mah si la ributto giu'..
ZioPino's Q&A Corner
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiomah si la ributto giu'..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioProviamo cosi'...
400/150/60 WO days
300/150/60 Rest days
500/150/50 Mercoledi
500/100/120 Domenica ( quicoi fat puoi anche aumentare io metto una q.ta' indicativa)
okiappa. Azz che refeed infra settimanale, se non metto ciccia così divento un caso da dr. house mi sa....
ieri ho avvertito un po di stanchezza durante il workout, segno che siamo giunti alla frutta ed infatti questa è la quarta settimana. La prox scarichiamo attivamente quindi -20% di volume e -5% sul carico, ma con i 7-5-3 come mi comporto? 4x6 o un 3x8?
grazieLast edited by Bellero; 27-10-2009, 10:15:41."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiomah si la ributto giu'.."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggionn scaircare i carichi ma anziche' farti un 7-5-3-7-5-3 ti fai solo il primo 7-5-3...
il resto uguale senza cedimenti o forzate...
ps
pensa a mangiare...un mese cosi' devi farti non un anno..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggio@Star:hey ale come stai ????......sto seguendo la tua programmazione....
riguardo allo stacco IMHO abbassa leggermente il carico e lo esegui in tensione continua...poi dipende dal programma
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioLo stacco e' stacco... viceversa ti avrei specificato un pinpull o un tensione continua... il gesto tecnico prevede solo la fase concentrica in teoria una volta chiuso il movimento puoi lasciare il bil con un bel botto
Lavorando con range da forza (anche se non massimale) meglio evitare la fase eccentrica, molla di gambe senza troppa resistenza per evitare botte al pavimento, poi riprendi il corretto setup riposizinati e riparti...
giorno a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiobuon giorno Pinuzzo,
okiappa. Azz che refeed infra settimanale, se non metto ciccia così divento un caso da dr. house mi sa....
ieri ho avvertito un po di stanchezza durante il workout, segno che siamo giunti alla frutta ed infatti questa è la quarta settimana. La prox scarichiamo attivamente quindi -20% di volume e -5% sul carico, ma con i 7-5-3 come mi comporto? 4x6 o un 3x8?
grazieOriginariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggionn scaircare i carichi ma anziche' farti un 7-5-3-7-5-3 ti fai solo il primo 7-5-3...
il resto uguale senza cedimenti o forzate...
ps
pensa a mangiare...un mese cosi' devi farti non un anno...
Per il resto vai di -20% e -5% + o -...
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioè quello che sto facendo a testa bassa. L'unica cosa che ancora mi rimane da inquadrare bene è la questione refeed perchè il confine fra successo e ingolfamento (con conseguente calo prestazionale il lunedì) è assai labile nelle mie condizioni. Se non altro almeno, grazie all'aiuto di Pinuzzo, qualche causa di insuccesso l'abbiamo scovata ed eliminata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioL'idea per il deload e' valida... ma raddoppia il rest time
Per il resto vai di -20% e -5% + o -...
ai fini di uno scarico, quando si ha a che fare con piramidali tipo 10-10-8-8-6 meglio lasciare lo schema invariato agendo solo sul carico oppure adottare sempre un -20% sul volume e quindi passare a serie statiche, in tal caso da 32 colpi circa?..tipo un 4x8..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiookkiappa vada per un'unica 7-5-3.
ai fini di uno scarico, quando si ha a che fare con piramidali tipo 10-10-8-8-6 meglio lasciare lo schema invariato agendo solo sul carico oppure adottare sempre un -20% sul volume e quindi passare a serie statiche, in tal caso da 32 colpi circa?..tipo un 4x8...
Lo scarico deve essere easy...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioIo preferisco la seconda...
Lo scarico deve essere easy..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioamanti dei numeri e non solo
quanti fats hanno 100g di fesa di vitellone o noce di vitellone o catreca di vitellone?
3/4gr
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioamanti dei numeri e non solo
quanti fats hanno 100g di fesa di vitellone o noce di vitellone o catreca di vitellone?
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiodai miei calcoli nucleari......
3/4gr
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioCome piu' o meno tutte le fese (tacchino-pollo-maiale...) dall'1 al 5% max
Commenta
-
Commenta