Originariamente Scritto da pinobit
Visualizza Messaggio
ZioPino's Q&A Corner
Collapse
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiopino una cosa al volo,riguardando la split mi sono accorto che ho le spalle il giorno prima dei pettorali e ciò so che comprometterà il wo,posso spostarli?altra cosa forse è un errore di scrittura ma hai scritto pin pull gambe tese?Se si scendo fino al ginocchio?
Fino a dove ti consente la flessibilita' dei tuoi hams, mi raccomando straight back
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioin pratica come me..io meno fats e piu' pro ma piu' o meno balla poco..
io mi sto sporcando un pelo assai... ma avrei in mente questo percorso..dimmi che ne pensi
3 weeks come te...
1 week scarico cn questa dieta 260g cho w.o. 150g cho rest
3 split low-volume+20 min cardio post per dare una piccolo ripulita dall'acqua e valutare la bf...
poi 3 week 300g cho w.o.-200g cho rest +domenica 300g cho puliti cmq anche se rest...(in pratica 200g cho solo mercoledi' perche' sabato c'e' un free meal)cn specializzazione braccia che partoriremo assieme..
Dopo ste 3 weeks passerei a 270g cho w.o.-150g rest cn solo un free e domenica sempre 150g cho+cardio cn routine di intensita'..
pareri?
Troppe pro alla lunga ti sovraccaricano troppo e ti fanno funzionare male con conseguente accumulo di acqua oltre che i soliti fastidi intestinali e piu' in generale un malfunzionamento metabolico complessivo...
Quindi avrei anche un okkio di riguardo verso le pro oltre che (GIUSTAMENTE) verso i carbo
Commenta
-
-
A me piace invece..è + o meno quello che volevo fare io...e dopo quelle 3 weeks volevo spingermi, condizione ed analisi permettendo, anche a 320-340 chos portando le pro a 180..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioA me piace invece..è + o meno quello che volevo fare io...e dopo quelle 3 weeks volevo spingermi, condizione ed analisi permettendo, anche a 320-340 chos portando le pro a 180...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioNO
Fino a dove ti consente la flessibilita' dei tuoi hams, mi raccomando straight back
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioFino a 350-370 ci stai tranquillamente dentro.... TU
Scherzi a parte, si vorrei aumentarli se li reggo, e diminuire di 20 g le pro per respirare un attimo e beneficiare dello sparring...anche perchè ho davvero il terrore di fare le analisi..come sempre.
Ridendo e scherzando cmq, analisi a parte, questa è la mia quota proteica: 200-210..sono pieno, buona composizione e buona forza..poi bisogna vedere l'organismo cosa ne pensa di questo iperlavoro sul lungo periodo"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioAh ah Pino..ti manderò le foto della pellaccia. Domenica ho ricaricato con 550 di chos, ma non dirlo a Fabio
Scherzi a parte, si vorrei aumentarli se li reggo, e diminuire di 20 g le pro per respirare un attimo e beneficiare dello sparring...anche perchè ho davvero il terrore di fare le analisi..come sempre.
Ridendo e scherzando cmq, analisi a parte, questa è la mia quota proteica: 200-210..sono pieno, buona composizione e buona forza..poi bisogna vedere l'organismo cosa ne pensa di questo iperlavoro sul lungo periodo
Ciclizzare anche questo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioNO
Non mi dispiace anche se sono sempre piu' convinto che su di te grava maggiormente il peso delle pro piuttosto che dei carbo...
Troppe pro alla lunga ti sovraccaricano troppo e ti fanno funzionare male con conseguente accumulo di acqua oltre che i soliti fastidi intestinali e piu' in generale un malfunzionamento metabolico complessivo...
Quindi avrei anche un okkio di riguardo verso le pro oltre che (GIUSTAMENTE) verso i carbo
ovviamente nelle weeks di scarico ogni 6 le abbasso sui 170g cmq...quindi do' un po' di respiro all'organismo..ci metto poco abbasso le pro a cena e levo il prenanna...
Sai che so anche che la quota proteica mi affatica e irrita l'intestino ma i carbo ti garantisco che se li alzo e' la fine...nn li digerisco bene e sn sempre al cesso..inoltre nn mi danno niente a livello di forza-endurance.
Il mio tetto max sn 300g cho die...quello che cmq potrei fare e' abbassare la quota proteica la domenica per dare respiro all'organismo post cheat meal e in funzione del fatto che porto i carbo a 300g....saggia idea credo.
Se cmq le abbasso sotto le 170-180 **** perdo volume e densita' davvero..ci ho gia' provato e cmq a livello intestinale dovenda alzare cho e fats era un disastro.
Cm provero' la strategia di abbassare le pro la domenica e nella week di scarico sicuramente...
A livello di approccio pero' che ne pensi allora..
3 weeks cluster+pre exaust 270-270-200-270-270-200+free-300(low protein)
1 week scarico attivo 270-150-270-150-270-200+free-150(tetto max pro 170g)
3 weeks specializzazione arms 300-300-200-300-300-200+free-300(low protein)
3 weeks intensita' 270-270-150-270-270-200+free-150....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioNon lo so..nel senso,lasciando perdere il fatto che adoro le proteine dal punto di vista di golosita'...so che puo' anche sembrar strano ma e' cosi'...
ovviamente nelle weeks di scarico ogni 6 le abbasso sui 170g cmq...quindi do' un po' di respiro all'organismo..ci metto poco abbasso le pro a cena e levo il prenanna...
Sai che so anche che la quota proteica mi affatica e irrita l'intestino ma i carbo ti garantisco che se li alzo e' la fine...nn li digerisco bene e sn sempre al cesso..inoltre nn mi danno niente a livello di forza-endurance.
Il mio tetto max sn 300g cho die...quello che cmq potrei fare e' abbassare la quota proteica la domenica per dare respiro all'organismo post cheat meal e in funzione del fatto che porto i carbo a 300g....saggia idea credo.
Se cmq le abbasso sotto le 170-180 **** perdo volume e densita' davvero..ci ho gia' provato e cmq a livello intestinale dovenda alzare cho e fats era un disastro.
Cm provero' la strategia di abbassare le pro la domenica e nella week di scarico sicuramente...
A livello di approccio pero' che ne pensi allora..
3 weeks cluster+pre exaust 270-270-200-270-270-200+free-300(low protein)
1 week scarico attivo 270-150-270-150-270-200+free-150(tetto max pro 170g)
3 weeks specializzazione arms 300-300-200-300-300-200+free-300(low protein)
3 weeks intensita' 270-270-150-270-270-200+free-150....
Nella week di scarico azzarderei anche un 150 di quota proteica anche se stai un pelino sotto in calorie non ci fa nulla...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioVery Good
Nella week di scarico azzarderei anche un 150 di quota proteica anche se stai un pelino sotto in calorie non ci fa nulla...
una dieta like this
colazione post cardio...
3 uova+3 fette di pane+miele+1 spremuta
pranzo
100g riso+150g carne rossa+10g evo
spunto
100g riso+150g pollo+10g evo
cena
80g riso/gallette+200g pesce+verdure+10g evo
prenanna
60g grana+3g o3...
molto pulita come vedi e concentrata su 5 pasti visto che ci si sveglia cn calma...
dovrei aver raggiunto un buon compromesso.
Buongiorno amico!!!
Commenta
-
-
azz che scienziati che siete, sarà che io al momento tra pannolini, biberon e asilo al mattino riesco a malapena a bollire 3 uova ma mi rifarò
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioVery Good
Commenta
-
-
ciao pino,senti ho un problema con la dieta che inizierò lunedì
Il problema sono i grassi perchè se metto pre wo la ricotta non posso mettere le uova al mattino.Al massimo le uova le metterei nei 3 giorni rest ossia mercoledi sabato e domenica ma non so se sono più utili i giorni wo piuttosto che i giorni rest.Come la ottimizzo?
cmq la strategia è
leggera iper (45-30-25)
giorni wo 2400kcal(270-180-65)
colazione
100basmati
150pollo
10evo
2 O3
1multivit
1 vit c
pranzo
100avena
250ricotta
post wo
12gallette
300albumi/30iso sensation
cena
6gallette
150carne
10evo
verdura
1multivitaminico
pre bed
100bresaola
1vit c
giorni rest 220kcal(220-180-65)
colazione
500ml latte fresco intero
100albumi+2uova
10fette integrali
1multivit
2 o3
1vit c
pranzo
80pasta
150pollo
10evo
spuntino
6gallette o 50 basmati
100carne
10evo
cena
6gallette o 50bsmati
150pollo
10evo
verdura
pre bed
30pro fonte a scelta
altra cosa:vorrei inserire un succo d'arancia al mattino tipo 250ml magari tolgo una ventina di grammi di basmati oppure riduco solo le gallette la sera?
ciao
Commenta
-
Commenta