Originariamente Scritto da Bellero
Visualizza Messaggio
ZioPino's Q&A Corner
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioVisto che ti sei risposto?Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio300g di pro le mangia Cutler in massa...
avete pienamente ragione, ma è come fare i conti senza l'oste dato il rapporto che ho con i grassi. Cmq alla fine tenatar non nuoce e utilizzando fonti di poli e mono dovrei farcela ad uscirne indenne...quindi aggiudicato 50-15-35"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioteo vai tranquillo...devi solo avere meno paura di mangiare."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioteo vai tranquillo...devi solo avere meno paura di mangiare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioho soltanto paura di mangiare grassi, ma non perchè ingrasso ma perchè poi scorro all'inverosimile per i 2 gg successivi. ALmeno era quanto mi succedeva in passato, probabile che ora con intestino nettamente migliorato la cosa cambi e basterà giocare con le fonti per limitarne eventualmente i sides
Commenta
-
-
buongiorno innanzitutto..però una cosa vorrei dirla..in generale noto che siete troppo fissati con percentuali e tante altre piccolezze che io fino ad un anno fa nemmeno sapevo cosa erano..IMHO la teoria è una cosa ma la pratica e n'altra cosa.Io faccio sempre riferimento alla mia esperienza e non avendo la genetica di Arnold credo possa fare testo perchè sono una persona normale.Io da un annetto sono venuto a conoscenza di routine sofisticate perchè prima mi facevo le schede io a sensazione e l'alimentazione era pure a sensazione,io non sapevo manco cosa erano tutte queste cose.Ma la dedizione e la costanza e la voglia di migliorarmi e sopratutto il non accontentarmi mai mi ha fatto andare avanti e ottenere buoni risultati. Se si ha costanza i risultati arrivano lo stesso.
Certo ora che pino mi da routine come si deve e mi fa seguire una strategia alimentare come si deve i risultati sono mooolto meglio ma prima stavo bene lo stesso non è che prima ero zero e ora sono 10.
In sostanza la conclusione è:meno studi..meno teoria..meno calcoli ma tanta più sostanza perchè IMHO la cosa che fa la differenza è la dedizione e la costanza.
Spero di non avermi fatto fraintendere,sono sempre più convinto che la strategia alimentare e la ciclizzazione delle routine fa la differenza su un fisico già evoluto ma sono altresì stra-convinto che basta la totale dedizione e una gran costanza per avere ottimi risultati senza badare troppo a calcoli e calcolini vari.
ps anche io sto iniziando a farmi troppi problemi e problemini..e non va bene
Last edited by star_antares; 02-10-2009, 12:58:13.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiobuongiorno innanzitutto..però una cosa vorrei dirla..in generale noto che siete troppo fissati con percentuali e tante altre piccolezze che io fino ad un anno fa nemmeno sapevo cosa erano..IMHO la teoria è una cosa ma la pratica e n'altra cosa.Io faccio sempre riferimento alla mia esperienza e non avendo la genetica di Arnold credo possa fare testo perchè sono una persona normale.Io da un annetto sono venuto a conoscenza di routine sofisticate perchè prima mi facevo le schede io a sensazione e l'alimentazione era pure a sensazione,io non sapevo manco cosa erano tutte queste cose.Ma la dedizione e la costanza e la voglia di migliorarmi e sopratutto il non accontentarmi mai mi ha fatto andare avanti e ottenere buoni risultati. Se si ha costanza i risultati arrivano lo stesso.
Certo ora che pino mi da routine come si deve e mi fa seguire una strategia alimentare come si deve i risultati sono mooolto meglio ma prima stavo bene lo stesso non è che prima ero zero e ora sono 10.
In sostanza la conclusione è:meno studi..meno teoria..meno calcoli ma tanta più sostanza perchè IMHO la cosa che fa la differenza è la dedizione e la costanza.
Spero di non avermi fatto fraintendere,sono sempre più convinto che la strategia alimentare e la ciclizzazione delle routine fa la differenza su un fisico già evoluto ma sono altresì stra-convinto che basta la totale dedizione e una gran costanza per avere ottimi risultati senza badare troppo a calcoli e calcolini vari.
ps anche io sto iniziando a farmi troppi problemi e problemini..e non va bene
..un briciolo di buon senso e la capacità di saper ascoltare il proprio corpo e i propri muscoli..
..se si ha tutto questo anche da perfetto ignorante in teoria si riescono a fare I FATTI.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioaggiungo oltre a dedizione e costanza..
..un briciolo di buon senso e la capacità di saper ascoltare il proprio corpo e i propri muscoli..
..se si ha tutto questo anche da perfetto ignorante in teoria si riescono a fare I FATTI.
sono uscito in bici, nel tornare son andato in crisi di fame (non sò come ***** ho fatto una mezza idea l'avrei, oggi sono al 21° giorno, dal doc vado nel pomeriggio... ) mangio a mò di butomiera (sono un pò più alto rispetto alla ripartizione dei macro staboliti l'ultima volta, ho sempre fame sopratutto di latticini e proteine, non sò perchè ma ho questa voglie, e ascoltando il mio corpo lo accontento)
comuqnue il battito era sceso a circa 100-110 a 35km/h, visioni mistiche e inizavo ad avere la visione sfuocata, siccome nei paraggi c'erano solo bar e pasticcerie, di alternative non ne avevo molte (avrei preferito 2 banane o un panino preso in un alimentari) ho optato per un gelato (sempre meglio che una brioches alla margarina) dopo 10 min il battito mi è schizzato sopra i 140bpm, le gambe giravano da solo appena mi alzavo in piedi sui pedali il cuore saliva a 160
come se sui fosse acceso un forno metabolico
ps modalità pippa ON
3 palline di gelato quanto possono pesare, 100gr circa?
un cono sui 10gr?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiops modalità pippa ON
3 palline di gelato quanto possono pesare, 100gr circa?
un cono sui 10gr?
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza MessaggioPi, come siete messi ad allagamenti li a catania?
A messina e palermo i casini...
Commenta
-
-
pino ho un dubbicello su un es
premetto che le trazioni prone larghe sono venute bene 4@+15/5@+12,5/6@+10/12@BW
allora il pinpull gambe tese,devo scendere e mantenere la schiena dritta senza inarcarla vero???perchè così il mio massimo consentito è portare il bil in linea con la rotula.Se inarco la schiena a cucchiaio arrivo più giù.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiopino ho un dubbicello su un es
premetto che le trazioni prone larghe sono venute bene 4@+15/5@+12,5/6@+10/12@BW
allora il pinpull gambe tese,devo scendere e mantenere la schiena dritta senza inarcarla vero???perchè così il mio massimo consentito è portare il bil in linea con la rotula.Se inarco la schiena a cucchiaio arrivo più giù.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioMa va a cagher...
Qui tutto a posto...
A messina e palermo i casini...
Senti pinuz avevo una mezza idea di farmi un po' di panca cn fermo 2" in basso la inseriamo nella routine di intensita'?magari nn cn il petto ma cn le spalle cosa ne pensi?
Commenta
-
Commenta