ZioPino's Q&A Corner

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nomoretrouble
    Crazy..... taaaazzzz!
    • Dec 2006
    • 10597
    • 685
    • 863
    • Heliopolis sopra l'albero sacro
    • Send PM

Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
    Good Morning!
    Fabri io ho utilizzato diverse volte le fette integrali misura extrafibre...
    Alla fine una fetta vale l'altra...
    A colazione poco importa, tu che hai sempre del tempo e ti piace cucinare perche' non ti fai un risolat con basmati e magari ci aggiungi una ricottina 1st price?
    Puo' essere una valida alternativa
    be si è una gustosa alternativa
    ma la ricotta me la sogno di notte con i miseri 30gr di grassi al giorno non riesco a farla rientrare.... comunque un pò vario, alcuni giorni colaziono col porridge (caldo) oppure sostituisco l'avena con i muesli bio alla frutta... e che mè venuta voglia di fette biscottate, infatti stamane non avendo in casa le fette biscottate ho pappato 6 wasa + 200gr di pic frisch linessa + marmellata e una granny smith

Commenta

• DORIAN
      Wanna dance mod
      • Jan 2006
      • 35808
      • 1,446
      • 724
      • milano
      • Send PM

fabri se arrivi a 45-50g fats uno-due giorni nn succede niente...tranquillo.
      sigpic

Commenta

• nomoretrouble
        Crazy..... taaaazzzz!
        • Dec 2006
        • 10597
        • 685
        • 863
        • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
        fabri se arrivi a 45-50g fats uno-due giorni nn succede niente...tranquillo.
        lo so.... ma la domenica arrivo a 200 e passa

Commenta

• star_antares
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2008
          • 671
          • 316
          • 803
          • Send PM

ciao pino ascolta siccome mi sono accorto che mi era rimasto un barattolino di taurina è utile inserirla nell'intruglio Vitargo70+bcaa12+CM6?se si quanti gr?
          tnx

Commenta

• Christian Troy
            Il Fabbricatorte
            • Oct 2005
            • 6570
            • 288
            • 55
            • Gorizia (prov.)
            • Send PM

fabri fatti del pan d'epices, e ci metti miele o marmellata su delle fette tagliate sottili
            2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• DORIAN
              Wanna dance mod
              • Jan 2006
              • 35808
              • 1,446
              • 724
              • milano
              • Send PM

Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
              ciao pino ascolta siccome mi sono accorto che mi era rimasto un barattolino di taurina è utile inserirla nell'intruglio Vitargo70+bcaa12+CM6?se si quanti gr?
              tnx
              2g.
              sigpic

Commenta

• nomoretrouble
                Crazy..... taaaazzzz!
                • Dec 2006
                • 10597
                • 685
                • 863
                • Send PM

Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                fabri fatti del pan d'epices, e ci metti miele o marmellata su delle fette tagliate sottili
                e che ciò voglia di roba croccante
                forse in sto periodo son un pò nervoso

Commenta

• vincent.simeone
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2009
                  • 806
                  • 94
                  • 78
                  • Send PM

Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                  tnx
                  we STAR finalmente ti trovo che fine hai fatto ??? come stai ???

mi segno su questo DIARY

Commenta

• Impact
                    RuLeZ
                    • Mar 2007
                    • 6767
                    • 561
                    • 703
                    • Siracusa
                    • Send PM

Pino me la fai una bella scheda? (Non sò che esercizi mettere)
                    Considera che mi alleno o martedi, mercoledi e venerdi... o martedi, giovedi e venerdi.
                    Diario Di Impact

Commenta

• topper
                      Inattivo
                      • Jun 2007
                      • 828
                      • 25
                      • 12
                      • a casa
                      • Send PM

ciao pino!ti ricordi di me?non scrivo più molto sul forum però appena ho tempo cerco di leggervi.. come va? io sono stato fermo 6 mesi a causa di 1 brutto infortunio,ora sto recuperando e convivo sempre con i consueti problemi alla cuffia dei rotatori..scusate l'ot ragazzi,ecco la domanda:
                      mi sto allenando con una classica split spinta-gambe-trazione con volume medio(12-15serie x i gruppi grandi e 6 x i piccoli) e pensavo di passare a 1 approccio bill starr,anche x recuperare un pò la forza(ho perso davvero tanto in questo senso da prima dell'infortunio,calcola che x le distensioni x il petto ora uso man max da 36kg) posso passare direttamente da un metodo all'altro o mi consigli un condizionamento di 1-2week?e altra cosa:non posso fare la panca causa i suddetti problemi alla cuffia,visto che oltre un certo peso avverto fastidi,le parallele invece posso farle..come la imposto la scheda?posso sostiuire i bil ai man con quest'approccio?dimmi tu..
                      ti ringrazio..
                      Last edited by topper; 22-10-2009, 09:31:57.

Commenta

• vincent.simeone
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2009
                        • 806
                        • 94
                        • 78
                        • Send PM

36KG di spinte manubrio non so mica male eh

Commenta

• topper
                          Inattivo
                          • Jun 2007
                          • 828
                          • 25
                          • 12
                          • a casa
                          • Send PM

Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggio
                          36KG di spinte manubrio non so mica male eh
                          prima usavo di più..zio pino lo sa..

Commenta

• pinobit
                            Crazy Zio PL!
                            • Oct 2001
                            • 6387
                            • 334
                            • 7
                            • Siracusa
                            • Send PM

Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggio
                            we STAR finalmente ti trovo che fine hai fatto ??? come stai ???

mi segno su questo DIARY
                            Benvenuto... anche se non e' un diario...
                            Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
                            Pino me la fai una bella scheda? (Non sò che esercizi mettere)
                            Considera che mi alleno o martedi, mercoledi e venerdi... o martedi, giovedi e venerdi.
                            Ok Dario, ma devi ricordarmi l'ultima routine che abbiamo pianificato...
                            Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggio
                            ciao pino!ti ricordi di me?non scrivo più molto sul forum però appena ho tempo cerco di leggervi.. come va? io sono stato fermo 6 mesi a causa di 1 brutto infortunio,ora sto recuperando e convivo sempre con i consueti problemi alla cuffia dei rotatori..scusate l'ot ragazzi,ecco la domanda:
                            mi sto allenando con una classica split spinta-gambe-trazione con volume medio(12-15serie x i gruppi grandi e 6 x i piccoli) e pensavo di passare a 1 approccio bill starr,anche x recuperare un pò la forza(ho perso davvero tanto in questo senso da prima dell'infortunio,calcola che x le distensioni x il petto ora uso man max da 36kg) posso passare direttamente da un metodo all'altro o mi consigli un condizionamento di 1-2week?e altra cosa:non posso fare la panca causa i suddetti problemi alla cuffia,visto che oltre un certo peso avverto fastidi,le parallele invece posso farle..come la imposto la scheda?posso sostiuire i bil ai man con quest'approccio?dimmi tu..
                            ti ringrazio..
                            Certo che mi ricordo! Che piacere ritrovarti! Mi spiace per l'infortunio, cio' che conta e' cmq che stai recuperando...
                            Per il passaggio non hai bisogno di condizionamento, sara' il tuo stesso sistema neuromuscolare a definire le condizioni di partenza... quindi puoi tranquillamente partire con un approccio alla star o alla poliquin per ricominciare a reclutare le fibre in modo efficiente...
                            Puoi tranquillamente sostituire la panca con le parallele... si afferma che le parallele siano lo stacco dell'upperbody (cosi' come la panca e' lo squat dell'upper body)...
                            Puoi lavorare su piani:
                            - Spinta-Trazione verticale (Dip-Pull up-Curl e contorni...)
                            - Gambe+Stacco
                            - Spinta-Trazione Orizzontale (Ometti la panca e inserisci aperture e manubri in presa neutra - Rematore - French e contorni...)
                            Butta giu' una routine in base ai tuoi fastidi e la sistemiamo insieme...

Buongiorno a tutti!
                            pinobit76@gmail.com

Commenta

• Christian Troy
                              Il Fabbricatorte
                              • Oct 2005
                              • 6570
                              • 288
                              • 55
                              • Gorizia (prov.)
                              • Send PM

pino, la tua mail è sempre nick@gmail?
                              volevo mandarti un paio di foto siccome adesso che sto pian piano tornando operativo al 100% mi piacerebbe tornare a seguire i tuoi dettami
                              2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• pinobit
                                Crazy Zio PL!
                                • Oct 2001
                                • 6387
                                • 334
                                • 7
                                • Siracusa
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                                pino, la tua mail è sempre nick@gmail?
                                volevo mandarti un paio di foto siccome adesso che sto pian piano tornando operativo al 100% mi piacerebbe tornare a seguire i tuoi dettami
                                pinobit76@gmail.com
                                la sanno tutti...
                                pinobit76@gmail.com

Commenta

Working...
                                X