia, ma e' un costo che si puo' sostenere per un test...
Una volta appuratane l'efficacia, si puo' partire nella ricerca della molecola su larga scala a costi contenuti...
allora poi telefono alla mia cuggia in farma, gli di di portarmi:
supradyn cps
2 vial di vaccino antiinfluenzale stagionale(non quello a/h1n1)
2 s****
e un kg di sta alfa-gpc vediamo se m i manda a cagare
precursore dell'acetilcolina...
neurostimolante al pari dell'alcar agisce su meccanismi diversi...
grande focus e spinta neuromuscolare...
si dice (pochi studi in merito) che abbia grosse capacita' di stimolazione del gh endogeno se unito ad allenamenti moooooooolto intensi...
Gia' la semplice fosfatidilcolina presente nella lecitina di soia ha i suoi effetti benefici che ho sperimentato piu' e piu' volte e che attualmente in questa fase di intensita' utilizza nella misura di 10 gr. circa di lecitina die...
PS ovviamente non credo al discorso stimolo del gh e di questo presunto effetto nn me ne puo' frega' de meno...
allora poi telefono alla mia cuggia in farma, gli di di portarmi:
supradyn cps
2 vial di vaccino antiinfluenzale stagionale(non quello a/h1n1)
2 s****
e un kg di sta alfa-gpc vediamo se m i manda a cagare
mi sa che in farma lo trovi solo come colina alfoscerato... mi pare lo vendano per le malattie neurodegenerative tipo il parkinson e per i vecchi rincoglioniti...
quindi mi si addice
Mi pare che uno dei tanti si chiami delecit... o giu' di li...
mi sa che in farma lo trovi solo come colina alfoscerato... mi pare lo vendano per le malattie neurodegenerative tipo il parkinson e per i vecchi rincoglioniti...
quindi mi si addice
Mi pare che uno dei tanti si chiami delecit... o giu' di li...
raga giorno....
moddato un pochino la split dei pasti per motivi di tempo. Niente pasto pre w.o. che mi porterebbe ad allungare troppo ergo li ho shiftati tutti a pranzo che oggi fra l'altro è circa 2h scarse pre w.o....sto tiratissimo sui tempi e pre mi sparo giusto 10gr di BCAA
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
raga ho il video dello squat appena fatto..come lo posto?
Boh, lo chiedi a me?
Io l;ho fatto postare ad ettore...
Scherzi a parte non mi funge youtube dall'uff... mi pare in photogallery ci siano le instructions su come postare i video tramite hyperlink youtube...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta