If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sta settimana si scarica attivamente (sto scaricando pure la caffeina e mi sento un derelitto )... pino un consiglio, la scorsa settimana ho alzato di 200kcal nei giorni di wo portandomi a 2400 (con 300gr di carbi) e restando a 2000 nei gg di rest (ma portando i carbi a 200gr), in questa sett di scarico torno a portare carbi a 250/150 abbassando un po' le kcal nei gg di wo?
naaa, gia' di tuo tieni una ripartizione piuttosto bilanciata... non sei neanche troppo carico di pro, lascia tutto com'e'...
tranqui, almeno fin quando sarai deficitario (rispetto alla tua condizione pre-operatoria) non ti serve affatto
tanto per tenerti aggiornato..
tra poco inizio la 3week di 8x8.
Da oggi 3000kcal die ma nonostante le 2weeks a 2800kcal e nonostante la Cm@10/11g die il BW è aumentato pochissimo,siamo a 70circa ma mi sono appannato pochissimo.
Sai cosa notavo?che anni fa se mangiavo di più aumentavo di peso velocemente ma mi appannavo parecchio,ora invece il peso quasi non si smuove ma mi appanno poco poco,noto invece maggiore durezza muscolare.
Last edited by star_antares; 02-11-2009, 15:17:49.
tanto per tenerti aggiornato..
tra poco inizio la 3week di 8x8.
Da oggi 3000kcal die ma nonostante le 2weeks a 2800kcal e nonostante la Cm@10/11g die il BW è aumentato pochissimo,siamo a 70circa ma mi sono appannato pochissimo.
Sai cosa notavo?che anni fa se mangiavo di più aumentavo di peso velocemente ma mi appannavo parecchio,ora invece il peso quasi non si smuove ma mi appanno poco poco,noto invece maggiore durezza muscolare.
da non trascurare il fattore workout
@pinuzzo: letto e ri-risposto
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
naaa, gia' di tuo tieni una ripartizione piuttosto bilanciata... non sei neanche troppo carico di pro, lascia tutto com'e'...
tranqui, almeno fin quando sarai deficitario (rispetto alla tua condizione pre-operatoria) non ti serve affatto
sono in travaglio.... quante settimane la tengo?
posso fare 5 split o lascio 4?
cosa vedresti bene nel prox meso, sempre una king?
se ti trovi bene con le split alla king puoi continuare... del resto per ora non c'e' nulla di meglio di routine base...
puoi lavorare su piani o su movimenti
Spinta-Trazione Verticale / Spinta-Trazione Orizzontake / Gambe cambiando esercizi (come quella attuale in pratica)
Spinta / Trazione / Gambe
Oppure Upper / Lower con 2 differenti range su 4-split A/B/C/D
La terza idea non e' malvagia
Pì ti ho risposto in mail, ma non scocciarti e farti aprire il client lo fo anche qua. Perfetto per l'idea volume anche per la prox split, mi garbano molto però qualche punto non mi è chiaro sulla strateggia alimentare:
1 Mi sembra di aver capito che il refeed lo spostiamo già da questa settimana di scarica, vero?
2 dalla prox settimana manteniamo gli stessi macro per rest/training/refeed o passiamo a quanto avevamo detto?
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Pì ti ho risposto in mail, ma non scocciarti e farti aprire il client lo fo anche qua. Perfetto per l'idea volume anche per la prox split, mi garbano molto però qualche punto non mi è chiaro sulla strateggia alimentare:
1 Mi sembra di aver capito che il refeed lo spostiamo già da questa settimana di scarica, vero?
2 dalla prox settimana manteniamo gli stessi macro per rest/training/refeed o passiamo a quanto avevamo detto?
1 - Si
2 - Decidiamo lunedi o martedi in base a come "torni" dal week end, tieniti aperto ad entrambe le soluzioni.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta