If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ho quasi deciso il prox meso, forse è un pelino azzardato... questo programma di specializzazione per il dorso (4 wo per il back ed 1 full body leggera per mantenere gli altri gruppi principali)
appena l'ho letto ho pensato che fosse una follia adatta ad un masochista
pino, come ti sembra questo programma? alla fine di sto meso la 5 split ho potuta farla una volta sola, causa chiusure/malattie/neve/chipiunehapiunemetta
imho potrebbe starci, anche per dare una scossa alla schiena, che resta sempre indietro
Quando vuoi... da questa week dovrei essere tornato alla normalita'...
Quindi non saro' come al solito al 100% ma sicuramente mi vedrete piu' presente...
Anche perche' con la panza che ho e' difficile non notarmi... :P
io gia' da 3gg che sn in detox ho gia' levato 2 litri
ps
avevo in mente intensita' malsana...
4 split ovviamente cn un occhio di riguardo sempre verso le braccia..
ps
taci va che ho visto su fb le tue foto di formentera... un commento solo...
pino, come ti sembra questo programma? alla fine di sto meso la 5 split ho potuta farla una volta sola, causa chiusure/malattie/neve/chipiunehapiunemetta
imho potrebbe starci, anche per dare una scossa alla schiena, che resta sempre indietro
Avevo gia' letto ed approvato l'articolo... hai la mia benedizione...
Ricorda pero' 1 sola specializzazione per volta... quindi il resto in configurazione standard
ps
Bon, sepoffa'... ricorda pero' che se stai in forte ipo... pochissimo volume e allenamenti di breve durata
Quest'anno farai micro di forza? Magari verso fine gennaio... che ne pensi?
Ricorda pero' 1 sola specializzazione per volta... quindi il resto in configurazione standard
Bon, sepoffa'... ricorda pero' che se stai in forte ipo... pochissimo volume e allenamenti di breve durata
sisi seguirò i consigli dell'autore dell'articolo, che tra l'altro mi piace moltissimo perchè specifica TUTTO, non è la solita routine da giornaletto buttata la giusto per farti sognar e poi ci son degli esercizi veramente interessanti, visto che i miei wo per il back son pallosi
mi faccio quei 4 giorni per il back che sollecitano già parecchio le braccia e per la full body vado con un semplice front squat @ smith / leg curl / read lunge @ smith / dips o panca inclinata / forse la push press
non mi metto in forte ipo bro visto che faro' 20 min cardio in circuit abs post ogni w.o. e cardio a DG1 2 volta a settimana...
Non avrebbe senso...
per quanto riguarda il volume cmq io piu' di un ora in gym nn ci posso stare quindi giocoforza volume nn eccessivo...
Per quanto riguarda la forza finisco la qualita' a fine febbraio in pratica...poi vedremo anche in base a come e' messo il polso dx che ancora e' mezzo conciato...
Buttiamo giu' qualcosa?
Back+bi recall
Pect+tri recall
cardio
legs+core
delts+arms
cardio
rest..
sisi seguirò i consigli dell'autore dell'articolo, che tra l'altro mi piace moltissimo perchè specifica TUTTO, non è la solita routine da giornaletto buttata la giusto per farti sognar e poi ci son degli esercizi veramente interessanti, visto che i miei wo per il back son pallosi
mi faccio quei 4 giorni per il back che sollecitano già parecchio le braccia e per la full body vado con un semplice front squat @ smith / leg curl / read lunge @ smith / dips o panca inclinata / forse la push press
non mi metto in forte ipo bro visto che faro' 20 min cardio in circuit abs post ogni w.o. e cardio a DG1 2 volta a settimana...
Non avrebbe senso...
per quanto riguarda il volume cmq io piu' di un ora in gym nn ci posso stare quindi giocoforza volume nn eccessivo...
Per quanto riguarda la forza finisco la qualita' a fine febbraio in pratica...poi vedremo anche in base a come e' messo il polso dx che ancora e' mezzo conciato...
Buttiamo giu' qualcosa?
Back+bi recall
Pect+tri recall
cardio
legs+core
delts+arms
cardio
rest..
Per il girondino ci volgiono le calorie... quindi ho semplicemente spostato in avanti
Che tecniche di intensita' vorresti inserire?
mi sn trovato benissimo cn lock out e pc,ottimi i rest p e le slide per i miei gusti...
sxs per le braccia in antagonismo idem...
per quanto riguarda la diet sara' piu' o meno...
120g cho w.o.
80g rest
sabato 40g cho+cheat
domenica zero cho...
pro altine e fats sui 55-60g max...
Per il girondino ci volgiono le calorie... quindi ho semplicemente spostato in avanti
Che tecniche di intensita' vorresti inserire?
ovvio, quindi hai deciso per un micro di pulizia post feste
pure io stavo pensando di prolungare di un micro l'intensità... ma non sò dovrei modificare un pò la diet e gli esercizi
in seguito fare le 4 week di gironda
poi 3 di specializzazione per i braccini
una week di scarico
e poi ormai saremo in primavera
mi sn trovato benissimo cn lock out e pc,ottimi i rest p e le slide per i miei gusti...
sxs per le braccia in antagonismo idem...
per quanto riguarda la diet sara' piu' o meno...
120g cho w.o.
80g rest
sabato 40g cho+cheat
domenica zero cho...
pro altine e fats sui 55-60g max...
Bon alur le tecniche ce le metti tu...
A)
Trazioni supine 3 Set + Tecniche
Lat Pulley Alto 3x6
Lat Prona Xtra Wide 2x8 + Tecniche
Row + Pulldown 2x10+10 SxS
Hammer 2 Manubri 2x6/8
Preacher Presa Wide 2x10/12
B)
Panca Piana 3 Set + Tecniche
Croci Panca 30º 2x8
Dip Presa Wide 2x8 + Tecniche
Cross Over 3x6+6+6 Stripping
Panca Stretta EZ 2x6/8
Kickback Unilaterale al cavo alto 2x10/12
3)
Sumo 3x4
Leg Press 3 Set + Tecniche
GM 3x4
Rear Lunge alla smith 2x8
Leg Xtension + Leg Curl 3x8+8 SxS
Calf & Core
4)
Alzate Laterali 3x6+6+6 Stripping
Overhead Press ROM Parziale (sbattitelo in testa ) 2x10/12
Lento Manubri 2 Set + Tecniche
Cross Over inverso 2x12/15
Curl Panca 70º presa offset (nn e' indispensabile) 2x8/10
EZ Skull Crasher 2x8/10
Preacher Close Grip + Diamante 2x8+8 SxS
Push Down 3x6+6+6 Stripping
Curl Cavo Basso 3x6+6+6 Stripping
Il WO N.4 e' piuttosto pesantuccio... potresti inserirlo ad inizio week e fare...
4 - 3 - Rest - 1 - 2 - Rest - Rest o ancora...
4 - 3 - Rest - 1 - Rest - 2 - Rest
Oppure fai un po' come ti pare
ovvio, quindi hai deciso per un micro di pulizia post feste
pure io stavo pensando di prolungare di un micro l'intensità... ma non sò dovrei modificare un pò la diet e gli esercizi
in seguito fare le 4 week di gironda
poi 3 di specializzazione per i braccini
una week di scarico
e poi ormai saremo in primavera
Bon alur le tecniche ce le metti tu...
A)
Trazioni supine 3 Set + Tecniche
Lat Pulley Alto 3x6
Lat Prona Xtra Wide 2x8 + Tecniche
Row + Pulldown 2x10+10 SxS
Hammer 2 Manubri 2x6/8
Preacher Presa Wide 2x10/12
B)
Panca Piana 3 Set + Tecniche
Croci Panca 30º 2x8
Dip Presa Wide 2x8 + Tecniche
Cross Over 3x6+6+6 Stripping
Panca Stretta EZ 2x6/8
Kickback Unilaterale al cavo alto 2x10/12
3)
Sumo 3x4
Leg Press 3 Set + Tecniche
GM 3x4
Rear Lunge alla smith 2x8
Leg Xtension + Leg Curl 3x8+8 SxS
Calf & Core
4)
Alzate Laterali 3x6+6+6 Stripping
Overhead Press ROM Parziale (sbattitelo in testa ) 2x10/12
Lento Manubri 2 Set + Tecniche
Cross Over inverso 2x12/15
Curl Panca 70º presa offset (nn e' indispensabile) 2x8/10
EZ Skull Crasher 2x8/10
Preacher Close Grip + Diamante 2x8+8 SxS
Push Down 3x6+6+6 Stripping
Curl Cavo Basso 3x6+6+6 Stripping
Il WO N.4 e' piuttosto pesantuccio... potresti inserirlo ad inizio week e fare...
4 - 3 - Rest - 1 - 2 - Rest - Rest o ancora...
4 - 3 - Rest - 1 - Rest - 2 - Rest
Oppure fai un po' come ti pare
bello....
@Pino: Buongiorno e buone fatte FESTE....ora VAMOSSSS
@Fabio:ti ho aggiunto su FB...che vitellozzooooooo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta