ZioPino's Q&A Corner

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bellero
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2005
    • 4608
    • 279
    • 115
    • Lariano - Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
    allorra dici che l'elettrostimolatore alla lunga aiuta

x la baa non già quasi più sides, appena finsco il carico, dunque dalla settimana prossima, posso prendere 4gr 30min pre wo e stop
    bene sennò alla lunga mi dimentico qualche azunzione e finisce che mi smarono a fare intrugli diversi every day
    infatti ci si "adatta" molto velocemente alla BA Però ti consiglio cmq di splittare in 2 la dose per un migliore assorbimento e così facendo potresti sfruttarla in accoppiata con la mono (se nn ricordo male sei a due assunzioni daily vero?)..oppure peri w.o.: in ottica performance/resistenza nel pre (dipende anche dal tipo di routine che non ricordo ora) e pro recupero nel post
    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• DORIAN
      Wanna dance mod
      • Jan 2006
      • 35808
      • 1,446
      • 724
      • milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
      si si mi sono dimenticato di scriverle..le inserisco sempre a cena
      crude meglio.
      sigpic

Commenta

• nomoretrouble
        Crazy..... taaaazzzz!
        • Dec 2006
        • 10597
        • 685
        • 863
        • Heliopolis sopra l'albero sacro
        • Send PM

Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
        infatti ci si "adatta" molto velocemente alla BA Però ti consiglio cmq di splittare in 2 la dose per un migliore assorbimento e così facendo potresti sfruttarla in accoppiata con la mono (se nn ricordo male sei a due assunzioni daily vero?)..oppure peri w.o.: in ottica performance/resistenza nel pre (dipende anche dal tipo di routine che non ricordo ora) e pro recupero nel post
        ora sonon a 3 di mono e 3 di baa
        baa pre colazza pre wo e post wo
        CM pre colazza post wo e meta pomeriggio

next week diminuisco a 2 assunzioni e farei pre colazza (ore7) e post wo
        tanto mi alleno alle 10
        bè comunque alla luce di queste assunzioni non troppo ristrettive in termini di timeing sarò un pò piu elastico in funzione degli impegli quotidiani, giusto per non adarmene in giro con lo shaker x 2gr di polveri

Commenta

• DORIAN
          Wanna dance mod
          • Jan 2006
          • 35808
          • 1,446
          • 724
          • milano
          • Send PM

tanto mi alleno alle 10
          bè comunque alla luce di queste assunzioni non troppo ristrettive in termini di timeing sarò un pò piu elastico in funzione degli impegli quotidiani, giusto per non adarmene in giro con lo shaker x 2gr di polveri
          sigpic

Commenta

• pinobit
            Crazy Zio PL!
            • Oct 2001
            • 6387
            • 334
            • 7
            • Siracusa
            • Send PM

Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
            chiaramente se devo fare 8rep di distensioni avanti dietro ne verranno 4avanti e 4 dietro giusto?
            Certo
            cmq ti ho fatto quella domanda sul pin pull perchè porca eva dopo l'ultima volta che l'0ho fatto accuso un tremendo dolore di schiena cosa che non mi succedeva da anni,pensa che non riesco a dormire da 3 notti erchè non so come mettermi.Ancora però non sono riuscito a valutare se è dolore articolare o se ho scioccato la zona muscolare a tal punto che ancora non ha recuperato ed è contratta. Io credo anzi sono sicuro di averlo eseguito bene,ho usato 100chilozzi x 6rep,ho cercato di fare un movimento naturale giocando col bacino ma porca eva questo fastidio non so da dove arrivi anche perchè parte dalla zona lombare e coinvolge le anche posteriori.boh
            va fatto in iperlordosi (straight back) se fatto bene il coinvolgimento dei lombari e' minimo...
            Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
            buon giorno ragazzi, Pino oggi ho cominciato la dieta con 600 ml di albumi con tic e cacao che schifezz
            riprendo anche la scheda di ws modificato
            poi posto i result

Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
            buon giorno coach...
            ti ho mailato....
            Mo' vado..
            “A”
            panca dinamica 9x3 rec 30"
            panca gara 3x1@90%1RM rec 75"
            stacco dai rialzi o pin-pull 4x2@100%1RM dello stacco classico + 3x1 (qui cerca la prestazione massimale)
            trazioni 3x6/8
            "B"
            Lento bil alternato avanti e dietro 3x12

Spinte arnold 3x8
            Alzate lat 3x12
            Cavi incrociati 3x12
            Addome
            20 minuti cardio
            "C"
            squat dinamico 10x2 rec 45"
            squat tecnica gara 3x1@90%1RM rec 90"
            board o floor press come lo stacco
            rematore bil 4x6

“D”
            Curl bilancere in piedi in ss con estensione tris dietro la testa con manubrio 3x12

Panca scott in ss con spinte in basso 2x10
            Curl manubri alternato in ss con kick back 2 x 10
            Bicipiti al cavo alto in ss con tricipiti al cavo dietro la testa 2 x 20
            Addome in isometria
            cardio 20 minuti
            “E”
            box squat alto come la panca
            stacco dinamico 10x1 rec 20"
            stacco tecnica gara 3x1@90%1RM rec 90"
            panca a terra manubri 3x6

Pino ecco quello che ho buttato giù in base anche a quello che il mio fisico regge, alterno un lavoro pesante a uno leggero con addome e cardio, sempre 3 volte a settimana con la corsetta fissa la domenica mattina.
            aspetto modifiche se ce ne sono da fare

La modifiche che ti avevo gia' apportato nella precedente versione non consumata non sono andate perse quindi va benone
            allorra dici che l'elettrostimolatore alla lunga aiuta

x la baa non già quasi più sides, appena finsco il carico, dunque dalla settimana prossima, posso prendere 4gr 30min pre wo e stop
            bene sennò alla lunga mi dimentico qualche azunzione e finisce che mi smarono a fare intrugli diversi every day
            Si ma non ti credere poi quanto... migliora la microcircolazione, favorisce il ricambio cellulare, distende la pelle e la rende piu' elastica, sensibilizza localmente l'area... stop...
            Nulla di meno, nulla di piu'...
            Diciamo che in una scala da 1 a 100 nel dimagrimento localizzato aiuta 1... o 2... poi anche questo fattore e' soggettivo, c'e' chi soffre di disturbi che possono essere ridotti con buoni massaggi linfodrenanti ed in quel caso i benefici sono maggiori...

tanto mi alleno alle 10
            pinobit76@gmail.com

Commenta

• Christian Troy
              Il Fabbricatorte
              • Oct 2005
              • 6570
              • 288
              • 55
              • Gorizia (prov.)
              • Send PM

pino molto a sensazione
              solitamente mangio come una bestia nel pasto solido post-wo, tipo quello odierno... mi son fatto 100gr di pasta con broccoli ed evo, 150gr petto di pollo poi ho preparato lo yogurt col muesli per il pomeriggio ed alla fine mi son calato qualche manata di muesli (sui 100gr)
              adesso son bello sazio e mi avanzano un 300 e rotte kcal per la cena
              2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• Impact
                RuLeZ
                • Mar 2007
                • 6767
                • 561
                • 703
                • Siracusa
                • Send PM

Pinuzzo ciao.. a causa dell'università quest'anno riesco ad allenarmi in 3 giorni consecutivi... martedi, mercoledi e giovedi.. il resto tutto riposo. Secondo te riesco a recuperare e a crescere?
                Diario Di Impact

Commenta

• pinobit
                  Crazy Zio PL!
                  • Oct 2001
                  • 6387
                  • 334
                  • 7
                  • Siracusa
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
                  Pinuzzo ciao.. a causa dell'università quest'anno riesco ad allenarmi in 3 giorni consecutivi... martedi, mercoledi e giovedi.. il resto tutto riposo. Secondo te riesco a recuperare e a crescere?
                  Fino a 6-8 settimane ti consiglierei di fare una half-body su 2-split + 1 sessione extra a corpo libero quindi Martedi-Giovedi + Domenica Mattina...
                  Oltre dobbiamo nuovamente riorganizzarci...
                  3 giorni consecutivi non mi piacciono per lunghi periodi, al massimo 1-2 week...
                  Io la vedrei cosi'...
                  Una routine un po' piu' sofisticata con esercizi pliometrici e balistici nella routine Domenicale... chissa' che la cosa non ti dia quella spinta in piu'...

Buongiorno a tutti!
                  pinobit76@gmail.com

Commenta

• lafettina
                    pettinatore di immondi
                    • Mar 2006
                    • 10658
                    • 1,389
                    • 1,855
                    • Ciociaria
                    • Send PM

buongiorno Pino!
                    Stamattina colazione con 50 g di isosensation+5 gr olys. Purtroppo nn riesco a angiare albumi, dici che nn và bene?
                    Ieri grande wo
                    insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                    http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                    8 mesi fantastici!

Commenta

• pinobit
                      Crazy Zio PL!
                      • Oct 2001
                      • 6387
                      • 334
                      • 7
                      • Siracusa
                      • Send PM

buongiorno Pino!
                      Stamattina colazione con 50 g di isosensation+5 gr olys. Purtroppo nn riesco a angiare albumi, dici che nn và bene?
                      Ieri grande wo
                      Non e' che non va bene... ma ti dico solo una cosa, la vera svolta nella qualita' muscolare inizia laddove finiscono i compromessi e laddove si abbandonano definitivamente le polveri in favore del solido...
                      Non ci credevo neanche io fin quando non l'ho provato... nella mia testa dicevo sempre che cambia da un albume ad una isolata purissima... nulla... in realta' prove sul campo dimostrano che c'e' un abisso in come l'organismo risponde...
                      Ed in piu' ne giova anche il portafogli... cosa vuoi di piu' dalla vita? un TUCANO?
                      Scherzi a parte, alla fine conta la sanita' mentale, quindi arriva dove puoi ma cerca di trovare sempre il giusto compromesso tra comodita' costo e sacrifici...
                      pinobit76@gmail.com

Commenta

• lafettina
                        pettinatore di immondi
                        • Mar 2006
                        • 10658
                        • 1,389
                        • 1,855
                        • Ciociaria
                        • Send PM

Pino non metto in dubbio le tue parole, ma ***** gli albumi proprio nn li mando giù e poi stamattina ho fatto la corsetta di 40 minuti con amino 1900 pre e post da domani inizio a pollo dalla colazione allora, purtroppo nn tollero il sapore degli albumi, è più forte di me
                        8 mesi fantastici!

Commenta

• lafettina
                          pettinatore di immondi
                          • Mar 2006
                          • 10658
                          • 1,389
                          • 1,855
                          • Ciociaria
                          • Send PM

vado a scrivere il wo e l'alimentazione di eiri nel mio diario
                          8 mesi fantastici!

Commenta

• pinobit
                            Crazy Zio PL!
                            • Oct 2001
                            • 6387
                            • 334
                            • 7
                            • Siracusa
                            • Send PM

Pino non metto in dubbio le tue parole, ma ***** gli albumi proprio nn li mando giù e poi stamattina ho fatto la corsetta di 40 minuti con amino 1900 pre e post da domani inizio a pollo dalla colazione allora, purtroppo nn tollero il sapore degli albumi, è più forte di me
                            Ecco che ci siamo sintonizzati... il pollo e' un'ottima alternativa...
                            pinobit76@gmail.com

Commenta

• lafettina
                              pettinatore di immondi
                              • Mar 2006
                              • 10658
                              • 1,389
                              • 1,855
                              • Ciociaria
                              • Send PM

ok, vai a leggere il mio wo di ieri
                              8 mesi fantastici!

Commenta

• Impact
                                RuLeZ
                                • Mar 2007
                                • 6767
                                • 561
                                • 703
                                • Siracusa
                                • Send PM

Ok pino grazie mille. Forse riesco a fare martedi, mercoledi e venerdi o martedi, giovedi e venerdì... con mercoledì in mezzo di pausa.. La situazione così è migliore?
                                Diario Di Impact

Commenta

Working...
                                X