buon giorno Pì
ZioPino's Q&A Corner
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza MessaggioPì, in serata ti mando le pics, te lo dico ora perchè non so se riuscirò a beccarti quando torno
Commenta
-
-
allora pongo una domanda per apire unmini-dibattito.Le isolate dovrebbero essere quelle con più alto valore biologico,gli albumi parecchio inferiori.Ora mi chiedo perchè(e l'ho constatato)non c'è poi tanta differenza assumendo uno o l'altro?Cioè un'ottima isolata dovrebbe avere un rilascio aminoacidico immediato e favorevole piuttosto che altro cibo solido ma in realtà non è tangibile sta cosa.Perchè tutto questo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioallora pongo una domanda per apire unmini-dibattito.Le isolate dovrebbero essere quelle con più alto valore biologico,gli albumi parecchio inferiori.Ora mi chiedo perchè(e l'ho constatato)non c'è poi tanta differenza assumendo uno o l'altro?Cioè un'ottima isolata dovrebbe avere un rilascio aminoacidico immediato e favorevole piuttosto che altro cibo solido ma in realtà non è tangibile sta cosa.Perchè tutto questo?
La domanda e' volutamente retorica...
Stiamo praticamente parlando di 2 prodotti quasi del tutto equivalenti...
Non dimentichiamo che l'albume ha uno spettro amminoacidico molto piu' completo e soprattutto piu' vicino a quello che e' il nostro profilo...
Scusa ale ma ci sono argomenti molto piu' interessanti...
Commenta
-
-
Ad esempio, qualcuno ha mai provato la "pseudosupplementazione" con shiitake, maitake o reishi?
Sarei davvero curioso...
Devo trovare il modo di reperirli a un prezzo accessibile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioE fammi capire... come te ne dovresti accorgere, secondo te?
La domanda e' volutamente retorica...
Stiamo praticamente parlando di 2 prodotti quasi del tutto equivalenti...
Non dimentichiamo che l'albume ha uno spettro amminoacidico molto piu' completo e soprattutto piu' vicino a quello che e' il nostro profilo...
Scusa ale ma ci sono argomenti molto piu' interessanti...
Vabbè..pardon
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiomah..io sapevo che in realtà l'uovo intero ha uno spettro amminoacidico completo mentre il solo albume è inferiore.
Vabbè..pardon
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza MessaggioAscolta ma di tutti i supplements che hai provato(e so che come io del resto ne hai provati parecchi) ce n'è uno che ti ha colpito particolarmente in termini di risultati oppure come dicevi ieri CM e ALC sono i soli che ti danno quel qualcosa in più?
Gli unici di "avverto" tangibilmente gli effetti sono ALC, Methilxantine in genere, e CM...
Tutto il resto non dico che non funziona, anzi ci sono molti supplementi davvero utili, ma di sicuro non sono tra quelli che si sentono...
Ovviamente parlo di notificati in Italia...
Tra i prodotti non notificati qualcosina si potrebbe aggiungere alla lista
Commenta
-
-
Ovviamente la cosa e' soggettiva...
Ricordo che sul tridiario avevo fatto qualche post su una pseudo-guida-personale agli integratori... ma vattelappesca....
Qualcuno mi sa che l'ha salvata in formato word...
Commenta
-
-
anche la beta alanina a me dà ottime sensazioni tangibili, almeno ad alti dosaggiinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
Commenta