ZioPino's Q&A Corner

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giacomo82
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 6312
    • 543
    • 582
    • In your hearts
    • Send PM

scusate se non ho capito.....
    ehm, devo cancellare il post?

Commenta

• vincent.simeone
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2009
      • 806
      • 94
      • 78
      • Send PM

Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
      Io preferisco la seconda...
      Lo scarico deve essere easy...
      straquoto....
      se tiriamo anche nei deload

Commenta

• topper
        Inattivo
        • Jun 2007
        • 828
        • 25
        • 12
        • a casa
        • Send PM

pino ma il rem con bil lo faccio a 90° a a 45°?tral'altro è l'unco ex in cui mi risulta difficile calcolare un 6 rm,perchè qui il cheating è quasi naturale,di conseguenza l'aumentare del peso rischia di comportare un aumento involontario del cheating...

Commenta

• nomoretrouble
          Crazy..... taaaazzzz!
          • Dec 2006
          • 10597
          • 685
          • 863
          • Heliopolis sopra l'albero sacro
          • Send PM

giorno dio pino sono alla terza settimana dei cluster.... in pratica averi finito la progressione, settimana prossima mi consigli di partire da fst7 oppure scaricare?, inizio ad accusare dolori e fastidi articolari, mi si è infiammato la cuffia della spalla dx e oggi mi son svangato la schiena con i sumo

Commenta

• star_antares
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2008
            • 671
            • 316
            • 803
            • Send PM

Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggio
            pino ma il rem con bil lo faccio a 90° a a 45°?tral'altro è l'unco ex in cui mi risulta difficile calcolare un 6 rm,perchè qui il cheating è quasi naturale,di conseguenza l'aumentare del peso rischia di comportare un aumento involontario del cheating...
            a 90° è più più difficile barare..da come la vedo io il rematore con bilanciere va fatto a 90°,certo se ti metti a 45°carichi moolto ma a me non piace in quel modo

Commenta

• topper
              Inattivo
              • Jun 2007
              • 828
              • 25
              • 12
              • a casa
              • Send PM

Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
              a 90° è più più difficile barare..da come la vedo io il rematore con bilanciere va fatto a 90°,certo se ti metti a 45°carichi moolto ma a me non piace in quel modo

come pensavo..grazie mille

Commenta

• pinobit
                Crazy Zio PL!
                • Oct 2001
                • 6387
                • 334
                • 7
                • Siracusa
                • Send PM

Dipende sono 2 es. quasi diversi... a 90 (in realta' e' sempre meno...) e' piu' di isolamento, a 45 o poco piu' e' un es base multi che presuppone un'esecuzione (non necessariamente, ma in genere e' cosi'...) alla maiala...
                Tutto dipende dalla finalita'... al limite fanne il 60% iniziale delle serie alla maiala e il 40% finale con controllo e contrazioni di picco...
                Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                giorno dio pino sono alla terza settimana dei cluster.... in pratica averi finito la progressione, settimana prossima mi consigli di partire da fst7 oppure scaricare?, inizio ad accusare dolori e fastidi articolari, mi si è infiammato la cuffia della spalla dx e oggi mi son svangato la schiena con i sumo
                Io ti direi di scaricare perche' l'fst7 presuppone un cedimento weideriano con addirittura tecniche di intensita' almeno nei primi esercizi...

come pensavo..grazie mille
                Un'alternativa che puo' essere considerata una via di mezzo e' il petto in appoggio...
                pinobit76@gmail.com

Commenta

• nomoretrouble
                  Crazy..... taaaazzzz!
                  • Dec 2006
                  • 10597
                  • 685
                  • 863
                  • Send PM

ok, alla fine son 7 week che non scarico, quindi ci sta.
                  tolgo 20% in volume e il 5% del carico ma con i cluster come faccio
                  normale 5x5
                  ps lascio comunque 4 split....

Commenta

• pinobit
                    Crazy Zio PL!
                    • Oct 2001
                    • 6387
                    • 334
                    • 7
                    • Siracusa
                    • Send PM

Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                    ok, alla fine son 7 week che non scarico, quindi ci sta.
                    tolgo 20% in volume e il 5% del carico ma con i cluster come faccio
                    normale 5x5
                    ps lascio comunque 4 split....
                    lascia la 4-split e fatti un 3x6/7 al posto di un 5x5...
                    pinobit76@gmail.com

Commenta

• nomoretrouble
                      Crazy..... taaaazzzz!
                      • Dec 2006
                      • 10597
                      • 685
                      • 863
                      • Send PM

lascia la 4-split e fatti un 3x6/7 al posto di un 5x5...
                      ogay
                      e tolgo una serie qua e la..... per diminuire il volume

Commenta

• vincent.simeone
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2009
                        • 806
                        • 94
                        • 78
                        • Send PM

ogay

Commenta

• star_antares
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2008
                          • 671
                          • 316
                          • 803
                          • Send PM

ciao pinuz..ascolta da re dei supplements ti devo chiedere una cosa.Oggi ho provato la CM della AST Sport visto che l'ha comprata mia fratello,allora a parte che è micronizzata in maniere incredibile tanto che ne ho messo 5g in 600ml di h20 con BS e dopo due minuti si era sciolta.Ora ti chiedo l'hai mai provata?Cmq non è certificata creapure c'è solo scritto US patent con un numero ma la cosa strana è che quando ho messo l'h2o ho sentito una leggera effervescenza eppure la Cm è purissima e la marca credo sia pure ottima,vero?.Cosa ne pensi?

Commenta

• Bellero
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2005
                            • 4608
                            • 279
                            • 115
                            • Lariano - Roma
                            • Send PM

ciao pinuz..ascolta da re dei supplements ti devo chiedere una cosa.Oggi ho provato la CM della AST Sport visto che l'ha comprata mia fratello,allora a parte che è micronizzata in maniere incredibile tanto che ne ho messo 5g in 600ml di h20 con BS e dopo due minuti si era sciolta.Ora ti chiedo l'hai mai provata?Cmq non è certificata creapure c'è solo scritto US patent con un numero ma la cosa strana è che quando ho messo l'h2o ho sentito una leggera effervescenza eppure la Cm è purissima e la marca credo sia pure ottima,vero?.Cosa ne pensi?
                            vero non è degussa ma un' HPLC tested di origine americana e cmq va bene. Ma l'effervescenza l'hai sentita mettendo insieme CM e BS?..

p.s. buon giorno
                            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• pinobit
                              Crazy Zio PL!
                              • Oct 2001
                              • 6387
                              • 334
                              • 7
                              • Siracusa
                              • Send PM

Come purezza vai tranquillo, mai provata ma la qualita' dei prodotti AST e' assolutamente indiscussa...
                              Non e' certificata creapure in quanto non e' degussa ne' alzchem ma non vuol dire nulla...
                              Sulla effervescenza dubito, c'e' da dire che le reazioni di solubilizzazione generalmente sono esotermiche quindi se piuttosto solubile potrebbe averti dato quella impressione, ma di sicuro (a meno che non ci fosse una parte di crea citrato e questo spiegherebbe anche il perche' della estrema solubilita') non era effervescenza...
                              pinobit76@gmail.com

Commenta

• star_antares
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2008
                                • 671
                                • 316
                                • 803
                                • Send PM

Come purezza vai tranquillo, mai provata ma la qualita' dei prodotti AST e' assolutamente indiscussa...
                                Non e' certificata creapure in quanto non e' degussa ne' alzchem ma non vuol dire nulla...
                                Sulla effervescenza dubito, c'e' da dire che le reazioni di solubilizzazione generalmente sono esotermiche quindi se piuttosto solubile potrebbe averti dato quella impressione, ma di sicuro (a meno che non ci fosse una parte di crea citrato e questo spiegherebbe anche il perche' della estrema solubilita') non era effervescenza...
                                beh non era proprio un'effervescenza..in realtà quando ho aggiunto l'h20 a CM e Bicarbonato ho sentito un leggerissimo rumorino tipo quello che fa l'h20 con il citrato ma leggerissimo.Fatto sta che l'Isatori si scioglieva dopo 15minuti,la Natroid dopo 5 abbondanti,questa che è assolutamente pura si sciogle dopo 2minuti e non resta traccia in sospensione.Io ho ormai la fissa della creapure altrimenti me la facevo spedire subito.

Commenta

Working...
                                X